FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Una strana moto

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      Fugzu
      Membro

Ieri mentre ero fermo al semaforo ho visto passare una streana moto. Aveva il serbatoio squadrato tipo la beta alp, con le punte meno accentuate, colori arancione e nero. Un modello tipo Yamaha XT ma con un nome mai sentito dal sapore vagamente orientale ma non nipponico, purtroppo non lo ricordo. Ho visto il motore, in apparenza un mono sul modello enduro. Sembrava un bella moto, avete capito di che moto si tratta?

Gioweb
      Partecipante

dai colori direi una DUKE…comunque non è che ti puoi comprare tutte le moto che incontri per strada!!!!non si fa cosi’! ciauuuuuuuuuuu

Fugzu
      Membro

Ragazzacci! Non ho alcuna intenzione di comprarla, non era una Duke, piuttosto sembrava una possibile moto cinese, se la rivedo vi dico. Lamps

macellocastello
      Partecipante

nuova aprilia??

bibendum
      Membro

Oggi ho visto una moto che dalla descrizione mi sembra quella che dici tu, ma era una KTM DUKE, Fugzu se la moto che dici sembra aver ricevuto un mattone sul cupolino … allora è la duke

trombetta
      Membro

Uno dei comandamenti era:”non guardare la moto d’altri”…mi sembra di ricordare… :-)))

Fugzu
      Membro

Ok Trombetta, non guarderò più le moto per concentrarmi solo sulle donne! :-))))

Scal
      Partecipante

Fugzu traditore …pensavo che avessi occhi solo per me …. lo sapevo!!

fable
      Membro

pegaso strada?

Lunzo
      Partecipante

anche per me pagaso strada……..mi piacerebb e vederla dal vivo….sembra una bella moto

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.