FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Vendo la mia freccia d’argento
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da sempreinsella.
-
AutorePost
-
-
5 Settembre 2008 alle 17:13 #47937sempreinsellaMembro
Vendo a malincuore il mio Transalp 650 del 06.
..a malincuore perchè avevo appena finito di accessoriarla con proprio tutto, grazie anche a le informazioni raccolte su questo forum e ai consigli di tutti voi.
Ho fatto appena in tempo a godermela quest’estate per un giro sulle dolomiti di tre gg dove ho riapprezzato per l’ennesima volta quanto questa moto sia tanto semplice quanto fantastica.. è certo che tornerà a de essere la mia moto in futuro.Ed ora parliamo della mia bimba:
13500 km.
Grigia metallizzata, sella standard, sistema di scarico completo Arrow (terminale più collettori) con terminale in alluminio omologato + scarico originale, paracarene rikycross nero, manubrio renthal 613 grigio + originale, gommata nuova ContiEscape + treno bridgestone TW 48 50%, parabrezza Givi, piastra alluminio sottotelaio, paramani acerbis neri, bauletto givi Maxia in tinta con poggia schiena e portapacchi, valigie laterali givi Keyless no color usate una volta, frecce piccole più originali, tiratina al mono, tagliandi Honda (l’ultimo da motato), ma soprattutto cure e attenzioni quotidiane, pastiglie ant nuove. Sempre pulita e lucidata e sempre box.
Ovviamente tutta la documentazione, libretto tagliandi, doppie chiavi ecc..
Moto impeccabile sotto ogni aspetto, mio terzo transalp e seconda moto.
Per ora non vendo accessori separatamente.
Ho appena rifatto il cambio d’olio dopo il viaggetto -10w40-
richiesta 6000 euro.Avrei voluto proporvi una foto ma su questo sito non so ancora come metterle..
Alcune sono nei vari siti di annunci, ma le spedisco volentieri.
Foto di dettagli a richiesta senza alcun disturbo.Alessandro -sempreinsella-
sempreinsella@hotmail.itFreccia d’argento mi mancherai.
Ciao!!!
-
6 Settembre 2008 alle 12:56 #113419ZiofrenkPartecipante
che succede, la fine del mondo e’ vicina ?
-
6 Settembre 2008 alle 16:55 #113433sempreinsellaMembro
…non capisco la sottile ironia…
-
6 Settembre 2008 alle 17:50 #113435TheoAmministratore del forum
Ciao! Accidenti, spero che la vendita sia per un upgrade…
Se mi mandi in email la foto te la metto io
-
6 Settembre 2008 alle 19:02 #113439ZiofrenkPartecipanteQuote:sempreinsella – …non capisco la sottile ironia…
il tuo post ha un’ aria molto triste
-
7 Settembre 2008 alle 17:34 #113460zivasPartecipanteQuote:sempreinsella – …non capisco la sottile ironia…
Voleva dire che se uno ‘sempreinsella’ vende la moto, c’è un pò da preoccuparsi…a meno che non cambi sella!
-
8 Settembre 2008 alle 21:15 #113533NikilakeMembroQuote:sempreinsella
Moto impeccabile sotto ogni aspetto, mio terzo transalp e seconda moto.
???
-
10 Settembre 2008 alle 8:53 #113552LunzoPartecipante
mostro annuncio a un collega che è in procinto di acquistane una usata…ma ti dico subito che se fossi io non ti darei tutti quei soldi per una moto di 2 anni fuori produzione euro2. A milano si trovano le 700 euro3 a 6900
-
10 Settembre 2008 alle 14:16 #113562BierhoffPartecipante
lo stesso pensiero di lunzo.
è solo un consiglio, non vederla come una critica
-
10 Settembre 2008 alle 17:00 #113573sempreinsellaMembro
ammazza che terzo grado…
però l’ultimo ha ragione.. difatti sono già sceso a 5800 ma temo che dovrò fare come al solito.. tirar giù gli accessori rimetterla originale..
Meglio per voi ci saranno accessori a buon prezzo..
riguardo al post di prima, sì ne ho avuti tre: un prima serie che ho praticamente restaurato, un faroquadro con disco per poco tempo e questo qui. Seconda moto perchè ho un 125sp da pista e un gsxr 600 in società col mio migliore amico.
:ok:
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.