FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › weekend polveroso tuscia 2
- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da bombolino.
-
AutorePost
-
-
13 Settembre 2005 alle 22:57 #44901bombolinoMembro
allora siamo a ridosso del 24 settembre. Abbiamo bisogno di sapere chi viene e in quanti per la sistemazione notturna tra il 24 e il 25 settembre. Poi chi verrà alla cena che si organizzerà ad un agriturismo della zona per la prenotazione sia sabato sera che domenica a pranzo. Forza senza spingere scrivete nomi e se dormite o mangiate solo e quando. Grazie per aiutarci nell’organizzation!!!! Avviso Bladerunner è già in viaggio :-)))) Ciao Bombolino
-
13 Settembre 2005 alle 23:01 #64968Marco74Partecipante
devo vedere l’agenda!! … se mi mandi l’auto con autista …. forse si !!!! …
-
14 Settembre 2005 alle 5:38 #64970ariaPartecipante
Io non ci sarò..però mi salutate con un mega abbraccione il “Grande Blade”? bacioni ila
-
14 Settembre 2005 alle 10:08 #64977BierhoffPartecipante
che organizzate per domenica? se ci sarà un giro con pranzo su asfalto io ci sono sicuramente solo domenica se no ci sarò solo sicuramente sabato sera.
prima mi dite i vostri programmi e prima vi dico dove e come sarò presente
-
14 Settembre 2005 alle 10:45 #64980luviMembro
Fugzu & Luvi con Clara da sabato…
furgone con Beta
cena e dormire sabato notte matrimoniale + letto
..dato che il consorte è sempre a zonzo mi potresti dire se il sabato pomeriggio avete intenzione di infangarvi o solo la domenica mattina?
Antonio va a scuola sabato mattina.. e non abbiamo ancora impostato bene la logistica…
grazzie:)
aggiorno i partecipanti e gli arrivi sul calendario:
-
14 Settembre 2005 alle 10:54 #64981BierhoffPartecipante
infatti se non si sa che programmi avete in mente è un pò difficile dirvi qualcosa soprattutto se vengo con la PUMMAROLA
è sicuro che uscirete OFF-ROAD ma qualche piccolo dettaglio in più non guasta
-
14 Settembre 2005 alle 11:07 #64983GunnyPartecipante
Io presente da sabato con la stradale
-
14 Settembre 2005 alle 11:14 #64988coccodrilloPartecipante
Trio coccodrilli presenti il sabato e a cena. Piu’ in là serviranno info per raggiungere casa Trombo/Bombo. Mezzi di locomozione da decidere in base a eventuale programma. Lamps
-
14 Settembre 2005 alle 11:33 #64991PilotinoPartecipante
io vengo col 40/ ma che se fa? aoh le informazioni!!!! si mangia ? si beve? chi Paga? io forse vengo! forse no! forse faccio una scappata o il 24 o il 25! dipende dal turno, naturalmente con la stradale se fate un giro in fuoristrada io vengo a vede chi va lungo x primo :-DD lampissimi scoppiati
-
14 Settembre 2005 alle 12:11 #64993BierhoffPartecipante
gino il fuoristrada se lo famo con la vespa
-
14 Settembre 2005 alle 14:30 #65005macellocastelloPartecipante
macello-miriam-miki presenti x cena e pernotto sabato sera.
anche x noi matrimoniale +letto
l’agriturismo della cena se ha la camera sarebbe l’ideale
per pranzo domenica vediamo che ora si fa dopo giro -
16 Settembre 2005 alle 10:32 #65223BierhoffPartecipante
vi confermo la presenza sabato sera … domenica me ne vado a fare un giro in abruzzo
poi vi farò dove come e quando se si volesse aggregare qualcuno
-
16 Settembre 2005 alle 23:17 #65255bombolinoMembro
Allora per chi volesse venire prima si può organizzare un girettino o polveroso o stradale per il sabato pomeriggio sul presto. Così si è reperibili per coloro che giungeranno dopo le 17.00.
i costi della cena entro martedi o mercoledi sera. per fugzu e macello si avranno notizie entro martedi (ossia dove andranno a fare nottina soletti). Blade farà da giudice ))) Ciao a tutti
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.