FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders zavorrina o motociclista?

Visualizzazione 41 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

NON sono maschilista,ma credo che sia bello avere la propria donna motociclista e che sappia usare la moto, ma è altrettanto bello viaggiare sullo stesso mezzo,scambiarsi parole, gesti, sapersi vicinissimi, allungare la mano e sentire il suo ginocchio,le sue braccia che ti avvolgono….

Theo
      Amministratore del forum

Ma è anche bello bello lasciarla a casa e spararsi una mulattiera col CRE su una ruota sola :-PPPPPPP ;-)))))) Vero Giampa???

bibendum
      Membro

Giampa in versione poetica …. è proprio vero che i net non finiscono mai di stupire />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Bierhoff
      Partecipante

il problema non me lo pongo ancora … non ho ne la zavorrina ne la motociclista.

l’ideale sarebbe una motociclista che lasci ogni tanto la moto in garage

aria
      Partecipante

Credo che le due cose si possono combinare:-)

luvi
      Membro

..per quanto mi riguarda da quando guido la mia mi piace a volte avvolgermi ancora al mio Fug… quaindi saper guidare non significa non essere più zavorrina anche se il mio sogno .. finale è quello di poter guidare rilassata la nostra Ta con fug come zavorrino! ;)

Gunny
      Partecipante

Cara luvi, penso che portare il grande Fug come zavorrino sicuramente portera’ dei vantaggi, in primi consumerai solo la ruota dietro…..:-))))

luvi
      Membro

..prima o poi ce la farò ma poi come sempre..me ne pentirò.. e se fug ci prende gusto come me lo scollo?! :)

coccodrilla
      Partecipante

….hai colto nel “mio segno” ….. :-)

Anonimo
      Ospite

condivido pienamente il giampa-pensiero…da neomotociclista e da zavorra

Giuly
      Membro

Anche io sono d’accordo con Giampa.. ma come già hanno detto l’essere motociclista non vieta assolutamente di continuare a fare da zavorrina :)

Che Massi non pensi assolutamente di essersi liberato di me perchè mi piace troppo essere scarrozzata da lui :D

Anonimo
      Ospite

da neomotociclista non posso che essere d’accordo con giuly e tutte voi…le due cose possono benissimo convivere…ciascuna con emozioni diverse da vivere

Lupo Solitario
      Partecipante

Sorbole Giampa hai preso il caffè con molto zucchero!!

Mago di ozz
      Partecipante

e chi le sentirebbe più tutte le chiacchere che faccio durante un giro in moto?

BLADERUNNER
      Partecipante

Grande Giampa condivido in pieno

Ma anche il pensiero di Theo non è affatto male…anzi:-))

macellocastello
      Partecipante

giusto giampa… viaggiare in coppia ,anche se limitativo, è stupendo !!!!!!!!

Fugzu
      Membro

Basta che ci siano le apposite “maniglie” ed io faccio anche da zavorrino…. ;-)

Angel
      Partecipante

Sempre stata zavorrina dalle medie devo dire che in tutti questi anni è stato divertente provare diverse moto e diversi stili di guida…(ho rimpinzato il mio “parco moto” durante il raduno di siena :o))…però l’essere soli con la propria moto e i propri pensieri deve essere altrettanto emozionante!

ric55
      Partecipante

Grande Giampa non parli mai a sproposito e spesso interpreti alla perfezione i sentimenti di molti di noi.

Strafys
      Partecipante

condivido l’ Angel pensiero….

UEEEE UEEEEE UEEEEE MI SONO COMMOSSO.
      ALLO STELVIO VIENI SOLO.

calyca
      Membro

Ho provato davvero di tutto: zavorrina, motociclista e motociclista con zavorrino (quando avevamo solo la mia moto). Ma non solo: ho anche fatto una vacanza con Francesca78 dietro a me e Gabriele dietro a Willy. Poi di nuovo zavorrina questa primavera quando la mia moto era dal meccanico. Ho fatto dei viaggi con la scorta degli amici che mi aspettavano e ho fatto il possibile per star dietro a chi non mi aspettava. Non ho particolari preferenze, dipende dai casi, dalle persone e dalle moto: ad esempio per adesso non mi piace guidare la transalp, mentre mi piace guidare la ER5; del resto mi diverto molto a stare dietro in Transalp, ma odio stare dietro alla ER5 (è proprio scomoda). Adoro stare dietro a Willy e mi piace anche portarlo dietro perchè almeno possiamo scambiarci parole e contatto fisico oltre che gesti a distanza.

Decibel
      Partecipante

Solo e soltanto una zavorrina con me….anche perchè andrebbe a finire che giuderebbe meglio di me :-)

gordon
      Partecipante

La presenza di un passeggero a bordo rovina la ciclistica e le prestazioni dinamiche della moto, e questo e’ un dato di fatto ;-)

Certo, e’ bello sentire la zavo-moglie vicina, pero’ secondo me e’ ancor piu’ bello partire da soli, dopo aver tolto anche il bauletto dove per tutta la settimana ci hai messo la borsa del lavoro, e puntare con il cupolino la’ dove il cielo e’ davvero blu. Senza una vera meta, seguendo l’istinto, tu e la tua moto. Poi, dopo aver scoperto posti fantastici, ci puoi tornare con la zavo-moglie. Io faccio cosi’: appena ci riesco mi prendo un giorno per andare in avanscoperta da solo, e poi ci torno in compagnia. Come salvare capra e cavoli … ;-)

giampa
      Membro

non sono daccordo Gordon…il vero piacere della condivisione si ha solo quando si scopre una cosa assieme…se porti una persona in un secondo tempo la potrai mostrare ad essa, ma sarà già diversa ai tuoi occhi,non sarà come la prima volta e non sarà una sorpresa reciproca. ciao

aria
      Partecipante

Giampa un mito..sono d’accordissimo con te..

tonimang
      Partecipante

..le moto dovrebbero costruirle tassativamente monoposto!

Angel
      Partecipante

Ma vuoi mettere che bello dividere le scoperte del paesaggio, quando il pilota è impegnato sulla strada e il passeggero può guardarsi intorno…gli batti sulla spalla e gli indichi ciò che nell’andare vedi, e si diventa silenziosi partecipi del mondo intorno…(naturalmente se l’andatura lo permette può anche essere reciproca la cosa)…poi c’è anche il lato comico della cosa, quando lui ti dice guardami i cartelli stradali e tu ti perdi nel paesaggio e salti le uscite in autostrada, oppure quando nel dare le indicazioni invece che destra e sinistra dici “di quà” oppure “di là” :o)…quando nelle frenate improvvise (o in quelle fatte di proposito)mentre ti stai facendo i cavoli tuoi gli finisci sulla schiena tipo zainetto invicta…quando nell’andare tranquilli ti appoggia la mano sulla gamba…sono tante le emozioni e i gesti…non mi sono mai stancata di fare la zavorrina, anche se la voglia di essere pilota è sempre di più per diventare anche solo tu è il tuo “destriero”.

giampa
      Membro

Angel…hai fatto centro, e poi ci si potrebbe anche scambiare alla guida.

aria
      Partecipante

Tonimang ammonito!!!:-))

bombolino
      Membro

Io ho provato a fare il zavorrino di Trombetta! La situazione era veramente comica: io seduto dietro e appoggiato al bauletto, Trombetta seduta sul tappo del serbatoio, il forcellone dietro a fondo corsa, chissa perche’? :-))

tonimang
      Partecipante

..ribadisco MONOPOSTO, al limite con piccolo trucco tipo pulsante per ejettare il passeggero/a modello James Bond!

Giuly
      Membro

Tonimang a questo punto te la sei cercata… ESPULSO a nome di tutte le zavorrine e ex zavorrine!!!:-p

tonimang
      Partecipante

:)

Bierhoff
      Partecipante

come rientro stasera a casa metto il monosella anch’io :)

Ultimo
      Partecipante

Ma vuoi mettere quando in una brusca frenata (senza nessun ostacolo o motivo evidente per frenare) senti tutti gli “airbag” della zavorrina premere sulla tua schiena a tal punto che ti verrebbe voglia di togliere le mani dal manubrio per mettertele dietro la schiena…..

:D

Bierhoff
      Partecipante

massi si vede che non usci il paraschiena :)

aria
      Partecipante

Giuly ha ragione:Tonimang sei ESPULSO!!!ahahahahahahah

Strafys
      Partecipante

..sempre più daccordo con l’Angel pensiero, io di personale aggiungerei …..richiesta di sosta all’ autogrill, accordata dal pilota, arrivo dell’ uscita dell’ autogrill e te lo vedi sfrecciare a manetta via lontanoincarognito nel cupolone del vara, al che gesticoli ma porc…miseria….e lui toccandoti il ginocchio ti dice ok il prossimo, peccato il prossimo sia dopo l’uscita per andare a casa.

Bierhoff
      Partecipante

strafy però pure voi … ma proprio tutti vew li dovete fare gli autogrel? :)

Ultimo
      Partecipante

Io uso un paraschiena basso che lascia scoperta la parte alta della schiena…

:P

zivas
      Partecipante

Bombolino, Trombetta era anche lei appoggiata al bauletto! :-)))

Visualizzazione 41 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.