Risposte nei forum create
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2 Novembre 2007 alle 20:31 #102165BINGOMembro
E’ la naturale evoluzione delle Honda Africa Twin e Transalp.
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7 Giugno 2007 alle 22:32 #95589BINGOMembro
MAIL!! :ok:
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7 Giugno 2007 alle 22:18 #95587BINGOMembro
La funzione routing sul GARMIN V funziona senza caricare le mappe city navigator o city select, sulla base map.
Attenzione che il limite non consiste solo in un dettaglio inferiore alle mappe complete, ma anche nella precisione della mappa base.
Cosa succede in sostanza: calcoli un percorso, il navigatore calcola la tua posizione con precisione, la rotta sulla base map è approssimativa, può esserlo anche di 50 m, il GPS ti dice che sei fuori rotta o per campi.
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2 Giugno 2007 alle 20:44 #95360BINGOMembro
FATTO! :ok:
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2 Giugno 2007 alle 19:46 #95358BINGOMembro
I KM ORARI SONO ZERO, 130 E’ L’AUTONOMIA RESIDUA.
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1 Giugno 2007 alle 21:50 #95333BINGOMembro
:clap: 3!! :clap:
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1 Giugno 2007 alle 20:32 #95330BINGOMembro
Con l’ultima versione MAPSOURCE 6.12.2 puoi disegnare una traccia (dalla colonna strumenti), e volendo è possibile ricalcare una rotta presente sulla mappa.
La stessa traccia puoi salvarla ed inviarla al GPS.
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5 Marzo 2007 alle 21:14 #92333BINGOMembro
CAPONORD.
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18 Febbraio 2007 alle 19:30 #91530BINGOMembro
Per quanto mi riguarda ogni moto ha pregi e difetti come hai giustamente evidenziato (la mia era solo una battuta … non ti incazzare), dalla scheda tecnica mi risulta comunque che la moto è OMOLOGATA EURO 3.
Per sciogliere l’unico dubbio di questa moto bisognerebbe provarla in 2 come ha già avuto modo di fare Corrà (da questo punto di vista è lui che può dispensar consigli), gli accessori a disposizione dovrebbero soddisfare le esigenze di carico (valige laterali + bauletto).
Per quanto riguarda il motore buona la potenza e consumi ed ottima l’erogazione, telaio e freni sono quasi da pista.
Dal punto di vista dell’affidabilità non mi esprimo: la moto è nuova (anche se deriva strettamente dal triple), la casa madre mette in evidenza i test massacranti ai quali ha sottoposto la moto senza riscontrare problemi meccanici.
Saluti e congratulazioni per l’acquisto.
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18 Febbraio 2007 alle 14:23 #91520BINGOMembro
Na forza sti consigli, potremmo continuare che l’omologazione è EURO 1, la moto è troppo pesante, il telaio è scarso, il motore è poco potente, la ruota posteriore è troppo stretta, ed il colore del motore troppo chiaro.
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5 Gennaio 2007 alle 13:50 #89517BINGOMembro
Mi hai convinto, vado ad acquistarla.
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15 Dicembre 2006 alle 19:41 #88917BINGOMembro
1°GENERTEL, 2°LINEAR.
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27 Novembre 2006 alle 20:44 #88410BINGOMembro
Niente male anche la nuova tiger 1050, (solo x chi come me non ha il fegato di affrontare gli sterrati con una moto da oltre 10.000 EURI).
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24 Novembre 2006 alle 22:45 #88313BINGOMembro
A quando una moto con telaio come la KTM 690, motore tipo BMW F800, trasmissione da Honda Varadero, e carenatura come la TRANSALP 650 solo ristilizzata?
“HONDA” se ci sei batti un colpo!
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26 Giugno 2006 alle 20:46 #81917BINGOMembro
OK, GRAZIE DELLE DRITTE, MIRATE ED ESAUSTIVE.
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