FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi week end II parte

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      coccodrilla
      Partecipante

Si andava tranquilli, un’andatura da passeggio piuttosto insolita per Coccodrillo, mentre apprezzavamo il paesaggio, il profumo della ginestre, le curve prese dolcemente in piega ma senza cattiveria…..Insomma e’ venuto fuori un giro piacevolissimo per strade con panorami mozzafiato che consiglio a tutti.
      Siamo arrivati a Carsoli e da li’ con la Tiburtina Vecchia abbiamo passato Colli di Montebove e il valico di Montebove, luoghi noti ma sempre splendidi e poi, arrivati a Tagliacozzo, abbiamo girato a dx in direzione di Capistrello, passando per Piccola Svizzera, Cappadocia e Petrella Liri: panorami favolosi! A Capistrello, abbiamo preso a dx per Filettino, una strada stupenda e deserta che sale a 1500 mt sul livello del mare, a picco sulla valle del Liri, da Filettino poi a Trevi nel Lazio, Altipiani di Arcinazzo, Fiuggi e poi con la Prenestina verso Acuto, Piglio e Genazzano…..Cena in una pizzeria
      “ruspante”: 2 pizze giganti, 2 suppli’, 2 bruschette, 1 coca cola da 1 l e una bottiglia d’acqua = 18 euro….
      Dobbiamo farci una puntata in gruppo per provare la brace….Invito i romani a provare il giro: bello bello bello……

zivas
      Partecipante

Conosco i posti, anche se è una vita che non ci vado!

Confermo…bello bello bello! :-))

Scal
      Partecipante

:))

giampa
      Membro

quei posti mi mancano!!, immagino molto belli. Una tiratina d’orecchie però te la devo fare, il secodo post lo potevi fare come risposta al primo. ciao e a presto.

Pablito
      Partecipante

E bravi! La domenica precedente, dopo un giro in fuoristrada tra Carsoli/Pereto, la valle di Campo Staffi, Camerata Nuova con pranzo “Al Cavaliere” di Carsoli (eravamo in quattordici…) mi sono ripromesso di tornare su asfalto prima dell’autunno (quando passo penso al Dr. Jeckyll e famiglia…). Sono posti meravigliosi che non stancano mai….

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.