FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Zio puoi aiutarmi per l’elefantentreffen?
- Questo topic ha 17 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
8 Gennaio 2008 alle 14:37 #47363DecibelPartecipante
Pensavo di andarci (anche se non sono certo al 100%).
-Se si fa un gruppetto;
-Se qualcuno mi presta la roba da campeggio estrema;
-Se non mi costa un botto;Pensavo di andare all’elefantentreffen. Ho dato un occhiata al tuo sito e mi pareva di aver visto delle cose antifreddo molto buone (il sottotuta, la goletta in goretex etc…).
Tu che le vendi e le hai sotto mano (quindi puoi realmente vedere la qualità) cosa consiglieresti???
Le moffole e le manopole le ho già! :clap: -
8 Gennaio 2008 alle 14:51 #105024BierhoffPartecipanteQuote:decibel –
Tu che le vendi e le hai sotto mano (quindi puoi realmente vedere la qualità) cosa consiglieresti???
di andare in macchina
-
8 Gennaio 2008 alle 16:43 #105025WHALEMembro
…e di dormire in albergo come tutti i BMWisti
-
8 Gennaio 2008 alle 17:18 #105030coccodrilloPartecipanteQuote:decibel – Pensavo di andarci (anche se non sono certo al 100%).
-Se si fa un gruppetto;
-Se qualcuno mi presta la roba da campeggio estrema;
-Se non mi costa un botto;
Zio, non ci perdere tempo: lo scrive tutti gli anni ma poi alla fine non ci va, è troppo freddoloso!!! :D:D
-
8 Gennaio 2008 alle 19:33 #105043ZiofrenkPartecipante
Ciao, non e’ cosi’ semplice decidere cosa usare per l’ elefante, molto dipende da cosa hai gia’ tu, ti faccio un esempio se hai una giacca in pelle avrai bisogno di certe cose, se usi una giacca in gore-tex ne avrai bisogno di altre, in linea di massima possiamo dividere l’ abbigliamento in 3 strati :
1° strato l’intimo: e’ quello a contatto con la pelle ed e’ quello che da’ la senzazione di caldo o freddo, e’ molto importante evitare il COTONE perche’ dà una brutta senzazione di freddo e umido,molto meglio il poliestere che tiene caldi e asciutti, io ti consiglio il tucano polo nord come maglietta e polo sud come panta.
2°strato di coibentazione: questo strato importantissimo serve ad evitare al freddo di entrare e al caldo prodotto dal tuo corpo di uscire, generalmente in windstopper o windbraker. Ottimi i prodotti Bikers o Spyke
3°strato di protezione: protegge dalle intemperie e dalle cadute (sgrat-sgrat)nonstante la pelle sia stata per anni la protagonista oggi ha lasciato il posto al tessuto che e’ maggiormente coibente. ma questo dovresti gia’ averlo
non dimenticare MAI un sottocasco impermeabile come il Tucano o il Bikers in goretex e le piastrine scaldanti da mettere negli stivali!
per qualsiasi chiarimento contattami pure anche al 333-7504945
Ciao
-
8 Gennaio 2008 alle 19:57 #105044TheoAmministratore del forum
1) primo strato lasciati crescere un po’ di pelo
2) secondo strato gazzetta dello sport
3) terzo strato giubbino da moto con antipioggia frangivento
-
8 Gennaio 2008 alle 20:12 #105046coccodrilloPartecipanteQuote:Theo – 1) primo strato lasciati crescere un po’ di pelo
Grande Theo!!! :clap::clap::clap:
-
8 Gennaio 2008 alle 20:52 #105049PilotinoPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Theo – 1) primo strato lasciati crescere un po’ di pelo
Grande Theo!!!
e devi aggiungere un buon fisico!! e un ottima pompa!!! …. se te regge!!! bast.. LAmppsssss
-
8 Gennaio 2008 alle 21:40 #105052GunnyPartecipanteQuote:Pilotino –Quote:coccodrillo –Quote:Theo – 1) primo strato lasciati crescere un po’ di pelo
Grande Theo!!!
e devi aggiungere un buon fisico!! e un ottima pompa!!! …. se te regge!!! bast.. LAmppsssss
:D:D:D:D caro Zio non conosci Decibello……………..anche detto ER SOLA :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
-
9 Gennaio 2008 alle 2:57 #105063DecibelPartecipante
Bastardissimi net che dubitate di me…
Intanto io spero di andarci, anche se non leggo entusiasmo nel forum.
P.S. Zio, domani ti contatto. I tuoi consigli sono utilissimi!
-
9 Gennaio 2008 alle 3:18 #105066DecibelPartecipante
SERIAMENTE:
qualcuno ci andrebbe????
:ok:
-
9 Gennaio 2008 alle 4:14 #105067PilotinoPartecipanteQuote:decibel – SERIAMENTE:
qualcuno ci andrebbe????
Hai scritto bene Daniè!!! SERIAMENTE qualcuno ci ANDREBBE !! e non qualcuno ci verrebbe!!! nel senso che hai già dato per scontato la tua assenza??? B..isssimi LAmps
-
9 Gennaio 2008 alle 9:04 #105071JackPartecipanteQuote:Ziofrenk – …tucano polo nord come maglietta e polo sud come panta…
Che fantasia… e le mutande si chiamano tucano equatore?
-
9 Gennaio 2008 alle 10:31 #105076BierhoffPartecipante
io si ma mi devo licenziare prima
-
9 Gennaio 2008 alle 11:00 #105080UltimoPartecipanteQuote:Jack –
Che fantasia… e le mutande si chiamano tucano equatore?
:clap: :clap: :clap: :clap:
-
9 Gennaio 2008 alle 17:26 #105112bibendumMembro
Portati anche la grappa e vai tranquillo
-
9 Gennaio 2008 alle 18:21 #105118PilotinoPartecipanteQuote:bierhoff – io si ma mi devo licenziare prima
Bier se ti licenzi dove li trovi i soldini per finanziare l’impresa??
X D.B. Attento a non sudare
-
10 Gennaio 2008 alle 16:31 #105190DecibelPartecipante
Fatto mega ordine dallo zio…Un mito! :clap:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.