Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
-
24 Novembre 2009 alle 17:31 #123076aloaMembroQuote:Siberiano – Mi presento anche io.
Siberiano (aka Siberiano75, RL: Ruggiero). 34 anni, residente (e non di ) Albano Laziale.Passioni: le 2 ruote, musica, mangiare (mio malgrado )
Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici, vecchi e nuovi presenti su questo forum.
Saluto tutti tranne uno: D-leo.Ladro di topicnon te ne puoi aprire uno tutto tuo? -
24 Novembre 2009 alle 17:11 #123074aloaMembroQuote:coccodrillo – Finora sono stato buono…ma ora non posso più tacere: mi piace!!!
Ho solo dei dubbi sull’affidabilità del motore
Tana!allora vuoi proprio la guerra da Gunny -
24 Novembre 2009 alle 14:54 #123073aloaMembroQuote:zivas – Benvenuto Leo!!
Da quanto leggo mi sa che conosci già il Coccodrillo??
Impossibile non conoscerlo qualsiasi posto nel mondo, in qualsiasi forum, da qualsiasi concessionaria, anche nei paddock, tutti conoscono la Famiglia CoccodrilloAggiungerei che conosco pure te…. magari ci siamo visti in qualche uscita con il buon Papi -
23 Novembre 2009 alle 22:11 #123056aloaMembroQuote:bibendum –……..ma abbassarsi a vendere i VStrom …..
dai a tutto c’è un limite
Marco non dare retta, de sti tempi meglio un V-Strom che un Trans -
23 Novembre 2009 alle 22:03 #123054aloaMembro
seguo con interesse
-
23 Novembre 2009 alle 21:59 #123053aloaMembro
urka 2 bolognesi con la mucca…. vabbè siete perdonati, prima non esisteva la multisttada1200
-
9 Ottobre 2007 alle 17:23 #101256aloaMembro
Si mi sa che è una str@@@ata. La motorizzazione richiede questi doc:
Ciclomotori già circolanti in ambito UE:
Documento di circolazione estero o una certificazione sostitutiva (se il documento è stato ritirato all’estero per esportazione) e relativa traduzione integrale in lingua italiana
Come attestazione dei dati tecnici integrativi possono essere presentati una scheda tecnica integrativa, con relativa traduzione, il COC in originale o una fotocopia dello stesso, una attestazione del codice OA rilasciata dal rappresentante in Italia del costruttore.
Poi gli stessi doc. per il passaggio di proprietà. + rilascio targa italiana.
-
9 Ottobre 2007 alle 15:58 #101254aloaMembro
è che parlando con un amico che abita là mi ha parlato di prezzi dell’usato incredibili qui in italia.
-
9 Ottobre 2007 alle 15:33 #101252aloaMembro
Hanno ritrovato il casco nell’immondizia, vedrai che lo beccano.
-
28 Settembre 2007 alle 12:36 #100657aloaMembro
Occhio ho avuto anch’io la bestiaccia nella testa, non ti consiglio di muoverti in moto fino a quando non sono passati un po di giorni senza più attacchi.
In bocca al lupo.
-
28 Settembre 2007 alle 9:30 #100640aloaMembro
Non me ne vogliano i possessori del 1200, ma credo che farò come Decibel il 1150 mi piace ancora molto di più. E il TA nuovo per il momento non mi lascia convinto. Quanto potrò ricavarci dal mio TA 03/06 (però mod.precedente) 5000 KM?
-
28 Settembre 2007 alle 9:26 #100639aloaMembro
Ho provato un altro C2 stessa taglia, non vibra la visiera, provato con una moto da strada è perfetto, stessi problemi se guidato con il TA o con un enduro con il cupolino non abbastanza alto o incavato lateralmente. Scusate ma è un po che faccio prove, mi manca di guidare la moto al contrario poi le ho fatte tutte. Non mi vorrei sbagliare ma secondo me sono le turbolenze che ti arrivano e vanno a sbattere nella parte laterale dove ci sono i meccanismi di chiusura del modulare. Conclusioni: se guidi un enduro e sei alto sopra il 1.80 compra pure un altro casco e lasciati qualche soldino in tasca.
-
26 Settembre 2007 alle 14:09 #100501aloaMembro
Scusami Gordon ma non mi trovi d’accordo con te, perchè comprare un modulare?
Io quando vado in città a basse velocità e magari con questi caldi la tengo aperta poi se entro in tangenziale o aumento l’andatura la chiudo, ma vedo che non sono il solo. Se poi ti dice male ti puoi far male anche cascando da fermo (la mia spalla ne sa qualcosa). Il mio casco in caso di umidità è tremendo nel senso che la visiera si appanna molto facilmente e anche con la presa d’aria aperta lascia sempre una visuale pessima, in caso di acqua poi non ne parliamo, ma probabilmente è un problema personale di come lo indosso o di come tengo la testa non lo so, ma non voglio accanirmi contro lo Schuberth ho letto molte recensioni positive e malgrado i miei problemi lo reputo un buon casco. Comunque avendo anche altri problemini sono rimasto d’accordo con la Bergamaschi (importatore) di rimandarlo in azienda poi vedremo ……
-
24 Settembre 2007 alle 10:46 #100395aloaMembro
Ho acquistato il cupolino alto della Givi, qualche miglioramento c’è stato lo ammetto ed il livello del rumore è un pò più basso, ma resto comunque insoddisfatto del flamigerato silenzio dello Schuberth C2 che rimane comunque rumoroso, senza aggiungere che con la mentoniera aperta il visierino interno vibrava da paura, mettendo due piccoli feltri nel meccanismo del visierino ho risolto, ma rimango dell’idea che non vale il prezzo pagato o quantomeno non lo vedo adatto alla TA.
-
21 Settembre 2007 alle 15:17 #100339aloaMembro
Dovrei sentire se mia sorella ha ancora il mio vecchio PE 200 rosso in garage, poi ti faccio sapere quanto vuole.
-
-
AutorePost