Risposte nei forum create

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #123076
      aloa
      Membro

      Quote:
      Siberiano – Mi presento anche io.
      Siberiano (aka Siberiano75, RL: Ruggiero). 34 anni, residente (e non di ) Albano Laziale.

      Passioni: le 2 ruote, musica, mangiare (mio malgrado :))

      Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici, vecchi e nuovi presenti su questo forum.
      Saluto tutti tranne uno: D-leo.
      :)

      Ladro di topic Angry
      non te ne puoi aprire uno tutto tuo? Pig

    • #123074
      aloa
      Membro

      Quote:
      coccodrillo – Finora sono stato buono…ma ora non posso più tacere: mi piace!!! Embarrassed

      Ho solo dei dubbi sull’affidabilità del motore Confused

      Tana! Tongue
      allora vuoi proprio la guerra da Gunny Shocked

    • #123073
      aloa
      Membro

      Quote:
      zivas – Benvenuto Leo!!

      Da quanto leggo mi sa che conosci già il Coccodrillo??

      Impossibile non conoscerlo Smile  qualsiasi posto nel mondo, in qualsiasi forum, da qualsiasi concessionaria, anche nei paddock, tutti conoscono la Famiglia Coccodrillo Wink
      Aggiungerei che conosco pure te…. magari ci siamo visti in qualche uscita con il buon Papi Wink
    • #123056
      aloa
      Membro
      Quote:
      bibendum – 

      ……..ma abbassarsi a vendere i VStrom …..

      dai a tutto c’è un limite Big smile

      Wink Marco non dare retta, de sti tempi meglio un V-Strom che un Trans Big smile

    • #123054
      aloa
      Membro

      Smile seguo con interesse

    • #123053
      aloa
      Membro

      Tongue urka 2 bolognesi con la mucca…. Smile vabbè siete perdonati, prima non esisteva la multisttada1200 Wink

    • #101256
      aloa
      Membro

      Si mi sa che è una str@@@ata. La motorizzazione richiede questi doc:

      Ciclomotori già circolanti in ambito UE:

      Documento di circolazione estero o una certificazione sostitutiva (se il documento è stato ritirato all’estero per esportazione) e relativa traduzione integrale in lingua italiana

      Come attestazione dei dati tecnici integrativi possono essere presentati una scheda tecnica integrativa, con relativa traduzione, il COC in originale o una fotocopia dello stesso, una attestazione del codice OA rilasciata dal rappresentante in Italia del costruttore.

      Poi gli stessi doc. per il passaggio di proprietà. + rilascio targa italiana.

    • #101254
      aloa
      Membro

      è che parlando con un amico che abita là mi ha parlato di prezzi dell’usato incredibili qui in italia.

    • #101252
      aloa
      Membro

      Hanno ritrovato il casco nell’immondizia, vedrai che lo beccano.

    • #100657
      aloa
      Membro

      Occhio ho avuto anch’io la bestiaccia nella testa, non ti consiglio di muoverti in moto fino a quando non sono passati un po di giorni senza più attacchi.

      In bocca al lupo.

    • #100640
      aloa
      Membro

      Non me ne vogliano i possessori del 1200, ma credo che farò come Decibel il 1150 mi piace ancora molto di più. E il TA nuovo per il momento non mi lascia convinto. Quanto potrò ricavarci dal mio TA 03/06 (però mod.precedente) 5000 KM?

    • #100639
      aloa
      Membro

      Ho provato un altro C2 stessa taglia, non vibra la visiera, provato con una moto da strada è perfetto, stessi problemi se guidato con il TA o con un enduro con il cupolino non abbastanza alto o incavato lateralmente. Scusate ma è un po che faccio prove, mi manca di guidare la moto al contrario poi le ho fatte tutte. Non mi vorrei sbagliare ma secondo me sono le turbolenze che ti arrivano e vanno a sbattere nella parte laterale dove ci sono i meccanismi di chiusura del modulare. Conclusioni: se guidi un enduro e sei alto sopra il 1.80 compra pure un altro casco e lasciati qualche soldino in tasca.

    • #100501
      aloa
      Membro

      Scusami Gordon ma non mi trovi d’accordo con te, perchè comprare un modulare?

      Io quando vado in città a basse velocità e magari con questi caldi la tengo aperta poi se entro in tangenziale o aumento l’andatura la chiudo, ma vedo che non sono il solo. Se poi ti dice male ti puoi far male anche cascando da fermo (la mia spalla ne sa qualcosa). Il mio casco in caso di umidità è tremendo nel senso che la visiera si appanna molto facilmente e anche con la presa d’aria aperta lascia sempre una visuale pessima, in caso di acqua poi non ne parliamo, ma probabilmente è un problema personale di come lo indosso o di come tengo la testa non lo so, ma non voglio accanirmi contro lo Schuberth ho letto molte recensioni positive e malgrado i miei problemi lo reputo un buon casco. Comunque avendo anche altri problemini sono rimasto d’accordo con la Bergamaschi (importatore) di rimandarlo in azienda poi vedremo ……

    • #100395
      aloa
      Membro

      Ho acquistato il cupolino alto della Givi, qualche miglioramento c’è stato lo ammetto ed il livello del rumore è un pò più basso, ma resto comunque insoddisfatto del flamigerato silenzio dello Schuberth C2 che rimane comunque rumoroso, senza aggiungere che con la mentoniera aperta il visierino interno vibrava da paura, mettendo due piccoli feltri nel meccanismo del visierino ho risolto, ma rimango dell’idea che non vale il prezzo pagato o quantomeno non lo vedo adatto alla TA.

    • #100339
      aloa
      Membro

      Dovrei sentire se mia sorella ha ancora il mio vecchio PE 200 rosso in garage, poi ti faccio sapere quanto vuole.

Visualizzazione 14 filoni di risposte