FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Zio Jesse è un alpino!

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Che moto!!!! Ho fatto una scappata in Austria, ovviamente senza fare autostrade, via alpi e devo dire che questa Zio Jesse è un Alpino!! Tornato oggi con quasi 700Km (solo oggi) per rientrare da Villach via Montagne e una sola pausa per un panino… In questo tipo d’utilizzo supera il Dero soprattutto grazie alla posizione di guida meno insaccata dove le gambe ringraziano e per la capacità/comodità di carico.

Scal
      Partecipante

Girandolone!!

Sacks
      Partecipante

Theo con la monosella…buongustaio. E il centrale? Eheheh che bastardo (invidia)

Bierhoff
      Partecipante

e io posso dire con piacere che anche in autostrada il GSsone dà il meglio di se. ora poi che si è sciolta notevolmente (lo dicono tutti che dopo i 10.000Km diventa un’altra moto) le vibrazioni sono quasi nulle e ti permette di fare solo soste rifornimento a volte senza neanche scendere.

vedremo come si comporterà sulla neve e temperature basse a gennaio :D chi vuol capire capisca … vero pilotino? vero decibello? :D

Theo
      Amministratore del forum

Per quanto riguarda le basse temperature ho qualche sospetto per la batteria… 2 Notti lasciata sotto il gelo delle alpi (una mattina mi son svegliato e penso che la notte sia sceso a zero, c’èera ghiacciata l’acqua!!!) e la batteria ha dato chiari segni di svenimento…

PS: La prossima volta che riparto selvaggio ve lo dico, cosi se siete in zona vi offro la cena :D

zivas
      Partecipante

Bentornato dal succulento giretto! Anche io sono rientrato a casa, dopo un soggiorno assai meno piacevole… :D

Marco74
      Partecipante

grande!! … bello!! :clap:… rosic rosic

bibendum
      Membro

Fagioli :D

riscaldamento autonomo in tenda :up:

Ma Bud Spencer era con te???? :D😀

fable
      Membro

grande! e che bella la foto del tramonto!

Ultimo
      Partecipante

Confermo… dopo i 10 mila km è un’altra moto e poi sempre un crescendo fino ad ora che sono a quasi 30 mila. Il suo motore è una bomba…

Ti confermo anche (purtroppo) che la sua batteria non va molto bene anche se te, senza servofreno e senza antifurto dovresti stressarla un po’ meno di me.

C’è a qualcuno l’hanno sostituita in garanzia quindi se eventualmente ti abbandona, fattela cambiare.

Complimenti per le foto, un po’ meno per i bauletti, quelli proprio non riesco a digerirli, ma è una questione di gusti.

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – un po’ meno per i bauletti, quelli proprio non riesco a digerirli, ma è una questione di gusti.

un giorno li comprerò anch’io :D

gigi
      Partecipante

Birra e fagioli alla Pecos Bill!! Che spettacolo!! :D :D

Baghera
      Membro

Bravo Theo! Perfetto stile …Jeremiah Johnson..bellissime foto!!

toto
      Membro

Bravo……:@

Ma Dove sono le alpi???????

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      toto – Bravo……

Ma Dove sono le alpi???????

sono lontane da me, figurati da te :@ … ma anche noi abbiamo un sacco di bei posti e sicuramente meno freddi di quelli … e poi a loro l’inverno i passi glieli chiudono quasi tutti :D

toto, non lo dire a nessuno ma loro in città hanno anche la nebbia :D😀

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.