Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
-
14 Dicembre 2009 alle 20:59 #123499SimbadMembro
Anche ioooooooo0000000000000000
-
1 Ottobre 2008 alle 19:11 #114564SimbadMembro
la prossima moto sarà più bella :ok:
-
28 Settembre 2008 alle 19:23 #114391SimbadMembro
Semplicemente il più grande di tutti. :clap:
-
27 Settembre 2008 alle 21:34 #114373SimbadMembro
-
19 Settembre 2008 alle 18:24 #113985SimbadMembro
Che bello la mia chirica non era ancora una voglia di ginocchio.
-
20 Agosto 2008 alle 17:49 #112851SimbadMembro
Di chi è di Rommel?
-
11 Agosto 2008 alle 22:08 #112800SimbadMembro
Per me questo :blea: paese è diventoto una gabbia di matti.
-
31 Luglio 2008 alle 14:04 #112651SimbadMembroQuote:Gunny – Questo e’ il motivo del perche’ ho venduto Cerbero……………………
Sara’ perche’ con l’avanzare dell’eta, la vita comincia a diventare piu’ bella e vale la pena di viverla comunque essa sia.
Un dolorososaluto
Sono daccordo al 100%. Andate piano, e godetevi la gnocca.
-
27 Giugno 2008 alle 21:08 #111785SimbadMembroQuote:gioweb – domani usciranno di galera vari assassini per le lungaggini della burocrazia italiana…e io se mi bevo un americano a fine giretto in moto e mi ferma la polizia mi becco 3 mesi di galera piu’ il resto??? ma vaffan@@lo! da allegri si piega molto di piu’!!
Il paese di Pulcinella. Vogliono sbattere in galera chi se fa na canna o se beve un cicchetto e poi con quale faccia permettono porcate del genere, tipo liberare assassini pluri omicidi. Vorrei vedere con quale faccia un giudice commina una pena del genere a chi ha trasgretito una norma del codice del strada. Magari prima di farlo calzerà un paio di mutande in testa e poi reciterà la formula di rito… in nome del popolo italiano hahahahahahhahahhaha prrrrrrrrrrr buuuuuuuu
-
27 Giugno 2008 alle 20:58 #111784SimbadMembroQuote:Bierhoff – simbad, se collalti ti ha fatto quel prezzo evidentemente è quello che ti avrebbe fatto anche co.mo. … per come li conosco io sono persone oneste.
le pasticche non so uanto costano ma mi hanno detto che le originali costano un botto e non conviene cambiarle al conc
dispiace
se ci vuoi tornare la prossima volta ti accompagno
così ce pistano a tutti e due
-
24 Giugno 2008 alle 19:37 #111648SimbadMembroQuote:Bierhoff –Quote:Emi – la storia che chi ha una bmw deve avere anche una moto (o uno scooter ) di scorta mi piace e aggiungerei rigorosamente giapponese altrimenti mi resta fermo pure il tender ciau! Forza Italia!! In auto, in moto, con il pallone!!
io ce l’ho e pure honda … ora vediamo quanto mi chiedono per il tagliando dei 1000Km
Simbad, intendevo dire dove hai portato la moto a fare il tagliando?
Io vado da Collalti e mi ci trovo veramente bene. Onesti, molto affidabili e gentili … v.le etiopia
p.s.: a riguardo io non dico più niente soprattutto difendere il marchio BMW. sono il primo che elenca pregi e DIFETTI, costi tagliandi, ecc … quando mi succede qualcosa la prima cosa che penso è: “ecco, ora i net mi massacrano” e la cosa mi piace … poi si comincia a discutere e non mi diverto più.
L’unica cosa che dico e continuerò a dire è che se non vi piace per qualsiasi motivo CAMBIATELA e che a tagliandi sto spendendo meno ora con il BMW che prima con il Transalp o VFR … il mecca disonesto c’è ovunque, anche i Honda. Qualcuno di voi si segna tutti gli interventi che fa? Tanto per un paragone….
Birof mi avranno scambiato per dottore, invece che per un castiga matti. L’avevo portata proprio in quel posto, ma non mi ci vedranno più. Per giunta glie la devo riportare perché per cambiare i paraoli del cardano, in quelche modo avranno toccato il cambio e gli innesti non vanno come dovrebbero. Zivas ha perfettamente compreso il senso della mia critica. Per quello che riguarda il mezzo dell’elica non ho nulla da dire, anzi mi posso dire più che soddisfatto, ma il suo service, è completamtne fuori di testa. Confermo anche il fatto che meccanici non ufficili che trattano bmw sono delle vere chimere anche a Roma e provincia, quindi se vuoi pagare giusto, sei condannato a raggiungere quel di Frosinone dove ci sono degli esseri umani, invece che delle piovre succhia sangue. Avrei voluto farti vedere qui motociclisti con quelle facce da somari da macchia che con il sorriso sulle labra e il Rolex al polso andavano con il sorriso alla casa, sensa sapere che erano stati da poco stuprati. Alla fine mi sono convinto che sti gaggi ci provano gusto…
-
21 Giugno 2008 alle 18:19 #111515SimbadMembro
Chi lo avrebbe mai detto.Niky papà. Non ci posso credere. Complimenti per la pagnotta. Siete stati bravi. Tra un pò lo vedremo fare le pinne su via della Libertà.
-
21 Giugno 2008 alle 18:16 #111514SimbadMembro
Che ficata. Complimenti e tanti cari auguri per il prossimo nuovo arrivo. A questo punto dovrete vendere il sidecar
-
21 Giugno 2008 alle 18:06 #111513SimbadMembroQuote:Emi –Quote:Bierhoff – simbad dove sei stato?
da uno che gli fa spendere una tombola, ma almeno non lo lascia a piedi bmw è come una bella gnocca, non puoi pretendere di andare in giro con una straf@@a tutta apparecchiata, portarla a cena in rosticceria e poi pretendere che non ti molli comunque caspiterina 2 belle mazzate. Feld Maresciallo Von Zivas lei si deve armare di tanta tanta tanta pazienza. Mi stavo quasi ricredendo su bmw ma qui ogni pochino qualcuno si lamenta..qualche news positiva ce l’avete!? che non sia solo il rombo del bicilindrico, il blasone o il patos!? qualcosa di tangibile e inconfutabile insomma ciau
La solita sana e robusta violenza di strada. Niente di nuovo. Ogni tanto mi faccio un giretto in solitaria e mi rammento quanto è fico andare in moto. Meno male che c’è quella, altrimenti sarebbe una vera disfatta. :clap:
-
20 Giugno 2008 alle 20:59 #111491SimbadMembroQuote:zivas – E poi si dice che la BMW è più economica della Honda:
350 euro per:
Sostituzione olio freni ant e post (circuito con ABS)
Sostituzione olio e filtro olio motore
Sostituzione pasticche freno posteriore (fornite da me)
Carburazione e bilanciamento corpi farfallati
Controllo cinghia dell’alternatore (non cambiata)
Vi sembra poco o giusto? A me sembra un furto.
Tutto questo è accaduto perchè non ho avuto tempo di fare da solo, altrimenti, a parte l’olio dei freni che negli impianti con abs non è facile da cambiare, avrei potuto spendere solo il costo dell’olio motore, dato che il filtro ce l’ho
…quando si dice: il tempo è denaro!!
Ciao Zivas, se ti riconsola, il mio pagato solo ieri, mi è costato euri 764,oo. Oltre al solito tagliando dei 30 mila ho sostituito il paraolio del cardano che trasudava e tutte e tre le pastiche dei freni.
Ho deciso di non portare mai più la mia moto dai meccanici BMW romani.
Sono diventati peggio delle banche. :blea: Io sono convinto che pensino che chi si compra la bmw è un coglione e quindi è facile solarlo. A Frosinone dove ci sono dei maccanici onesti certe sole non si prendono. Magari mi faccio una passeggiata di qualche chilometro, ma almeno non mi faccio più inc…..
-
-
AutorePost