FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › "Zio Oreste" è con noi !!!
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da aria.
-
AutorePost
-
-
23 Maggio 2012 alle 21:22 #49385macellocastelloPartecipante
https://www.netraiders.net/Forum/tabid/62/forumid/1/threadid/92774
/scope/posts/threadpage/2/language/it-IT/Default.aspx -
23 Maggio 2012 alle 21:26 #134701macellocastelloPartecipante
Seguite questo post ….. e riflettete su quanto sia grande il rapporto che si è creato in questa fantastica creatura , creata da Theo , nell'arco di questi 12 anni passati insieme !!!”Zio Oreste” è il papà di Bibe …. Giuseppe… che tanto ha dato , sia pubblicamente su questo forum sia privatamente con tanti di noi via telefono o personalmente ai ritrovi, e che tanto ha sicuramente avuto !!!Personalmente devo tanto a Lui e a tanti di Voi !!! è per questo che “l'adesivo” netraiders è appiccicato sul mio cuore oltre che sulle mie moto ! vi adoro ” bastardi” !!!! p.s. ho scritto “zio” perchè l'ho richiesto a Lui e Lui mi ha autorizzato .GRAZIE BIBE E …. GRAZIE THEO .
-
24 Maggio 2012 alle 7:55 #134709zivasPartecipante
Hai ragione Antonio, siamo davvero un bel gruppo di amici!
Grazie zio Oreste per essere venuto tra di noi
-
24 Maggio 2012 alle 9:15 #134713TheoAmministratore del forum
Certe cose avvengono senza nemmeno che te l'aspetti. orse senza neppure aver fatto qualcosa perchè avvenissero. O forse senza essersene accorti di aver fatto qualcosa. Ma questo poco importa. Zio Oreste ha incontrato e conosciuto un bel numero di amici .
Theo
-
24 Maggio 2012 alle 23:41 #134732JackPartecipante
Zio Oreste era già con noi nei messaggi di Bibe… Bibe è ancora con noi nei messaggi di Zio Oreste…
Chi ha conosciuto la generosità, la bontà, la solarità, la dolcezza di Bibe… sa che non sono caratteristiche che capitano ma che si “imparano solo vivendole”…
-
25 Maggio 2012 alle 9:10 #134750ariaPartecipanteJack wrote:
Zio Oreste era già con noi nei messaggi di Bibe… Bibe è ancora con noi nei messaggi di Zio Oreste…
Chi ha conosciuto la generosità, la bontà, la solarità, la dolcezza di Bibe… sa che non sono caratteristiche che capitano ma che si “imparano solo vivendole”…
Jack hai fatto la sintesi perfetta di Jack..parrlando e leggendo Papy Oreste per me , mi accorgo da dove proveniva tutto ciò…Bibe rimarrà per sempre in me..
-
25 Maggio 2012 alle 14:24 #134759BLADERUNNERPartecipante
Hai proprio ragione Macello con voi nemmeno io riesco a sentirmi solo, siete la mia famiglia vicina al cuore, lontana per i Km che ci separano ma sempre presente quando occorre e al momento mi riferisco a Fug. che mi ha appena chiamato al telefono.” VI AMO BASRARDI”
-
31 Maggio 2012 alle 1:06 #134829JackPartecipante
Ilaria, lusingato del tuo lapsus…
Blade, non ti commuovere che poi sbagli a scrivere anche la parola da te più utilizzata in assoluto…
-
31 Maggio 2012 alle 10:20 #134830StrafysPartecipante
e sarebbe la parola più usata dal Blade?…….
-
1 Giugno 2012 alle 7:29 #134840JackPartecipante
Sulla frase “vi amo bastardi” c'è il copyright di Blade
-
5 Giugno 2012 alle 18:13 #134936ariaPartecipanteJack wrote:
Ilaria, lusingato del tuo lapsus…
Blade, non ti commuovere che poi sbagli a scrivere anche la parola da te più utilizzata in assoluto…
))
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.