Risposte nei forum create

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #104835
      dagobert
      Membro

      Peccato, sicuramente era tenuta da amatore.

    • #104806
      dagobert
      Membro

      Ooopss, ho letto che è già stata fermata. Sarà per la prossima.

    • #104804
      dagobert
      Membro

      Puo’ essere che interessi a mio fratello. Ma non ho capito il prezzo che la vendi con gli accessori.

    • #101145
      dagobert
      Membro

      Premesso che ogni motore ubbidisce alle legge della termodinamica e quindi produce calore, posso confermarti che la moto Norge del mio amico non accusa i problemi che hai riportato.

    • #101017
      dagobert
      Membro

      Complimenti per la moto allora. Il mio Transalp del 99 a carburatori invece riscaldava parecchio in mezzo al traffico, cosi’ come il precedente Kawa e – r5. Rigurado la Norge posso solo riportare la mia esperienza fatta con Fred di Mototurismo, per ora, felice possessore di quella moto. Siamo andati in Sardegna nel Gennargentu facendoci degli sterrati in salita (per sbaglio naturalmente) alla ricerca di strade asfaltate. La moto, con borse al seguito, si è inerpicata senza problemi ridiscendendo poi la strada percorsa. Dubito che altre moto di pari categoria sarebbero riuscite a farlo. Questo per cronaca. Poi che a livello di serietà gli italiani siano sicuramente piu’ indietro rispetto ai tedeschi e giapponesi è comunque un dato di fatto ed è un peccato, perchè le moto le abbiamo sempre sapute fare bene. Comunque la vittoria della piccola Ducati mi fa sperare che le cose forse possano cambiare.

    • #100979
      dagobert
      Membro

      A istinto credo allora ci sia stato un complotto di radiatori sottodimensionati. Avessi visto una moto che in città non surriscaldi, tranne quelle marcate Ignis o Whirlpool naturamente.

    • #100686
      dagobert
      Membro

      Ma le pecorelle smarrite sono ammesse?

    • #97058
      dagobert
      Membro

      Con una piccola aggiunta, nel penultima gara quando è arrivato secondo, ha ingaggiato con Stoner un duello facendo delle curve che raggiungevano il lirismo puro. Sull’esempio per i giovani non la vedo neanche male, fate tutto quello che faccio io se riuscite ad essere quello che sono io. Differente rispetto al mondo (e le droghe) del calcio dove a guadagnare e tirarsela non è il numero 1 ma il 200.

      Ricordati Gunny che prima di Rossi, provo’ Biaggi ad uscire fuori dai canoni cercando di essere uomo di spettacolo, poi per sua sfortuna (e carattere) toppo’ tutto quello che c’era da toppare e nel contempo fu oscurato e trascurato da un certo ragazzo di Tavullia.

    • #97042
      dagobert
      Membro
      Quote:
      Gunny

      Quote:
      dagobert – Ehm…scusa Gunny, ma stai già dando per spacciato Rossi, se putacaso….putacaso, questo pilota che dai per finito a 28 anni, dovesse mettere in Bacheca l’8 (leggasi ottavo) titolo mondiale..hai messo in regola il passaporto per l’eventuale espatrio? Perchè ad istinto Pilotino e company una suonata al citofono ho idea che vengano a farla. :-))

      Quando vuoi un caffe agli amici non si rifiuta mai

      Infatti dici bene ……….se putacaso….putacaso, Io non lo do’ per finito caso mai spacciato, ma sicuramente sta trovando pane i suoi denti, per cui non e’ tutto questo fenomeno che si dice, anche perche’ quando non vince qualche piantarello comincia a farselo anche lui

      Un saluto

      Eh..eh…un caffè non si rifiuta mai, ma secondo te, Agostini quando ha perso c’è stato qualcuno che gli ha detto che era finito, oppure semplicemente si sono tolti il cappello?

      La differenza che passa tra un campione ed un parolaio non sta nel perdere, quanto al momento che questo accade, cosa hai messo in bacheca.

      Ed in base a questo i fatti dicono che in numero di gran premi vinti, di mondiali e di percentuale successi (50%)l’unico che ancora gli sta davanti è il signor Agostini.

      Posso anche capire essere fan di Biaggi o avere sulle palle Rossi, quello che capisco meno invece è equiparare Salieri a Mozart. Il primo è stato relegato nel girone degli invidiosi il secondo tra gli immortali.

    • #96988
      dagobert
      Membro

      Ehm…scusa Gunny, ma stai già dando per spacciato Rossi, se putacaso….putacaso, questo pilota che dai per finito a 28 anni, dovesse mettere in Bacheca l’8 (leggasi ottavo) titolo mondiale..hai messo in regola il passaporto per l’eventuale espatrio? Perchè ad istinto Pilotino e company una suonata al citofono ho idea che vengano a farla. :-))

    • #96986
      dagobert
      Membro

      Mah, chi lo paragona a Biaggi, probabilmente non tiene conto di una cosa, che quando questi si lamentava arrivava 5,6,7, e giu’ di li. Rossi arriva 2. Di Moto GP ne ha vinti 3. Provate ad immaginare le gare di Stoner senza Rossi, distacchi a tutti gli altri dai 3 secondi in su. Vi sembra normale?

      I casi sono due…

      1) O Rossi si è impippito, ed allora non si capirebbe come il gruppo non l’abbia risucchiato.

      2) Oppure si trova di fronte un gran pilota, con una grandissima moto e con pneumatici superiori.

      Si parla tanto di Rossi che è in crisi….ma dove è Pedrosa che non è mai stato competitivo?

      E poi non si tiene conto di una cosa, che lo spettacolo è solo lui, se non è competitivo la Moto GP è moscia, se lotta per la vittoria invece è il luna park dei divertimenti. Qualcosa vorrà dire.

    • #94247
      dagobert
      Membro

      Partendo dal presupposto che in Agosto vai perchè non hai altra scelta, questo è il viaggio che ho fatto io con mio fratello e fred di mototurismo dal 21 al 24 Aprile, ci sono anche le foto sotto la firma.

      Comunque, Gennanrgentu salendo verso Olbia.

      http://forum.mototurismo.it/topic.asp?TOPIC_ID=8976

    • #93491
      dagobert
      Membro

      Mettere del filo spinato ad altezza gola, su un strada utilizzata da escursionisti a cavallo e su due ruote, non è solo imbecille, ma anche criminale. Quale utilità poteva avere per quell’agricoltore che l’ha messo? Nessuna.

    • #92007
      dagobert
      Membro

      Interessante, ma c’è un erroraccio, quella marmitta cosi’ alta che non puo’ che scaldare la gamba del passeggero.

    • #88905
      dagobert
      Membro

      Ho idea che se voglia venderla dovrà scendere un tantinello di prezzo. Nuova sta a 5700 euro.

Visualizzazione 14 filoni di risposte