FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Una nuova fidanzata

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Fugzu
      Membro

Si chiama Beta Rev 250 2T, una moto da trial. Spaventosamente piccola e leggera, poco potente, bassa ma assolutamente attraente! Ho conosciuto i proprietari dell’officina, trattato sul prezzo, concluso l’acquisto. Sabato mattina andrò a prenderla.
      Considerazioni: motore 2 tempi, miscela all’1,5%, praticamente dovrebbe poter stare ferma mesi senza avere poi problemi. Mi dice il concessionario che diversi amici suoi sfilano la forcella anteriore, tolgono la ruota posteriore e mettono la moto in bauliera…. Io pensavo più al “carrello” senza ruote che ho visto recentemente su un’auto in autostrada, quello che si attacca parallelo al paraurti, attaccato quasi al portellone. Ma non so altro, se è legale, se costa un trilione, se è scomodo ecc. Chi ne sa di più?

Sabato scriverò le prime impressioni.

Superlamps

Scal
      Partecipante

Grande fratellone, bella mossa, fa venire l’acquolina! Per il porta moto appese dietro, chredo che in Italia non sia omologabile, mentre lo è sicuramante in Germania ed altri paesi. Non so se le cose sono cambiate, ma lo avevo letto in un tread su soloenduro un paio di anni or sono! Non vedo l’ora di leggere cose ……

macellocastello
      Partecipante

tremate tremate …. lo stregone è tornato !!!!!!!!

al più presto me la devi far provare… probabilmente sarà la mia ” vecchiaia ” off !!!!!!!!

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – probabilmente sarà la mia ” vecchiaia ” off !!!!!!!!

Ma fatti inculare va!!!! :-)

bibendum
      Membro

Ottimo … ti divertirai di bella fra….!!!!!! Tongue

Bierhoff
      Partecipante
      bellissima Thumbs Up
      Francè, quello che dici tu e che si vede in italia (anche se non ho ancora capito se omologato qui o no) è il portabici e va attaccato al gancio traino.
      lo fa la Thule … se cerchi sul sito oltre al portabici fanno dei veri e propri bauli attaccati dietro. Praticamente ti trasformano la macchina in StationWagon Thumbs Up

Marco74
      Partecipante

bellina proprio!!!!!

macellocastello
      Partecipante

Quote:
      Dancer

Quote:
      macellocastello – probabilmente sarà la mia ” vecchiaia ” off !!!!!!!!

Ma fatti inculare va!!!! :-)

è una promessa ???????????Heart

Fugzu
      Membro

Macello, sabato mattina la vado a prendere, non sto nelle mutande!

tonimang
      Partecipante

…uno si fa inc… l’altro ha problemi con le mutande…..  Confused

Grande Fug!!!!

Cesare
      Membro

Ti accorgerai che e’ molto diversa da una moto.

Con l’enduro i piedi a terra ti aiutano, col trial, se metti un piede a terra, TI FERMI !
      @ Macello : ho visto diversi giovanotti scoppiare di fatica e di crampi, non e’ da sottovalutare ;-))
      Complimenti per l’acquisto e vieni a fare un’uscita col “gruppo geriatrico delle Apuane” !

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Cesare – Ti accorgerai che e’ molto diversa da una moto.

Con l’enduro i piedi a terra ti aiutano, col trial, se metti un piede a terra, TI FERMI !
      @ Macello : ho visto diversi giovanotti scoppiare di fatica e di crampi, non e’ da sottovalutare ;-))
      Complimenti per l’acquisto e vieni a fare un’uscita col “gruppo geriatrico delle Apuane” !

non lo farei x fare meno fatica……. ma x provare nuova esperienza !!!!!

Fugzu
      Membro

Appena riprendo un po’ di fiato ci vengo ventieri Cesare!
      Sto studiando un sistema di trasporto che mi eviti il carrello, hai/avete qualche suggerimento?

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Appena riprendo un po’ di fiato ci vengo ventieri Cesare!
      Sto studiando un sistema di trasporto che mi eviti il carrello, hai/avete qualche suggerimento?

sulla tua auto basta togliere la ruota ant. e ci passa !!!!!!!!!

Fugzu
      Membro

Dovrei provare ma non credo, il negoziante mi diceva di un suo amico che sfila le forcelle e toglie la ruota posteriore per mettere la moto in una Ford Mondeo SW… Dopo ci vuole un’ora di lavoro per rimontare il tutto.. Sono troppo pigro per farlo! 

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Dovrei provare ma non credo, il negoziante mi diceva di un suo amico che sfila le forcelle e toglie la ruota posteriore per mettere la moto in una Ford Mondeo SW… Dopo ci vuole un’ora di lavoro per rimontare il tutto.. Sono troppo pigro per farlo! 

e sbattiti un pochino !!!!!!!!! ciccione !!!!!!!

Fugzu
      Membro

Big smile

Sioso
      Partecipante

ClapThumbs Up

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.