Risposte nei forum create

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #93558
      Cactus
      Membro

      Grandi Maghi!

      ciao stefania!! come state grandi maghi?! vi ricordate di noi? siamo Marco e Gaia da Grosseto, ci siamo conosciuti a Postumia!!! Antonio come sta? ora mando un messaggio anche a lui per salutarlo personalmente!! vedo con piacere che siete sempre attivi come bikers.. Noi abbiamo un pò rallentato viste le novità.. una novità che ha 3 mesi e si chiama Matilde.. Ora ci organizzeremo per il sidecar così ricominceremo a girare tutti e 3 insieme!! a presto un abbraccio!!

    • #77382
      Cactus
      Membro

      http://www.touratech.it Protezione logo BMW R 1200GS
      Euro 16,55 Protegge in modo affidabile il logo della Sua BMW R1200GS contro il furto.
      Protezione elegante senza viti visibili.
      Cod. 01-044-0670-0 … nn sanno + che fare…

      http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_892.html

      boh..

    • #76586
      Cactus
      Membro

      “Mai fidarsi dei Picentini trapiantati che si spacciano come “guida” nelle montagne trentine!” parole vere.. per la cronaca lunedì (il giorno dopo) c’era un sole da spaccare i sassi e niente vento.. probabilmente sacks era in ferie :-pppp

    • #71116
      Cactus
      Membro

      ..mi sa tanto di bufala… e poi a che serve spegnere i cell per un solo giorno? E poi per telefonare dalle cabine ci vogliono le schede telefonica oramai…

      http://www.attivissimo.net/antibufala/squillini/squillini.htm

    • #67363
      Cactus
      Membro

      Voglio spezzare una lancia (o un palo fate voi :) ) a favore della nolan-xlite. Nella nostra breve vita motociclistica io e Kiara abbiamo sempre avuto nolan o x-lite. prima l’N81 di nolan, un casco onesto nel prezzo e nelle performance (secondo me un buon rapporto qualità prezzo) che ci ha accompagnato per molti km nelle scorribande europee. Poi è arrivata l’ora di cambiarli e dopo attente valutazioni abbiamo scelto l’X-lite e precisamente X801-R. Lasciatemi dire un signor casco, fatto come si deve, silenzioso e con una altrettanto signora visiera. Ho avuto l’occasione di provare sul campo anche l’Arai Route-GT un casco da 400e Definito da Arai “Il modello Super-Touring: massimo comfort e sicurezza sulle lunghe distanze”. un bel casco indubbiamente anche se in alcuni particolari non è all’altezza dell’x-lite in specialmodo la visiera.

      Ho provato Shoei ma non si adatta al mio testone e mi è scomodo..

      tutto questo non toglie che il problema di bieroff rompa sicuramente i maroni a chi ha sborsato i soldi (che sicuramente non si sono sbiaditi)

    • #67362
      Cactus
      Membro

      Approvo quanto detto da Theo, comunque ci sono anche gli estrattori per le viti che si rovinano e funzionano, a fare manutenzione si usano spesso. Teoricamente se si rispettassero le coppie di serraggio previste e un utensile degno di tale nome tutto questo sarebbe superfluo. Detto questo aggiungo che mi fido di + del polso di un buon meccanico che della dinamometrica. :)

    • #64704
      Cactus
      Membro

      La mail conclude con la frase:

      “Ma queste sono solo le prime, grandi Novità
      Honda per il 2006: aspettate e vedrete…”

      certo che se sono solo queste le novità… c’è un sacco di gente che aspetta la nuova TA.. per non parlade della AT… Honda Svegliati!

    • #64267
      Cactus
      Membro

      Anche io lo uso senza auricolare… no problem

    • #64073
      Cactus
      Membro

      Attualmente il passo rombo è libero per la parte italiana… ma se poi scendi in Austria trovi il simpatico casello…

    • #64051
      Cactus
      Membro

      Esatto! ma non è finita qua… per il futuro sono probabilmente interessati i passi Falzarego, Gardena, Sella e Pordoi.

      Già oggi sul lato austriaco del Rombo c’è un simpatico casellante che ti chiede ricchi 8 euro.. 2 anni addietro sul grossglockner erano 17euri… almeno cambiassero i guard-rail… pagherei volentieri…

    • #63957
      Cactus
      Membro

      hehehe ma il volto bellissimo è quello in alto o quello in basso?? hehehhe ciao jack!!!! :)

    • #63942
      Cactus
      Membro

      noooo, fatemi vedere di tutto ma il c..o di …. proprio no! :)

    • #63940
      Cactus
      Membro

      io l’ho pagato 515+iva. 243Mb non sono pochi ma se vogliamo nemmeno tanti.

      Sinceramente mi chiedo (e alla fine basta pensarci e ci si arriva) come mai non utilizzino una schedina di memoria standard (le compact-flash ma anche le altre hanno ormai raggiunto prezzi abbordabili e capacità elevate). Comunque utilizzando le mappe CitySelect Versione 7 (le ultime disponibili) in memoria ho caricato gran parte di francia e nord-italia, e ti assicuro hanno un dettaglio molto molto buono con un sacco di altre informazioni.

      Una cosa mi son dimenticato di dire prima: il rivestimanto antiriflesso del display è on pò delicato quindi va tenuto con la dovuta cura.

    • #63916
      Cactus
      Membro

      sempre garmin, il Quest. E’ IPX7, molto robusto e leggero. Come contro ha la memoria fissa da 243Mb (ma ci stanno molte cose). La batteria interna dura molto ed il ricalcolo è abbastanza veloce. I display si legge bene anche con molta luce. Il supporto della touratech è fatto bene (come lavorazioni), anche se studiato male (anzi molto male) per quanto riguarda la sicurezza contro il furto. Nel modello con la chiave (quello che ho io), basta meno di 1 secondo per portartelo via… no comment! Un buon prodotto anche se costa parecchio. P.s. In bretagna e normandia (impostandolo sul percorso + breve) abbiamo fatto km e km di stradine in mezzo alla campagna e nei boschi… veramente una goduria!

    • #63583
      Cactus
      Membro

      L’europe assistant costa (la faccio con l’assicurazione) 15 euro l’anno, fate voi i conti… :-p

Visualizzazione 14 filoni di risposte