FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Visita alla Ferrari. Dove si mangia bene?

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum

Net della zona mi consigliate un posto dove si mangia bene con prezzo onesto? Ovviamente menù della zona. Mio papà ci vuol andare a settembre. Stà organizzando un pullman

Dancer
      Partecipante

Jor è sicuramente l'esperto.
      Posso sentire dal mio ex socio che ora è Responsabile Antincendio dentro in Ferrari…gli mando un messaggino.

macellocastello
      Partecipante

chiedi a Rudy !!!!!!

JOR
      Partecipante

Ciao,

Se si tratta della visita a Maranello

si può continuare la gita a tema presso il rist. Cavallino ( il covo di Enzo Ferrari) davanti all'entrata storica Ferrari, oppure rist. Montana( caro a Schumaker) sempre sulla vecchia SS 12 ( V.Giardini)

più a Nord verso Modena. Forse meglio il secondo del primo, che è molto più “turistico”.

Se però il pulman non è troppo grosso, (prendere Info)meglio prendere sempre per la SS12

qualche km per collina e si arriva al “Giardino dei Tigli” o un poco più in la verso Pavullo appena fuori dalla Nuova Estense attuale SS 12 (20min da Maranello) rist. tratt. La Staffa che qualche Net ha già sperimentato piacevolmente ( Ciri, Ric …. )

un lampeggione.

Lupo Solitario
      Partecipante
      JOR wrote:

Ciao,

Se si tratta della visita a Maranello

si può continuare la gita a tema presso il rist. Cavallino ( il covo di Enzo Ferrari) davanti all'entrata storica Ferrari, oppure rist. Montana( caro a Schumaker) sempre sulla vecchia SS 12 ( V.Giardini)

più a Nord verso Modena. Forse meglio il secondo del primo, che è molto più “turistico”.

Se però il pulman non è troppo grosso, (prendere Info)meglio prendere sempre per la SS12

qualche km per collina e si arriva al “Giardino dei Tigli” o un poco più in la verso Pavullo appena fuori dalla Nuova Estense attuale SS 12 (20min da Maranello) rist. tratt. La Staffa che qualche Net ha già sperimentato piacevolmente ( Ciri, Ric …. )

un lampeggione.

FATTI CON JOR ULTIMO IN ORDINE LA STAFFA CONSIGLIO X QUALITA' PREZZO E CAMERIERA VERO RAGAZZI???? MEE COME SI MANGIA BENE..

THEO UN CONSIGLIO LA STAFFA CE ANCHE IL PARCHEGGIO X IL PULMAN .ANCHE A NOME DI CIRI HIHIHIHIH

Theo
      Amministratore del forum

Grazie delle dritte!

rudy
      Partecipante

direi che jor ha risposto più che bene……..

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.