FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders www.spqrnr.com is out

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Bierhoff
      Partecipante

Ebbene si … quello che prima o poi sarebbe dovuto succedere è successo:
      Il sito è out perchè non abbiamo pagato il rinnovo dello spazio :))))))
      Non mi ricordavo di preciso la scadenza e ho scoperto ora che tutte le mail di avviso di rinnovo dello spazio web mi arrivavano su una casella mail che ormai non usavo più da molto tempo.
      In un certo senso meglio così, tanto aruba non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ora se vogliamo riavere il nostro sito bisogna trovare un bel server che ci ospiti.
      Monelli, voi dove siete appoggiati?

vediamo di trovare qualcosa di degno e se qualcuno di voi (parlo soprattutto ai romani) ha o conosce qualcosa si faccia avanti

Jack
      Partecipante

Manda una mail a Dancer, è lui il nostro gestore…

Simbad
      Membro

Io uso Aruba e non mi ha mai dato alcun problema. Anzi sono stato io a darli a loro che in ogni caso hanno risolto. Ma se tu vuoi si può tranquillamente riattivare basta mandare una mail con l’avviso di pagamento.

Angel
      Partecipante

Marco vedi di non dimenticarti di pagare le rate del mutuo se no la prossima volta invece di un sito dovrai chiedere se qualcuno ha un posto letto libero :oP

Dancer
      Partecipante

Sono su Aruba marco…ho la scadenza del primo anno verso febbraio 2006.

Anzi, adesso controllo la mail di riferimento che ho dato e la data di scadenza. Comunque per ora nessun problema, l’unica cosa che non rinnoverò è il servizio di “PhotoAlbum” che è troppo limitato.

luvi
      Membro

..da non so quanti anni un net a me molto vicino vende oltre alle piante anche spazio web… ma non so se è disponibile per i net Romani! :)

Decibel
      Partecipante

Io non sò dove appoggia il mio sito http://www.decibelbellini.it e http://www.decibelbellini.com ma comunque mi costa una cifra quindi è sconsigliabile…

Lunzo
      Partecipante

ce ne sono una marea di providers….comunque io con aruba mi trovo molto bene

Bierhoff
      Partecipante

devo sentire quello del fioraio :) domani lo chiamo ;)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.