FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Vecchio Transalp ti rimetto in strada!!!!

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

Ho quasi deciso, batteria nuova, revisione, assicurazione e via con con la mia moto del 1991 che sicuramente non dimostra gli anni che ha,e si fa ancora rispettare via per nuove avventure e quanti ricordi…………:D

zivas
      Partecipante

Complimenti Mauro…fai bene a rimetterla in strada! Se la tieni ferma si rovina e basta.

Kiccosprint
      Membro

Concordo, tenere ferma a lungo una moto è peggio che usarla male.

Magari ci si vede al prossimo incontro col pezzo da museo….

Gioweb
      Partecipante

bhe allora vedi di tirarla fuori domani…..questa sera c’è la festa dei mutor a ravenna ti ricordi lupo? la mia motina non ha gradito e quindi non ci vado….troppo fango nei canali :)

shari
      Partecipante

cavoli avessi ank’io 2 o 3 moto da poter usare……..:clap: viva la sorella maggiore!!!!!

Pablito
      Partecipante

Oggi pomeriggio ho messo a posto i bagagli e sistemata la nuova TA. Poi non ho resistito e….. ho messo in moto la “gemella” della tua.

Ferma dalla settimana dopo l’incidente (ovvero dalla fine di febbraio) ho dovuto fare qualche giro in più con il motorino d’avviamento. E’ partita ad un cilindro ma ha subito ripreso a girare tonda tonda…. dopo due minuti teneva il solito minimo a mille giri (la TA 700 gira a 1200…)come se fosse un diesel…..

Ho deciso! La metto a posto anch’io!!! COSI’ IO E LUPO FAREMO I RADUNI CON LE MOTO GEMELLE :D :D

PAOLO007
      Membro

ancora qualche anno e la iscrivi pure al’ASI ! :ok:

Lupo Solitario
      Partecipante

Grande Gioweb,ricordo che pur di arrivare e fare la scorciatoia sei andato dentro il canale hehehee di certo non è da tutti…ps ti aspetto sempre a presto

Mitico Pablito…..Mi piacerebbe un bel giro con le gemelle e fra poco la iscriverò alla F.I.M. COME MOTO DI INTERESSE STORICO UN LAMPEGGIO A TUTTI

fable
      Membro

la mia gemella! :ok:

Lupo Solitario
      Partecipante

Mitico Fabio è vero allora è un parto trigemellare ciao a presto!!

Emi
      Membro

certo è veramente una moto indistruttibile complimenti :)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.