FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders VENDO SUPERENDURO950

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      teccor
      Membro

VENDO SUPERENDURO 950 ANNO 2006 3200KM EURI 8500 mando foto e info a chi è interessato 348.3801191 ago@errevielettronica.it BERGAMO

Bierhoff
      Partecipante

non trovi pace vedo!?! :D

Theo
      Amministratore del forum

Hahahahaha.. Ma prima o poi la troverai una moto che ti piacerà???????

Ultimo
      Partecipante

Ma quant’era bello il GS che avevi prima?

teccor
      Membro

sapete qualè il colmo ……. vendo anche una Supermoto950R giugno 2007 ….. non dico altro :D

Quote:
      teccor – VENDO SUPERENDURO 950 ANNO 2006 3200KM EURI 8500 mando foto e info a chi è interessato 348.3801191 ago@errevielettronica.it BERGAMO

Bierhoff
      Partecipante

non è che ti prendi un camper vero? :D

Theo
      Amministratore del forum

E il Kappone 990????

teccor
      Membro

il kappone è andato a maggio ma mi sa tanto che tornerà presto :clap:

Quote:
      Theo – E il Kappone 990????

giampa
      Membro

MA perchè continui a cambiarle? fossi in te le terrei tutte così risolvi il problema :D

woc
      Membro

Ciao Teccor,

ho una voglia matta di vendere la transalp per comprarmi una super enduro … ma non si può in questo momento ….

Piuttosto sono curioso sulle motivazioni (tecniche) che ti hanno portato a cambiare queste moto così rapidamente. Potresti scrivere due righe?

Woc

teccor
      Membro

Ma secondo te uno che cambia 5 moto in un anno che motivazioni tecniche vuoi che abbia ha solo un gran buontempo!!! :D

A parte gli scherzi col GS1200 kittato era tutto ok 42.000km l’anno scorso ma non andava a sufficienza per i miei pruriti sportivi e praticamente niente off.

La K/ADV è la moto ottimale…. un po per tutto… poi volevo fare off serio e ho preso un 525EXC che è durato 2 mesi ….

Ho portato a tagliandare la ADV e farioli mi ha dato una 95oSM in prova quando ho ritirato la ADV mi sebrava uno scherzo …. e ho preso la SM/R mi mancava l’off e ho preso la SE grande moto davvero fantastica si peccato che per fare off adatto alla SE devi fare trasferimenti da 300/400km a botta insomma torno alla ADV sperando che al salone non ci siano novità da perdere il sonno.

Quote:
      woc – Ciao Teccor,

ho una voglia matta di vendere la transalp per comprarmi una super enduro … ma non si può in questo momento ….

Piuttosto sono curioso sulle motivazioni (tecniche) che ti hanno portato a cambiare queste moto così rapidamente. Potresti scrivere due righe?

Woc

woc
      Membro
      Quote:
      teccor ho preso la SE grande moto davvero fantastica si peccato che per fare off adatto alla SE devi fare trasferimenti da 300/400km

Proprio quello che temevo :(

La mia domanda a questo punto è: Se si gommasse una SE come una una ADV e con i giusti setting alle sospensioni, un viaggio di 500 km con lunghi tratti in autostrada a 150km/h, ti distruggerebbe o tutto sommato sarebbe fattibile?

Altre domande:

– che consumi si hanno con la SE?

– Velocità di crociera “senza stress”?

Tnx ;)

teccor
      Membro

Guarda che il problema non sono assolutamente le gomme, le karoo/t sono onestissime anche su asfalto, io ci ho fatto le gole del verdon e ti garantisco che il mio socio con la ADV(gommata tassellata anche lei) non scappava via il vero problema è l’autostrada ammeno che tu non abbia la pazienza di farti lunghoi tratti a 110/120 allora ok consumo circa il 13/Litro-

Per quanto riguarda gommarla con le scorpion ho fatto anche quello…. MA le quote ciclistiche non ti permettono comunque pieghe tali da giustificare una gomma semistradale e poi è davvero inguardabile :D

Quote:
      woc

Quote:
      teccor ho preso la SE grande moto davvero fantastica si peccato che per fare off adatto alla SE devi fare trasferimenti da 300/400km

Proprio quello che temevo

La mia domanda a questo punto è: Se si gommasse una SE come una una ADV e con i giusti setting alle sospensioni, un viaggio di 500 km con lunghi tratti in autostrada a 150km/h, ti distruggerebbe o tutto sommato sarebbe fattibile?

Altre domande:

– che consumi si hanno con la SE?

– Velocità di crociera “senza stress”?

Tnx

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.