FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders vi sembra onesto?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Try
      Membro

Oggi ho avuto una bella inku… dal meccanico ovvero per cambiare le pastiglie e per sostituire il manubrio con un altro usato che avevano in casa mi hanno preso 250 euro. Da preventivo 70 euro in meno, poi al momento di ritirare la moto mi hanno sparato la cifra!
      80 euro di manodop. 110 di pastiglie e 20 di manubrio … tot 210 +iva 250!
      che dovevo fare? ho pagato e imparato! come vi sembra come prezzo?

zivas
      Partecipante

Mi sembra in linea…le pastiglie originali costano circa 50 euro la coppia e la manodopera, considerando il manubrio, ci può stare. Però di certo non ti hanno fatto un cent di sconto e questo non va molto bene.

P.s. Il manubrio nuovo costa 60 euro.

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Le pastiglie davanti e dietro? si sa che Milano e Bologna sono le piu care.comunque in 20 minuti cambi le pastiglie un po piu brigoso è il manubrio. Mettiamo 100 euro le pastiglie,metti un’ora e mezza di mono d’opera a 44 euro l’ora più iva, arrivi a 250 euro comunque caro intendiamoci ma qs sono i prezzi.Ciao Lupo.

:bo:

Rufus
      Partecipante

Ma da chi sei andato ??

Io il Ta non l’ho più da molti anni ma se mi chiedessero 110 euro per due coppie di pastiglie li picchio ..

Per il varadero io monto pastiglie SBS i Nissin e non ho MAI speso più di 38 euro alla coppia…

Per la prossima volta fai un salto dai F.lli Sorio sono testoni e a volte un pò lenti ma molto onesti …

PS: se devi cambaire le pastiglie mandami una mail che te le cambio io !! almeno risparmi la mano d’opera…

Bierhoff
      Partecipante

il cambio pastiglie è un’operazione talmente semplice che ci sono riuscito anch’io :D

la prossima volta conviene il fai da te.

per il manubrio è vero, un pò di tempo ce ne vuole.

te l’hanno giustificata in qualche modo quella differenza di preventivo di 70E?

certo che però neanche in BMW hanno questi prezzi :D:D:D

(scusa, tu non c’entri niente, è una lunga storia :D:D:D) :ok:

Try
      Membro

il discorso è che loro hanno detto … che ci volevano 2 ore e poi ce ne hanno messe 3 a quanto pare e quindi hanno aumentato la manodopera.

le pastiglie costano 30 euro che x 3 (2ant.e 1 post.) fa 90 euro

il manubrio 30 euro perchè preso da transalp distrutta… e siamo a 120

90 euro di manodopera per 3 ore di lavoro siamo a 210 euro

e poi ci hanno messo l’IVA 20% e siamo arrivati a 250 euro!

questo è quanto :blea:

le pastiglie le avrei cambiate anch’io, ma non avevo voglia di somntare tutto il manubrio

toto
      Membro

Un tantino caro

Try
      Membro

che facevo lasciavo lì la moto???

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Try – che facevo lasciavo lì la moto???

ovviamente no !!!
      ma dopo la dritta di Rufus puoi andare a portargli una tua foto dicendogli che sarà l’unico modo x tornare a vederti !!!!!!!!!

zivas
      Partecipante

Se le pastiglie sono tutte e tre le coppie non mi sembra per niente caro, specie se le ha montate originali.

Bierhoff
      Partecipante

non dar retta a zivas, lui c’ha i soldi … pensa che c’ha anche una BMW di quelle grosse grosse :D

gigi
      Partecipante

Si in effetti il conto è decisamente caro, comunque non ti preoccupare, almeno una volta l’inc@@@@a la prendono tutti, me compreso, ma serve perchè poi da quel mecca non ci si va più. Detto fatto, io sono passato come dice il Rufus dai Sorio, anche se per me sono dall’altra parte della città. :-)

Lamps<<

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.