FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [vendo] Maggiolina Safari II anno 2006

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Vendo, per acquisto roulotte, Maggiolina modello Safari II acquistata nel 2006.

Accessori compresi:
      – veranda indipendente
      – triangoli supplementari
      – piedini a terra
      – prolunga tetto

Personalizzazione:
      – telo personalizzato.
      Quando la maggiolina è posizionata a terra, la veranda non le copre la parte posteriore (finestra opposta all’ingresso); ho fatto realizzare un telo dello stesso materiale della veranda, che protegga anche quella porzione.

Alcune foto:
      Maggiolina montata su Fiat Multipla con veranda e prolunga tetto

Maggiolina montata a terra con veranda
      Si nota, sulla destra, la porzione lasciata scoperta dalla veranda.

Maggiolina montata a terra con veranda e gazebo
      Si nota il telo a protezione della porzione lasciata scoperta dalla veranda
      Si nota il gazebo che protegge tutta la veranda, lasciando un po di spazio per l’abitabilità

Prezzi:
      – maggiolina più accessori: 1800,00 euro
      – gazebo: 200,00 euro

Si preferisce la vendita in blocco.
      Spese di spedizione escluse (per motivi di ingombri e pesi, si preferisce il ritiro a mano).

Il materiale è visibile a Osteria Grande (BO) previo appuntamento.

Theo
      Amministratore del forum

Fammi capire…. Hai provato a montare questa roba qua sul GS ma non ci sei riuscito e allora hai attaccato una roulotte??????? :D

Dancer
      Partecipante

Esatto.

Però a breve venderò anche quella perchè ho problemi con il gangio traino

:D :D :D

carolo
      Membro

che figata :D mi picerebbe ma se la carico sulla mia macchina , poi ho bisogo di un motore aggiuntivo :D , altrimenti non si muove :bang:

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      carolo – che figata mi picerebbe ma se la carico sulla mia macchina , poi ho bisogo di un motore aggiuntivo , altrimenti non si muove

macchè….pesa 58kg

Lunzo
      Partecipante

è la prima volta che vedo questa “cosa”

Bierhoff
      Partecipante

io è la prima volta che la vedo su una multipla … di solito è roba da jeep :D

carolo
      Membro
      Quote:
      Dancer

Quote:
      carolo – che figata mi picerebbe ma se la carico sulla mia macchina , poi ho bisogo di un motore aggiuntivo , altrimenti non si muove

macchè….pesa 58kg

calcola che io ho un y 1200 e quando vado a girare in pista ho attaccato il carretto con sopra 1 / 2 moto piu’ cavallotti , termocoperte ,tuta ,ecc…..

mi servirebbe almeno una vettura famigliare con qualche cavallo in piu’ dell’y

se hai qualche foto di quando e’ chiusa mettila sul sito , magari c’e’ qualche mio amico che le puo’ interessare , visto che noi quando andiamo a bruciare le gomme :D dormiano in tenda , invece li viene tutto piu’ semplice e veloce :ok:

Dancer
      Partecipante

Al momento è montata sulla multipla, domani faccio le foto e metto anche le misure

se vendo il TA te la compro io e la metto sulla jeep… :D

bibendum
      Membro

Io ai tempi la vidi anche su R4 e Diane, poi gli italiani si sono arricchiti e hanno comprato i fuori strada sentendosi tutti americani

Ho un pajero 2.8 dell 99 pagato meno di una punto..

non mi sono arricchito e non mi sento per niente americano.

Problemi?

Bierhoff
      Partecipante

sempreinsella, ti consiglio di leggere le cose sempre con il sorriso … qui dentro funziona così e vedrai che i problemi non ci saranno

bibendum
      Membro

Sempreinsella???? non ho problemi … ho semplicemente dimenticato di mettere un sorriso, tra l’altro non avevo neanche letto il tuo mess, li ho saltati tutti rispondendo a lunzo (che non ha mai visto una roba del genere) e a bier che non l’ha mai vista sulla multipla ma sempre su jeep.

Non è detto che se un messaggio finisce sotto al tuo si stia rispondendo proprio a quello!

Emi
      Membro
      Quote:
      Dancer – Vendo, per acquisto roulotte, Maggiolina modello Safari II acquistata nel 2006.

che buffa!!! :D :D però sarà comoda ciau

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.