FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Wunderlich fa proprio di tutto….

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Bierhoff.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Ultimo
      Partecipante

Da non credere:

Per chi non lo conoscesse i due quadranti raffigurano il contagiri e il tachimetro del GS1200…

Scommettiamo su quanto tempo passerà prima che Dancer lo ordini? 😉

bibendum
      Membro

mmmmmmm …. secondo me un’altro lo ha già preso in tutte i colori disponibili :D

Marcolinoooooooooooooo!!!!!! :D

Bierhoff
      Partecipante

io ho solo il minimo indispensabile: zega e proteggi faro … il paramotore era usato e della biker factory.

“gianlù, sai che ore sono?”

“si, certo … sono le ore 130 a 4000giri in sesta”

:D

Dancer
      Partecipante

brutta l’invidia eh??

:D :D

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Bierhoff – io ho solo il minimo indispensabile: zega e proteggi faro … il paramotore era usato e della biker factory.

E a che ti servono????

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Theo

E a che ti servono????

le zega? in campeggio questa estate erano comodissime (in effetti ne ho portata una sola) e in garage sono degli ottimi contenitori :D

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

le zega? in campeggio questa estate erano comodissime

Ma quando sei andato in macchina, ti sei portato dietro una ZEGA come tavolinetto / sgabello????

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

Ma quando sei andato in macchina, ti sei portato dietro una ZEGA come tavolinetto / sgabello????

no, c’ho messo dentro un sacco di roba che nelle buste o negli zaini rischiavo di rompere :D

Lupo Solitario
      Partecipante

…….Sti fighetti, ma quando avevate le givi,ma come facevate??? nn so!!!!”???hehhehe ehehehe, lampeggi a tutti.

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – …….Sti fighetti, ma quando avevate le givi,ma come facevate??? nn so!!!!”???hehhehe ehehehe, lampeggi a tutti.

esattamente come faccio con le zega … le givi sul GS non si possono mettere in quanto quella lato marmitta esce troppo dalla sagoma.

sono un fans delle givi :)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.