Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
-
18 Febbraio 2016 alle 16:43 #147558APOLLO1964Membro
Scritto da Sacks il 22 dic 2015 11.17
Richiami cominciati un mese fa in Giappone, Brasile e Canada. A catena nel resto del mondo. Controllano la crociera del cardano. Cardani nuovi da marzo 2016. 3 rotture conosciute in Italia (ma non è che sono tutti iscritti ai forum).
Quindi…..devo far più km possibili fino a marzo!!!
Non risulta che ci siano rotture in Italia ma per scrupolo li cambiano tutti.
-
18 Febbraio 2016 alle 16:43 #147557APOLLO1964Membro
Scritto da Sacks il 22 dic 2015 11.17
Richiami cominciati un mese fa in Giappone, Brasile e Canada. A catena nel resto del mondo. Controllano la crociera del cardano. Cardani nuovi da marzo 2016. 3 rotture conosciute in Italia (ma non è che sono tutti iscritti ai forum).
Quindi…..devo far più km possibili fino a marzo!!!
Non risulta che ci siano rotture in Italia ma per scrupolo li ambiano tutti.
-
8 Novembre 2011 alle 23:08 #132647APOLLO1964Membro
La moto è esteticamente bella, interessante il fatto dhe abbia il controllo di trazione, la potenza di 130 cv mi sembra adeguata anche se io avrei preverito il motore con 173 cv regolabile nella mappatura.Il peso è notevole se paragonato ad una Gs ma in linea con quello della Varadero, mentre mi sembra lungo l’interasse ml 1,59.
Ciao
-
25 Agosto 2011 alle 17:24 #131739APOLLO1964Membro
Il filtro aria si cambia sui 25.000 quindi al prossimo taglioando ci sei, e costa sui 60, le pastiglie posteriori, fanno 20.000, le anteriori secondo me 40.000, l’olio del cardano è ancora buono, le candele le cambi a 50.000.
Ciao.
-
1 Febbraio 2011 alle 15:43 #129625APOLLO1964Membro
Una volta presaci la mano…ti divertirai..senza pentimenti!
Ciao
-
5 Novembre 2010 alle 11:50 #128388APOLLO1964MembroQuote:ciri – Crosstourer? vista oggi! speravo di vedere la moto dei miei sogni, ma mi sono svegliato… purtroppo non è quella! e mi convince molto poco l’assenza della leva della frizione e della pedalina del cambio, lasciando tutto affidato all’elettronica!!! peccatoPuò anche essere che esca col cambio manuale.Ciao.
-
2 Novembre 2010 alle 11:40 #128254APOLLO1964MembroQuote:zivas – Ecco, questa che con la parola cross ci sta meglio, però c’è scritto che è una concept…
Altre news qui:
Ad EICMA 2010 rivelata la prima Adventure-Tourer con motore V4
Durante un’affollatissima conferenza stampa di presentazione delle novità 2011, Honda ha rivelato ad EICMA 2010, Salone del motociclo di Milano, il V4 Crosstourer Concept, la prima Adventure-Tourer con motore V4. Condividendo con la fenomenale ‘road sport’ VFR1200F il nuovo motore V4 dotato della rivoluzionaria Trasmissione a Doppia Frizione, il Crosstourer Concept offrirà il divertimento e la guida eccitante di una sportiva stradale ma con la confortevole posizione di guida eretta e tutta la manovrabilità di una ‘adventure-bike’. La VFR1200F è stata il primo modello a utilizzare il nuovo iconico motore V4 da 1.237 cc, un propulsore che ha significato l’inizio di una nuova era nella gamma dei motori Honda. Il V4 Crosstourer Concept sfrutterà lo stesso motore della categoria ‘road-sport’, di cui la VFR è capostipite, per offrire i vantaggi di questo insuperabile propulsore a un nuovo tipo di cliente. Sarà infatti la prima volta che una Adventure-Tourer è equipaggiata con un compatto e potente motore a 4 cilindri con architettura a V. Le emozioni di guida che saprà offrire il V4 Crosstourer Concept saranno ulteriormente enfatizzate dalla presenza della rivoluzionaria Trasmissione a Doppia Frizione, capace di offrire l’insuperabile efficacia di una cambiata morbida e istantanea, per sensazioni di guida realmente sportive. Questo nuovo modello è la seconda Honda, dopo la VFR1200F, ad essere equipaggiata con l’innovativo sistema di trasmissione, e rappresenta la prima volta che una moto della categoria Adventure offre questa tecnologia vincente. Honda si è sempre impegnata per consentire ai suoi clienti di poter scegliere design e tecnologie innovative. In qualità di costruttore capace di sfidare il modo convenzionale di intendere la moto, Honda è da sempre determinata a progettare e produrre veicoli a due ruote che soddisfino i bisogni e i desideri dei suo clienti, in tutto il mondo. Insieme al nuovo Crossrunner con motore V4 da 800 cc, anch’esso presentato ad EICMA 2010, il V4 Crosstourer Concept espande la gamma Honda dotata dello stato dell’arte per quanto riguarda questa affascinante configurazione motoristica. Tutti i nuovi rivoluzionari modelli Honda sono esposti al Salone del Motociclo di Milano, EICMA 2010, dal 2 al 7 novembre, presso il polo fieristico di Rho/Pero (MI).
-
28 Ottobre 2010 alle 9:45 #128148APOLLO1964Membro
Potevano almeno mettere un doppio disco all’anteriore.
Ciao -
28 Ottobre 2010 alle 9:43 #128147APOLLO1964MembroQuote:decibel –
so per certo che nel 2011 tornerà l’africa twin…Qualcuno conferma?Parlano di otto novità, siamo solo a quota 2.
Ciao -
27 Ottobre 2010 alle 18:34 #128137APOLLO1964Membro
A quanto pare sarebbe una moto stradale 360° con motore v4 media cilindrata.
La foto è visibile sul sito http://www.honda.esCiao -
14 Ottobre 2010 alle 10:03 #127887APOLLO1964Membro
Prova a contattare Giaffy, è un tizio patito di tutte le serie televisive, americane e non, nonchè cartoons, lo trovi su facebook e youtube.
Ciao -
6 Ottobre 2010 alle 21:21 #127778APOLLO1964Membro
Probabilmente devono smaltire un po’ di moto invendute e ci provano con un nuovo colore.
Non è escluso che escano ulteriori novità all’EICMA.Ciao -
19 Luglio 2010 alle 10:43 #126251APOLLO1964MembroQuote:Lunzo – io sono nuovo nel segmento gps…sono sempre stato contrario, ma per cause di forza maggiore me lo sono comprato prima del viaggio a caponord (che abbia portato sfiga???) Per me la cosa piu importante è la facilità d’uso, e TomTom in questo è imbattibile. Ho preso un Rider II e non è vero che costa come lo zumo…ho speso 450€ su amazon.co.uk per TT+auricolare+supporto moto, poi altri 38€ di mappe per l’est europa, quindi meno di 500€. Se prendi l’equivalente garmin , ovvero il 660 spendi almeno 250€ in +, il 550 non lo considero perchè è vetusto e fa veramente schifo…l’ho provato…è lento e per nulla intuitivo.ciao
lo zumo 660 costa € 599 (sito Garmin) ma non è al momento disponibile.
Francamente non mi risulta che il 550 sia lento, vetusto forse sì.Consiglio: meglio prenderlo da un rivenditore Garmin.Okkio che in Touratech ci caricano su almeno 150€.Ciao -
18 Luglio 2010 alle 22:14 #126245APOLLO1964Membro
Secondo me il 550 è un prodotto affidabile, e se ilprezzo è interessante io prenderei quello.
IL 660 mi sembra un po’ grosso da mettere su una moto.Escluderei l’altro modello perchè se non ha l’audio.Io il 550 lo uso sia in moto che in automobile e mi va bene così,Ciao. -
18 Luglio 2010 alle 22:09 #126244APOLLO1964Membro
Secondo me è una moto indovinata ma nello spirito Vfr: moto sportiva che consente di fare anche del turismo, con poco bagaglio, sufficientemente comoda,se non si esagera col gas percorre anche 18 km litro, confortevole con la doppia carena che dissipa il calore, ha un’ottima trasmisisone cardanica ed un equilibrio generale notevole.
Indubbiamente ha prestazioni notevoli che, a volte, mal si conciliano col traffico attuale e le multe, ma per farsi ritirare la patente basta andare a 100 km/h dove c’è il limite di 50 e poi non è obbligatorio tirarla al massimo anche se istiga, insomma bisogna trattenersi.
E’ auspicabile che con questo motore La honda produca un motocicletta magari più turistica ed un’enduro.Più avanti Vi farò sapere in merito ad affidabilità, usura gomme, freni.Finora non ha avuto problemi.Ciao.
-
-
AutorePost