Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
-
13 Maggio 2009 alle 11:44 #119614wocMembro
Ho trovato a 600 euro un Air book
Sono passato al Mac quindi… ed è perfetto per tutti: gli smanettoni possono guardarlo come un BSD, tutti gli altri possono dire addio ai due tasti del mouse ed alla rotellina.
È pulitissimo, senza fronzoli, le frocerie non stancano e non sono invadenti, non riesco mai a piantarlo ; Si spegne in un secondo (niente “arresto di Mac in corso”) e parte molto velocemente; non ho l’antivirus (i virus esistono, ma sarebbe come prendere il morbillo a 80 anni)…
insomma … perchè non l’ho fatto prima?Visto che c’ero ho preso un iPhone e ho pubblicato questo su AppStore
http://monalisaeasteregg.blogspot.com/Per iTunes:
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=304382570&mt=8L’app è basata sull’articolo
http://stereoscopicgioconda.blogspot.com/
bye
-
1 Settembre 2008 alle 17:50 #113152wocMembroQuote:zivas – …direi che più che chiamarlo Bastoner ormai lo si può chiamare TESTONEr
È tornato ad essere “Rolling Stoner”
Peccato però, è la seconda volta di fila che ci perdiamo un duello fra due campioni
-
29 Luglio 2008 alle 11:18 #112619wocMembro
Il servizio fotografico conferma… piegoni da paura per Honda… alle altre foto più sfigate :up:
-
3 Luglio 2008 alle 18:11 #111935wocMembro
Lo so, lo so, non vale…
però non resisto… mi ha dato così tanto e per me è stata davvero una moto
Dalla sua ha delle performance che viene difficile non chiamarla moto
-
12 Maggio 2008 alle 12:52 #109998wocMembro
Vero… sempre fatta d’istinto… sin dalla vespa truccata
-
3 Marzo 2008 alle 18:55 #107213wocMembro
Ci sto provando … una moglie (molto paziente) ed un bellissimo bimbo, forse arriverà addirittura una multipla a metano…
Tutto sommato forse anche la TA inconsciamente faceva parte del piano “testa a posto”, ma se non la porto a “Due ore di sterro la settimana” mi si appende a mostro
-
31 Ottobre 2007 alle 18:43 #102085wocMembro
Ma il motore non è BMW?
È quello di cui si sentiva parlare della collaborazione con Aprilia?
-
28 Settembre 2007 alle 15:50 #100672wocMembro
Ma sbaglio o gli attacchi carena-telaio sono come quelli del 650?
Non sarebbe male svecchiare la mia fida 650 nel suo posteriore (che non mi è mai piaciuto). Il culo di questa nuova invece attizza un casino.
-
26 Settembre 2007 alle 17:08 #100523wocMembro
Lo stesso schifo che avevo messo nell’altro post… pensavo fosse uno scherzo!
Ktm arrivo!
-
17 Settembre 2007 alle 11:52 #100120wocMembro
Il fatto che vinca Ducati, permette all’Italia di gridare al mondo:
– Non abbiamo solo ottimi piloti…
– Ma sappiamo fare anche le moto (con tutto ciò che ne consegue – ingegneria, ricerca, sviluppo, ecc…)
-
12 Settembre 2007 alle 12:05 #99931wocMembro
Fonte:
http://www.motonline.com/news_sustrada/articolo.cfm?codice=105320
Ma veniamo alla Transalp: è diventata nel corso degli anni una vera icona, tanto che gli appassionati di questa moto sono ormai anni che aspettano il modello che la sostituirà in catalogo. Molti sono stati gli affinamenti nel corso degli anni, ma spesso le modifiche sono state apportate a causa di nuove regole di immatricolazione, quali la Euro 3, cui il modello 2008 risponde, più che per reali necessità di aggiornamento. “Squadra che vince non si cambia”, ma questa volta sembra che ai progettisti sia stata lasciata la mano abbastanza libera per il modello che vedremo a Parigi. Il motore della Transalp 2008 deriva sicuramente da quello della Deuville, con cilindrata di 700 cc (nominale, ma probabilmente quella vera sarà di 680 come sulla piccola tourer), ma con trasmissione finale a catena e non a cardano, naturalmente, La novità più interessante della ciclistica sarà la ruota da 19 che sostituirà quella da 21;
questo indica una sterzata verso l’utilizzo stradale. I cerchi, a differenza di quanto visibile nella nostra interpretazione, saranno a raggi e all’anteriore troveremo due dischi in acciaio flottanti. Il design della nuova moto privilegia linee a tutto tondo, piuttosto forzate rispetto a quelle lineari e pulite della Transalp vista finora, mentre sembra che il telaio e lo schema della sospensione posteriore rimarrano quasi inalterati. Piacerà alla nuova generazione di Transalpisti? E soprattutto i vecchi aficionados come prenderanno questa piccola rivoluzione? I numeri del mercato lo diranno senza possibilità di appello
-
11 Settembre 2007 alle 12:47 #99801wocMembroQuote:Try –
la Duna e la Multipla facevano cagare all’inizio e poi ne hanno vendute un sacco e ancora oggi sono dell splendide autovetture!
Try… hai dimenticato il V-Strom
-
11 Settembre 2007 alle 11:39 #99788wocMembro
Sta tendenza manga sta rompendo… occhei sulle naked, ma lasciateci stare le enduro!
Hiroshi di Jeeg Robot l’avrebbe comprata a occhi chiusi
Bello però vedere che il genere stia tornando… sembrava un settore spacciato
-
10 Settembre 2007 alle 14:59 #99742wocMembro
Dalle parti degli arabi le indiscrezioni sono queste qui:
Questa volta fra il varadero e la Versys.
Non si può guardare!
-
10 Settembre 2007 alle 14:46 #99740wocMembro
Davvero bella.
Con un allestimento off sarebbe perfetta.
Un Adventure con richiami VStrommiani.
Peccato per il motore… se confermano quello della douville sarebbe una vera delusione: una vecchia stufa a benzina!
-
-
AutorePost