FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto WE in Trentino… qual’è il preferito?

  • Questo topic ha 19 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49295
      ciri
      Partecipante

      Un piccolo sondaggio prima di cominciare a muovermi, meglio prendersi per tempo per capire cosa fare, dove andare, chi contattare, dove dormire e mangiare… 1-2-3 giugno oppure 8-9-10???

    • #133201
      Theo
      Amministratore del forum

      Indifferente

    • #133203
      By Peter
      Partecipante
      ciri wrote:

      Un piccolo sondaggio prima di cominciare a muovermi, meglio prendersi per tempo per capire cosa fare, dove andare, chi contattare, dove dormire e mangiare… 1-2-3 giugno oppure 8-9-10???

      4me the best is 8,9 e10

      grazie Giuseppe per lo sbattimento

    • #133204
      Scal
      Partecipante

      Visto che il 2 giugno cade di sabato, è indifferente!

    • #133207
      Lillo
      Membro

      indifferente.
      tu dimmi quello che devo fare… ed io lo faccio

    • #133212
      maxciccio
      Partecipante

      Indifferente

    • #133214
      zivas
      Partecipante

      Preferirei il primo week end, ma al limite è indifferente.

      Quest’anno spero proprio di esserci!!

    • #133222
      Bierhoff
      Partecipante

      il 9 e 10, se Monti non rompe troppo, sono di riposo

    • #133233
      coccodrillo
      Partecipante

      Per me solo possibile 1-2-3 giugno (piano ferie già compilato), l’altro W-E mi è impossibile.

      Purtroppo ho recentemente cambiato mansione lavorativa e non godo più della libertà che avevo prima nel poter prendere le ferie…

    • #133234
      Sacks
      Partecipante

      Indifferente

    • #133341
      ciri
      Partecipante

      Piccola anteprima nell’attesa del post ufficiale:

      – ieri pomeriggio nel ritorno da Bladerunner, nel desiderio lancinante di un buon caffè ho fatto una leggera deviazione e sono andato a farmelo preparare da Mike all’Hotel al Pian che tutti ben conoscete. Parlando dell’ormai tradizionale raduno in Trentino mi ha dato la sua disponibilità per i giorni dell’1-2-3 giugno, mentre è già occupato per l’WE successivo visto che in occasione del Corpus Domini, qui da noi c’è un gran movimento di tedeschi e austriaci che a cavallo di questa festività hanno alcuni giorni di ferie. Bene, quindi ho fissato la data del raduno e ci troveremo da Mike. Fra un po’ metto il post dedicato con maggior dettagli. Al momento ho qualche idea sui giri da fare, conosco alcuni posti dove non siamo mai stati ma voglio verificare se riesco ad inserirli in un giro, vediamo…

    • #133343
      Sacks
      Partecipante

      Bene, bene, segno la data. Dovrebbe venire anche Pata con i bimbi.

    • #133344
      Bierhoff
      Partecipante
      ciri wrote:
      Piccola anteprima nell’attesa del post ufficiale:
      – ieri pomeriggio …

       

      e anche quest’anno niente Trentino con i Net :(

    • #133347
      coccodrillo
      Partecipante
      ciri wrote:

      mi ha dato la sua disponibilità per i giorni dell’1-2-3 giugno

      Ottima notizia!

      Mi sarebbe veramente dispiaciuto molto dover saltare il giro del Trentino dopo aver saltato, per due anni consecutivi, Auronzo.

      Il Trentino lo considero irrinunciabile!

    • #133348
      Theo
      Amministratore del forum

      Otttttttttimo

    • #133368
      Pablito
      Partecipante

      Molto bene!!!

      P & M presenti! Felice che la data scelta sia OK per i Coccodrilli, un po’ meno per Bierhoff (sarebbe stato troppo bello esserci tutti).

      Mi farà piacere rivedere Mike e famiglia dopo essere stati loro ospiti anche la scorsa estate.

      Zivas….. DOVETE esserci ! Anche per me, come il Cocco, il Trentino è irrinunciabile!!!

    • #133373
      zivas
      Partecipante

      Caro Pablito, sai bene come vanno le cose di lavoro.

      Sono due anni che mi costringono a non esserci, ma quest’anno vorrei a tutti i costi.

      Faccio gli scongiuri ma sebbene in quei giorni ho la partenza di un progetto al quale sto lavorando alacremente, sembra che per quei pochi giorni mi lascino in pace. Quindi direi che sarà l’occasione per rivedersi

    • #133374
      BAL
      Partecipante

      grande ciri! io e cri siamo già pronti

    • #133394
      macellocastello
      Partecipante

      visto che non servono ferie direi proprio di esserci anch’io !!

    • #133403
      Scal
      Partecipante

      Messaggio errato

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.