FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Viaggio direzione Trentino

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Allora:
      Napoli Trento sono 800 km.
      Il mio itinerario è questo…

Napoli/Roma giovedì
      Roma/Trento venerdì con partenza ore 9 (con aggancio gruppo toscoemiliano)
      Trento/Napoli ??? domenica (ma conto di fermarmi da qualche parte in giro per l’Italia tanto lunedì è festa per me…)

Voi, come siete messi?
      Orari???Itinerari????

Theo
      Amministratore del forum

Con il Varadero se parti giovedì ti posso assicurare che giovedì alle ore 15.00 sei già in albergo in Trentino stufo e annoiato ad aspettare tutti gli altri :P

Rufus
      Partecipante

Anche io sono della stessa opinione del Theo …

Poi se vuoi passare a trovare gli amici la cosa cambia … ma è proprio in queste situazioni che si apprezza tantissimo il Vara… :)

coccodrillo
      Partecipante

Io parto da Ciampino venerdi mattina alle 07:30, con aggancio di Zivas, subito dopo Cesena, per le 11:00. Vedi un po’ tu cosa vuoi fare, altrimenti ci si vede su. :)

Ultimo
      Partecipante

METEO permettendo:

ho dato un’occhiata alla cartina ieri….

Appuntamento Firenze: ore 10 autogrill Agip in corrispondenza dell’uscita per Firenze Nord / Genova. Decibel, ce la fai???

Seguirà La Futa e La Raticosa. Decibel ti converrebbe farcela.

Appuntamento Bologna: Sei già dentro l’happy hour, vivere vivere costa la metà, quanto costa fare finta di essere una star!!! Traduzione Aperitivo – pranzo.

Ultimo, Diabolik, Rubbio e Dancer da Bologna in poi. Decibel ce la fai???

Ripartendo non più tardi delle 15, ho pensato che, anche in funzione dell’orario e del Meteo potremmo riprendere l’autostrada e uscire a Verona per fare il giro del Lago di Garda dall’altra parte, ovvero Peschiera, Sirmione, Desenzano, (caffèino) Riva del Garda, Trento. Decibel ce la fai??? Ti converrebbe farcela!!!

In questo modo ridurremmo l’autostrada al solo tratto fino a Barberino e da Castel San Pietro – Verona (quest’ultimo tratto circa 175 km, 1h 30min)

Mentre il giro del lago sarebbero circa 150 km da percorrere in 2h 45min

Ma soprattutto…. DECIBEL ce la fai??????

Bierhoff
      Partecipante

DECIBEL ce la fai?

IO NO :(

Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

IO NO

E io ti cancello!

Bierhoff

Bierhoff
      Partecipante

Nooooooooooooooo, cancellato no … theooooooooooo

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – DECIBEL ce la fai?

IO NO

DECIBEL?!?!?!?!?!……..Non ce la fa’…….. Non ce la fa’………. Non ce la fa’………… Non ce la fa’………. Non ce la fa’ :bang:

Pilotino
      Partecipante

Allora… potrebbe farcela se insieme a lui viene la Daniela :D :D: D Altrimenti consiglio di non aspettarlo oltre i dieci minuti di ritardo :D :D Mi ritorna in mente case rosse :D :D

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Allora… potrebbe farcela se insieme a lui viene la Daniela : D Altrimenti consiglio di non aspettarlo oltre i dieci minuti di ritardo Mi ritorna in mente case rosse

Spiritosoooo…

Comunque, come convenuto al telefono con Ultimo, ci vediamo venerdì a pranzo zona Bologna e da lì si parte tutti insieme….

pepepepepeppepepepepepepepepepepepepepepepepepeee

P.S. Bierhoff, mi dici come è composta la camera da 4??? (inizio ad aver paura) :D :D :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

P.S. Bierhoff, mi dici come è composta la camera da 4??? (inizio ad aver paura)

tu e 3 negroni :D

bibendum
      Membro

Decibello vai a prenderlo in …. trentino và :( c’è pure il caso che mi salta lo Stelvio

Chi fa lo Stella???? se no faccio uno faccio l’altro

Pilotino
      Partecipante

Spiritosoooo…

Comunque, come convenuto al telefono con Ultimo, ci vediamo venerdì a pranzo zona Bologna e da lì si parte tutti insieme….

pepepepepeppepepepepepepepepepepepepepepepepepeee

Massiiiiiiiiii non te fida!!!!!!!!!!! :D :D :D :D che bast….o che sono!!!! :D :D :D :D

Scal
      Partecipante

Io devo fare prima una tappa di avvicinamanto di 9500 km, ma venerdì sera saremo li sul pezzo!!

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      Decibel – Allora:

Napoli Trento sono 800 km.

Il mio itinerario è questo…

Napoli/Roma giovedì

Roma/Trento venerdì con partenza ore 9 (con aggancio gruppo toscoemiliano)

Trento/Napoli ??? domenica (ma conto di fermarmi da qualche parte in giro per l’Italia tanto lunedì è festa per me…)

Voi, come siete messi?

Orari???Itinerari????

Sentito Decibel questo pomeriggio. Arrivato qui da me a Trento ore 15:30 con pioggia torrenziale Domani lo raggiungo e mi intrufolo nel branco. By Walter

Sdinza-Brasa
      Membro

E’ stato un vero piacere conoscervi. Peccato che io e Roberto non abbiamo potuto aggregarci a voi anche ieri. Complimenti per la simpatia e se avete bisogno logistico in zona fatemi sapere. Buon rientro ragazzi, buon viaggio.By Walter Varadero HRC.

macellocastello
      Partecipante

ciao Walter e benvenuto!!!!
      un’amico in più in trentino è cosa buona e giusta !!!!!!!!!!!!!!
      a presto

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Sdinza-Brasa – E’ stato un vero piacere conoscervi. Peccato che io e Roberto non abbiamo potuto aggregarci a voi anche ieri. Complimenti per la simpatia e se avete bisogno logistico in zona fatemi sapere. Buon rientro ragazzi, buon viaggio.By Walter Varadero HRC.

Benvenuto! ma ora devi spiegarmi cosa vuol dire Sdinza… Brasa penso di averlo capito :D

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      Theo

Quote:
      Sdinza-Brasa – E’ stato un vero piacere conoscervi. Peccato che io e Roberto non abbiamo potuto aggregarci a voi anche ieri. Complimenti per la simpatia e se avete bisogno logistico in zona fatemi sapere. Buon rientro ragazzi, buon viaggio.By Walter Varadero HRC.

Benvenuto! ma ora devi spiegarmi cosa vuol dire Sdinza… Brasa penso di averlo capito

Dialetto trentino – “Sdinza” è la scintilla che scatturisce dalla fiamma e “Brasa” è la brace.

Theo
      Amministratore del forum

OK allora avevo quasi capito. Brasa era semplice ma sdinza peggio del bergamasco :D

ciri
      Partecipante

Un saluto e un abbraccio a tutti sperando di rivedervi presto, per alcuni allo Stelvio fra due settimane, e un ringraziamento per l’aiuto ai nuovi Sdinza-Brasa e Roberto, che non sono riuscito a salutare al momento del rientro, Ciri!!!

Sdinza-Brasa
      Membro
      Quote:
      ciri – Un saluto e un abbraccio a tutti sperando di rivedervi presto, per alcuni allo Stelvio fra due settimane, e un ringraziamento per l’aiuto ai nuovi Sdinza-Brasa e Roberto, che non sono riuscito a salutare al momento del rientro, Ciri!!!

Quando vuoi fatti sentire, di solito giro con un gruppo di matusa, uno più matto dell’altro. Vale comunque la pena di conoscerli. By Walter

Lupo Solitario
      Partecipante

Grande Varadero ,grande Walter!!!!a Bologna sarebbe(Sintèlla-Brèsz)

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.