FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › vendo transalp
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Pablito.
-
AutorePost
-
-
25 Maggio 2008 alle 9:26 #47742leoPartecipante
ciao a tutti
purtroppo devo vendere il mio transalp
è del 1996 unicopropietario già bollato 2008 e pronto viaggio:
gomme nuove e pastiglie nuove
kit tre maxia givi da 52lt( due nuove usate una volta)
sacca serbatoio
cupolino maggiorato
mono pluriregolabile fg.gubellini
monodisco maggiorato da 320mm
collettori maggiorati
filtro kn
ulteriori due terminali(uno originale e uno aftermarket)
ovviamente ho anche tutti i pezzi originali perfettamente
conservati
sono a Pianoro (bo)visibile senza impegno.
tel.3355901637 -
26 Maggio 2008 alle 8:47 #110489zivasPartecipante
Tho! Chi si vede!!! Leonardo, cambi moto o smetti? L’unica volta che ho visto la tua stupenda Transalp fu quella volta che facemmo il giro al Furlo, e c’era anche Macello…
Facci sapere, ma non smettere!!
-
26 Maggio 2008 alle 14:15 #110511leoPartecipante
ciao zivas mi ricordo benissimo
tutto bene !!!
io diciamo che ho passato un bello e brutto periodo
ma la moto è sempre la moto……
ho comprato udite udite adrenalina pura……..
ducati hypermotard s
che dire……non ci azzecca nulla ma per il momento
avevo bisogno di un cavallo pazzo!!
in seguito mi riconcilierò con qualcosa di più tranquillo.
Tornando al transalp mi dispiace un mondo venderla infatti
và da dio e sono molto indeciso…..
ma non si possono tenere due moto + vespa et3 primavera..
salutoni zivas e a macello!!
-
26 Maggio 2008 alle 14:46 #110513zivasPartecipante
Si che si possono tenere…io ne ho 3, più una Vespa 50!!
Salutoni
-
26 Maggio 2008 alle 17:20 #110525BierhoffPartecipanteQuote:zivas – Si che si possono tenere…io ne ho 3, più una Vespa 50!!
Salutoni
tu sei ricco ed è un’altro discorso
apparte gli scherzi … si posso tenere solo dove le assicurazioni te lo permettono. io a roma pago quasi 1600,ooE annue tra il GS e l’SH e Bologna non credo che sia molto da meno.
-
26 Maggio 2008 alle 18:25 #110529zivasPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:zivas – Si che si possono tenere…io ne ho 3, più una Vespa 50!!
Salutoni
apparte gli scherzi … si posso tenere solo dove le assicurazioni te lo permettono. io a roma pago quasi 1600,ooE annue tra il GS e l’SH e Bologna non credo che sia molto da meno.
Quoto…io per tutte e 3 più la Vespa pago 780 euro!
-
26 Maggio 2008 alle 20:49 #110532leoPartecipante
io pago a bologna 470 euro per transalp e hypermotard
no furto.
leo
-
27 Maggio 2008 alle 9:47 #110540RufusPartecipanteQuote:zivas –Quote:Bierhoff –Quote:zivas – Si che si possono tenere…io ne ho 3, più una Vespa 50!!
Salutoni
tu sei un uomo molto fortunato …….. almeno per l’assicurazione … PS io a milano pago solo per il vara 750 eurozzi ….
-
27 Maggio 2008 alle 11:54 #110543PablitoPartecipanteQuote:Rufus –Quote:zivas –Quote:Bierhoff –Quote:zivas – Si che si possono tenere…io ne ho 3, più una Vespa 50!!
Salutoni
tu sei un uomo molto fortunato …….. almeno per l’assicurazione … PS io a milano pago solo per il vara 750 eurozzi ….
mi ero quasi rassegnato a pagarne 700 per la nuova Transalp(con F ed I per l’intero valore) ma…. ho trovato una formula a 510 Euro (solo 15% scoperto invece dei 25% dell’assicurazione precedente ed un rimborso pari al valore di listino per il primo anno,senza svalutazione, in caso di furto totale), grazie al conce che mi ha venduto la moto nuova.
Hanno un’assicurazione dedicata alle moto; se vi interessa andate su http://www.assor.it/assicurazione-moto oppure chiamate il numero verde 848 800 699.
Io mi sono fatto fare un preventivo (bloccato per 60 giorni) e stipulo a partire dal primo giugno.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.