FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Una poesia…
- Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
18 Ottobre 2005 alle 19:26 #45071TenenteMembro
Er Fighetto
Er Fighetto è un ragazzetto
alle sette del mattino
non lo trovi mai nel lettoSe ne stà coll’ombrellone sulla piaggia
a puntar come un moscone
fin dall’alba quando er sole
se stiracchia un po’ cojonePassa una, lui la scruta
Passa un’altra, lui la squadra
Passano tante, e lui si stufaa quel punto idea lampante
mo’ te frego anche il bagnante!
prende in mano la faccenda
tira fuori la sua vela
e leggera la svolazza
sopra quella tavolazzapoi d’un tratto tutti quanti
dal bagnino agli ambulanti
se rigirano tremanti!Che combina quel ragazzo?
co sta vela che ce fa?
tra l’acque chiare s’incamminastate attenti ragazzini
via dall’acqua tutti quanti
e se svota in pochi istanti
tutto cio’ che c’ha davantiMa la donna lo si sà
non afferra in un secondo
che il pericolo le è attornoe s’attarda a ragionare
questa è l’ora di attaccare!Er Fighetto le si affianca
cazza, poggia, vira e stramba
oramai la sua predina
casca fritta in padellinaLui fa finta di evitarla
ma le piomba addosso e la scompiglia,
lei si arrabbia e maledicelui le dice signorina, per scusarmi,
di una cena che ne dice?e la bionda un po’ scontrosa
pensa “dove stà la sòla?” (NIKKIO N.d.R)
ma comunque ignara accetta
e ha scroccato la cenettaEr Fighetto l’ha spuntata
ricompare il giorno dopo
tra le sdraie con le occhiaie
e se tutto è come penso
dopo cena l’ha scop**a…. -
18 Ottobre 2005 alle 19:28 #68517NikiPartecipante
Cambia spacciatore oppure chiedi il certificato di provenienza di quello che ti dà perchè secondo me è davvero brutta.
-
18 Ottobre 2005 alle 19:34 #68519TenenteMembro
ciao Niki, l’ho fatta io, e l’ho composta pensando a te che da buon camperista te ne vai in vacanza al mare, appiedato senza moto ti resta di tentar con il windsurf alla ricerca di un’avventura….. ahahahah (non farlo leggere a tua moglie, santa donna!) bacetti ehehehehe
-
18 Ottobre 2005 alle 21:47 #68534coccodrillaPartecipante
si Niki…. non dev’essere roba buona…. ti ha mandato pure i “bacetti”… ))))
-
19 Ottobre 2005 alle 8:38 #68539zivasPartecipante
Ma noooo…i bacetti erano per la santa donna!!! ))
Tenente Aripiete!!!!
-
19 Ottobre 2005 alle 11:29 #68579NikiPartecipante
Zivas… fai come puoi… legalo, imbavaglialo, picchialo…
Quello che vuoi, ma fermalo.
-
19 Ottobre 2005 alle 12:07 #68582TenenteMembro
Avete capito quindi che qualcosa non và, VERO? ebbene si, si tratta di una rara sindrome, chiamata “scleratio tremulis intraalpes deficientis” che tradotto significa “Sclerate tremolanti da mancanza di transalp”
-
19 Ottobre 2005 alle 12:16 #68584BierhoffPartecipante
il deficientis è niki vero?
-
19 Ottobre 2005 alle 12:20 #68586tonimangPartecipante
maremma…..
-
19 Ottobre 2005 alle 12:20 #68587TenenteMembro
Caro Bierhoff stavolta ti stupisco (in virtù della sindrome), deficientis stavolta si siferisce a ME!
TRAKKETE! automartellata sui gioielli -
19 Ottobre 2005 alle 16:32 #68627BLADERUNNERPartecipante
No le martellate sulla Ta Nooooooo!!!!
-
19 Ottobre 2005 alle 19:57 #68650sicanosMembro
Scusate se mi intrometto, sono da poco tra i Net ed ho solo sentito parlare di Niki (all’abetone in particolare…) e di Tenente so solo che si e’ comprato la moto di Niki che poi si e’ rotto la gamba per una co@@@@nata sul campo di cross.
Ora mi sono reso conto che sul forum il Cazzeggio impera e spesso diverte.
MA CA@@O LE POESIE DEMENZIALI SONO LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO.
Niki ma che ha la tua ex Transalp? e’ contaminata con un virus che aggredisce il cervello? -
20 Ottobre 2005 alle 0:26 #68659NikiPartecipante
Sicanos…. non ci avevo pensato… lo sai che forse è così?
-
20 Ottobre 2005 alle 7:59 #68664Lupo SolitarioPartecipante
la t.a di Niki andava a Ramazzotti!!! ciao nikii
-
20 Ottobre 2005 alle 8:41 #68669zivasPartecipante
Si ma il virus lo ha passato Niki alla moto da cui poi è passato al Tenente!
In effetti è la prima forma virale che si trasmette da moto a uomo e viceversa, ma non da uomo a uomo! ))))
-
20 Ottobre 2005 alle 10:14 #68676UltimoPartecipante
Dopo l’influenza aviaria che si trasmette dai polli agli esseri umani, una nuova epidemia noooo…..
O forse è proprio una variante di quel virus che dal pollo NIKI è passata alla sua Transalp e poi al Tenente.
Adesso la Transalp è dal dottore e il tenente sta aspettando per sapere se i medicinali antivirali hanno effetto sulla sua moto, oppure dovrà essere abbattuta…
Una nuova epidemia che si trasmette da moto a padrone e viceversa….AIUTOOO!!!
Una soluzione è stare alla larga da NIKI e dal Tenente… per Niki è facile… ma per l’altro… ZIVAS… per te è già tardi!!!
-
20 Ottobre 2005 alle 10:24 #68682BLADERUNNERPartecipante
Di solito non si abbatte la moto, ma il propeietario………e qualche volta anche il proprietario precedente, a scanso di epidemie.
-
20 Ottobre 2005 alle 10:26 #68684zivasPartecipante
Ultimo ho già spiegato che non si trasmette da uomo a uomo ma solo da moto a uomo…sicuramente me la attaccano se guido Gaia!!!!!!!
-
20 Ottobre 2005 alle 10:30 #68687TenenteMembro
Per un attimo sono serio, quì l’unico virus che richio di prendermi sul serio è quello influenzale, domani se continua a piovere rischio di brutto, con Zivas si va a ritirar la moto, lui al calduccio della macchina… io sotto la doccia….
Gabriele sai mica se il sopracitato virus moto-uomo passa anche alla macchina? preferisci prendere la tua? ahahaha -
20 Ottobre 2005 alle 20:15 #68787sicanosMembro
Ho avuto notizia che un laboratorio segreto ha realizzato il vaccino per il virus Moto-Uomo. Il nome e’ Antinikkius. Alla prima notizia che perverra’ riguardante l’acquisto di un’altra moto da parte di Niki bisognera’ innocularlo (… togliendo qualche lettera!!!) subito. Per i gia’ contagiati credo che non ci siano speranze…
Niki sto scherzando , mi hanno cosi tanto parlato delle tue minchiate che mi viene spontaneo scherzare , tra l’altro sono siciliano anch’io ( Sicanos !!! dal glorioso antico popolo siculo , I SICANI), auguri per la guarigione -
20 Ottobre 2005 alle 21:58 #68812bibendumMembro
Devo dire che è un visrus ciclico, una volta c’era un calabrese … detto l’innominabile (com’è che si chiamava?)… che bazzicava da questa parti, e tutti gli davano addosso (chissa xchè????
20 Ottobre 2005 alle 23:45 #68819NikiPartecipanteSicanos tranquillo… almeno tu mi dai addosso con stile… gli altri ho smesso di leggerli da un pezzo.
AutorePostVisualizzazione 21 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
-