FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › vacanze in toscana
- Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Mago di ozz.
-
AutorePost
-
-
4 Giugno 2009 alle 17:40 #48385TenenteMembro
ki viene in toscana 15 gg per questa estate.
-
4 Giugno 2009 alle 23:45 #120007JackPartecipante
Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!?
Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…P.S: a meno che tu non sia uno dei partecipanti ai giri non ancora iscritti… -
5 Giugno 2009 alle 11:48 #120016TenenteMembroQuote:Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!?Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…P.S: a meno che tu non sia uno dei partecipanti ai giri non ancora iscritti…
ciao jack ti ringranzio per accoglienza,comunque volevo precisare che non sono un killer ma un viaggiatore,infatti cerco compagni.jack non hai mai fatto viaggi in solitario?io per esperienza personale ne ho fatti e le persone le conosci viaggiando.
-
5 Giugno 2009 alle 12:40 #120018JackPartecipante
Infatti il killer non saresti tu… i pericolosi sono i Net…
Viaggi lunghi in solitaria no… partito con persone che pensavo di conoscere e ho scoperto diverse durante il viaggio, più di una volta… e già così è rischioso… buona ricerca… -
5 Giugno 2009 alle 13:36 #120022TenenteMembroQuote:Jack – Infatti il killer non saresti tu… i pericolosi sono i Net…Viaggi lunghi in solitaria no… partito con persone che pensavo di conoscere e ho scoperto diverse durante il viaggio, più di una volta… e già così è rischioso… buona ricerca…
infatti lo so che la ricerca sarà lunga,speriamo bene,comunque hai pienamente ragione sulle persone che credi di conoscere ma poi scopri che sono completamente diverse.jack se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!ciao grazie
-
5 Giugno 2009 alle 13:56 #120025DiabolikPartecipanteQuote:Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!?Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…
Attento in toscana Circola personaggi poco affidabili…
Benvenuto anche da parte mia… -
5 Giugno 2009 alle 14:40 #120032TenenteMembroQuote:Diabolik –Quote:Jack – Ciao Tramp, che dire… ti sei iscritto oggi e già cerchi compagni di vacanze… un bel coraggio per partire con persone che non conosci minimamente… ma non hai mai sentito parlare dei pericolosissimi, famigerati e inaffidabili NetRaiders?!?Per ora prendo il tuo post come una sorta di presentazione (che non guasterebbe) e ti do il benvenuto…
Attento in toscana Circola personaggi poco affidabili…
Benvenuto anche da parte mia…ti ringrazio per il benvenuto,
-
5 Giugno 2009 alle 15:42 #120044DancerPartecipanteQuote:tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!Magari, per trovar compagni di viaggio, potrebbe essere un buon inizio presentarsi….dire un po le solite cose….moto, lavoro, anni, hobby, passioni, esperienze fatte, amiche da presentarciDai suvvia….dicci chi sei!!Nel frattempo…benvenuto da Bologna
-
5 Giugno 2009 alle 16:01 #120046DiabolikPartecipanteQuote:Dancer –Quote:tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!amiche da presentarciATTENZIONE ciccio….non ci sbilanciamo troppo…
-
5 Giugno 2009 alle 16:17 #120055TenenteMembroQuote:Dancer –Quote:tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!Magari, per trovar compagni di viaggio, potrebbe essere un buon inizio presentarsi….dire un po le solite cose….moto, lavoro, anni, hobby, passioni, esperienze fatte, amiche da presentarciDai suvvia….dicci chi sei!!Nel frattempo…benvenuto da Bologna
dancer ke te posso raccontare vediamo hobby moto,viaggi esclusivamente in moto,mtb ex semiprofessionata ultima gara mondiale di livigno 2005.lavoro meccanico di auto,esperianze fatte estate 2008 giro del sud italia 70000 km,passo rombo fatto alle 3 di mattina,per scommessa sono andato in giornata ha bari,isola d”elba tutta bellissima ci tornero,ho girato quasi tutte le alpi,mi piace il campeggio libero.il resto lo vedi nel mio profilo.ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?
-
5 Giugno 2009 alle 16:21 #120056TenenteMembroQuote:Diabolik –Quote:Dancer –Quote:tramp – se non trovo quà compagni parto da solo come al solito mica posso obbligare le persone!amiche da presentarciATTENZIONE ciccio….non ci sbilanciamo troppo…
diabolik credo ke alla fine trovero qlk.
-
5 Giugno 2009 alle 16:24 #120057DancerPartecipanteQuote:tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?A tal deg !!!…di prima qualità
-
5 Giugno 2009 alle 16:30 #120060TenenteMembroQuote:Dancer –Quote:tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?A tal deg !!!…di prima qualità
prima o poi passo e metto le gambe sotto al tavolo
-
5 Giugno 2009 alle 20:50 #120082rudyPartecipanteQuote:Dancer –Quote:tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?A tal deg !!!…di prima qualitàoooooo i tortellini sono modenesi……benvenuto anche da parte mia……
-
5 Giugno 2009 alle 21:44 #120084TenenteMembroQuote:rudy –Quote:Dancer –Quote:tramp – [ma é vero che ha bologna fanno i tortellini da paura?A tal deg !!!…di prima qualitàoooooo i tortellini sono modenesi……benvenuto anche da parte mia……
ti ringranzio per il benvenuto
-
5 Giugno 2009 alle 21:50 #120085TheoAmministratore del forum
Ciao Tramp! Benvenuto!
-
5 Giugno 2009 alle 22:13 #120086Mago di ozzPartecipante
benvenuto a bordo Tramp…
il viaggiare soli è una buona e solida base di partenza.. tutto quello che viene in più è comunque un valore aggiunto… -
6 Giugno 2009 alle 9:04 #120094TenenteMembroQuote:theo – Ciao Tramp! Benvenuto!
ciao theo ti ringrazio per il benvenuto
-
6 Giugno 2009 alle 9:09 #120095TenenteMembroQuote:mago di ozz – benvenuto a bordo Tramp…il viaggiare soli è una buona e solida base di partenza.. tutto quello che viene in più è comunque un valore aggiunto…
ciao mago di ozz grazie per il benvenuto,concordo pienamente con la frase che hai scritto hai pienamente ragione.pero secondo me viaggiare da soli non è alla portata di tutti.ke ne pensi?
-
6 Giugno 2009 alle 15:50 #120104TheoAmministratore del forum
Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!
Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile. -
6 Giugno 2009 alle 17:32 #120106TenenteMembroQuote:theo – Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile.
theo sai che hai scritto sante parole,perchè trovare persone non è facile.se trovero qlk compagno di viaggio ti faro sapere.ciaoooo
-
6 Giugno 2009 alle 20:03 #120107SacksPartecipanteQuote:theo – Tramp… Viaggiare da soli può non essere alla portata di tutti solo per motivi di paura o insicurezza. Non di incapacità. E’ molto più difficile viaggiare in compagnia fidati! Da soli non litighi e non devi mai scendere a compromessi!Ho viaggiato sia solo che in compagnia. Viaggio molto bene da solo. Però dopo anni di vagabondaggio ti assicuro che una buona compagnia trasforma il viaggio in un esperienza 100 volte meglio! Il problema stà sempre a trovare la giusta compagnia. Non è facile.
L’importante è non andare con qualcuno che ti fa perdere 45 minuti per trovare un posto dove fanno salumi e formaggi da paura per poi scoprire che chiude il martedi ed accontentarsi di una pizza a Bressanone…
-
6 Giugno 2009 alle 20:13 #120108TheoAmministratore del forum
Ecco Tramp… Sacks ad esempio è un PESSIMO compagno di viaggio
-
6 Giugno 2009 alle 21:02 #120111TenenteMembroQuote:theo – Ecco Tramp… Sacks ad esempio è un PESSIMO compagno di viaggio
almeno avete rimpiazzato con una buona pizza,pero la prox volta informatevi su l”orario di chiusura del negozio
-
6 Giugno 2009 alle 22:25 #120115SacksPartecipanteQuote:tramp – negozio
eheheh
-
6 Giugno 2009 alle 22:50 #120117ariaPartecipante
Ciao e benvenuto da Paperopoli
-
6 Giugno 2009 alle 23:51 #120123TenenteMembroQuote:aria – Ciao e benvenuto da Paperopoli
ciao aria ti ringrazio del benvenuto
-
7 Giugno 2009 alle 8:59 #120125Marco74Partecipante
Benvenuto anche da parte mia !!!!
ma dai … comincia ad andare … che poi in Toscana è piena di Net ….bussi a tutti …. e vedrai … che rimarrai contento …..quindi .. occhio al campanello del citofono cari ToscoNet!!ps: chi vi ricorda?!? -
7 Giugno 2009 alle 15:16 #120130shariPartecipante
benvenuto fra i net speriamo di vederti presto a qualche giro anke se non sara’in toscana
-
7 Giugno 2009 alle 19:15 #120134TenenteMembroQuote:shari – benvenuto fra i net speriamo di vederti presto a qualche giro anke se non sara’in toscana
shari ti ringazio del benvenuto ciaooo
-
7 Giugno 2009 alle 19:43 #120141macellocastelloPartecipanteQuote:Dancer – .. amiche da presentarci.
..questa me la salvo nei preferiti…….
p.s. benvenuto e… presentati please -
13 Giugno 2009 alle 13:22 #120311Mago di ozzPartecipante
Sack diglielo tu che sono un ottimo compagno di viaggio e che non russo assolutamente.. ))
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.