FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Usurpazione nickname: vi è mai capitato?
- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da BLADERUNNER.
-
AutorePost
-
-
7 Maggio 2012 alle 15:49 #49366zivasPartecipante
E' da un pò di tempo che nel registrarmi in alcuni siti mi diceva 'zivas utente già in uso'; ho provato a cercare con google e ho scoperto che c'è un certo zivas74 registrato su youtube che si firma Zivas; probabilmente è lui il responsabile
Ovviamente non ho il copyright di questo nome, ma è molto particolare e circa 12 anni fa quando ho iniziato ad usarlo non ne esistevano altri al mondo (a parte il nome di una località nelle repubbliche Baltiche, non ricordo di preciso quale).La cosa carina è che mi sa che il plagio è voluto perchè si tratta di un altro motociclista…
Non so se essere più scocciato o lusingato da questa cosa, mi piacerebbe contattarlo per capire perchè l'ha fattoA voi è capitato mai?
-
7 Maggio 2012 alle 15:57 #134386SacksPartecipante
Macchè plagio!!!! Figurati su uno vuole essere come te???? PRRRRRRRRRRRRRRRR
-
7 Maggio 2012 alle 16:29 #134387PablitoPartecipante
Prova a contattarlo dicendogli che Zivas è il nome della tua società, che ti trovi in difficoltà finanziarie e che l'Agenzia delle Entrate ti ha preso di mira e ti sta inviando cartelle esattoriali a go-go.
Poichè alcune di queste cartelle, anche se annunciate, non ti sono pervenute, lo stai mettendo in guardia…. per evitargli sequestri ipotecari a nome della Zivas s.n.c. ……
-
7 Maggio 2012 alle 16:33 #134388zivasPartecipanteSacks wrote:
Macchè plagio!!!! Figurati su uno vuole essere come te???? PRRRRRRRRRRRRRRRR
Io sono decisamente più bello…l'ho visto in video e non mi pare tutto 'sto granchè
Pablito, grazie del consiglio…penso che sia un deterrente efficace
-
7 Maggio 2012 alle 19:47 #134392coccodrilloPartecipante
coccodrillo è un nick molto utilizzato…Ormai non riesco più ad utilizzarlo per iscrivermi a nuovi forum, devo per forza modificarlo (._anno di nascita,ecc. ecc.)
-
7 Maggio 2012 alle 20:23 #134393zivasPartecipante
Si ma, vedi, Coccodrillo è un animale comune e sicuramente un nick molto utilizzato, mentre Zivas prima di me non c'era, e ora sta appiccicato addosso ad un altro motociclista, e non credo sia un caso.
-
7 Maggio 2012 alle 20:51 #134396ciriPartecipante
Paolo sei fantastico, qual sistema migliore per togliersi di mezzo qualcuno!!!!!!! Agenzia delle Entrate, magari Equitalia…… se uno non è scemo se la da' a gambe levate!!!!!!!!!!!
-
7 Maggio 2012 alle 20:55 #134398macellocastelloPartecipante
pensa che ho trovato un altro macello castello !!!!
Di Zivas ce ne è uno …. L'altro è nessuno !!!!!!! -
7 Maggio 2012 alle 21:25 #134403TheoAmministratore del forum
Doveva essere bello ubriaco per scegliere Zivas da plagiare ))) Hehehehehe
-
7 Maggio 2012 alle 22:50 #134411ScalPartecipante
si dopo anni che usavo scal che è un nick assolutamente improbabile, ho scoperto un altro scal, scrittore che sta sul web. terribile!
-
8 Maggio 2012 alle 9:02 #134412zivasPartecipanteTheo wrote:
Doveva essere bello ubriaco per scegliere Zivas da plagiare ))) Hehehehehe
Chi va con Sacks impara a Sacksizzare
-
8 Maggio 2012 alle 9:13 #134413BierhoffPartecipante
Pure bierhoff esiste in giro … e c'è pure un certo calciatore che si fa chiamare come me.
Dove non riesco a registrarmi come Bierhoff ci aggiungo un Marco davanti … marco_bierhoff -
8 Maggio 2012 alle 12:57 #134419zivasPartecipanteBierhoff wrote:
Pure bierhoff esiste in giro … e c'è pure un certo calciatore che si fa chiamare come me.
Nel tuo caso infatti l'usurpatore sei tu!!!
-
9 Maggio 2012 alle 18:45 #134463BLADERUNNERPartecipante
Ha ha ha Di Bladerunner ne è pieno il web caro zivas non puoi fare altro che conviverci, oppure fai come dice il terribile Pablito !!!
EQUITALIA HO ho ho !!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.