Come da titolo, vendo le due valige laterali Kappa da 41 lt ed i telai posteriori porta valige della Givi, i telai vanno bene per Honda Varadero sia per il modello 99/02 e 03/06. Le valige le ho usate una sola volta, all’interno sono perfette con gli elastici nuovi, entrambe hanno due chiavi ma con una chiave si aprono tutte e due. Il tutto è del gennaio 2007.
Lupo Solitario – CIAO WALTHER POTRESTI DIRE O SCRIVERMIIL PREZZO FORSE Cè UN AMICO INTERESSATO!!!GRAZIE CIAO PS CI SEI I TREMTINO AL RADUNO???
Sono veramente come nuove sia le valige che i telai. Chiedo tutto compreso 200,00 eurozzi + spese, il prezzo del nuovo è di 110 per i telai e 220 per le valige.
Puoi anche telefonarmi al 331-3714440.
Per il raduno farò il possibile anche perchè mi piacerebbe rivedere Decibel il “terum”, vedo di sentirmi con Ciri. Ciao.
buon prezzo, io le ho appena prese uguali uguali usate come le tue, 110 euri solo le valigie…percui le venderai in fretta
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy