FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Una nuova amica
- Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da shari.
-
AutorePost
-
-
17 Dicembre 2011 alle 9:48 #49270zivasPartecipante
Ieri finalmente ho coronato il mio sogno, martellante ed insistente da circa 3 anni…
Ho salutato la Nevadina
https://picasaweb.google.com/lh/phot….
https://picasaweb.google.com/lh/phot….e dato il benvenuto alla stupenda Bellagio!
https://picasaweb.google.com/lh/phot….Mi è andata pure bene perchè il cielo ieri era di color piombo e invece non ho preso nemmeno una goccia d’acqua (era pure caldo: 16 gradi). 130 km di ritorno da Orvieto, dopo averne fatti altrettanti all’andata con la Nevada.
Che dire?
Non so nemmeno io quante moto ho guidato in vita mia, ma posso affermare con assoluta certezza che questa è di gran lunga la migliore moto che abbia mai guidato.
Avevano ragione alcuni amici che mi parlavano del prodigioso motore di questa moto; è davvero straordinario e consuma pochissimo: l’ho ‘tirata’ fino a 165 (si fa per dire, tirata…ne aveva ancora molto di più e ci è arrivata in un paio di secondi) e mi ha dato un consumo medio di 4,7 l per 100 km.
Tenuta di strada e precisione incredibili, elasticità del motore che dà un piacere pazzesco.Sono sceso dalla Nevada e ho capito quante poche pretese potesse avere, sia come motore che come ciclistica, e ho anche capito perchè tanti guzzisti non considerano le serie piccole delle vere Guzzi.
Davvero un altro pianeta.In buona sostanza, sono entusiasta, anche dell’estetica, che mi piace da far girare la testa (ma questo è soggettivo, lo so).
Anche come unica moto, attrezzandola con tutti gli accessori Hepco&Becker, sarebbe adattissima per fare turismo.
Davvero troppo divertente!!
-
17 Dicembre 2011 alle 10:11 #132904TheoAmministratore del forum
E allora te la farò portare sul “Lago” giusto nel 2012!!!
-
17 Dicembre 2011 alle 10:26 #132905ScalPartecipante
La dama del lago! Excalibur!
-
17 Dicembre 2011 alle 11:12 #132907coccodrilloPartecipante
Sono contento per te anche se il mio parere sull’estetica lo sai già: è talmente brutta che non si può guardare! (però qualcuno diceva la stessa cosa delle V-Strom!)
-
17 Dicembre 2011 alle 16:39 #132908macellocastelloPartecipante
sempre bello vedere un amico coronare un sogno !!!!!!!!!! complimenti
-
17 Dicembre 2011 alle 20:34 #132910SacksPartecipante
Ma è uguale a quella di prima!!! Ciaooooooo
-
18 Dicembre 2011 alle 8:59 #132911Mago di ozzPartecipante
complimenti a Zivas!!!!
-
18 Dicembre 2011 alle 9:44 #132912zivasPartecipanteSacks wrote:
Ma è uguale a quella di prima!!! Ciaooooooo
Si, proprio uguale…con molta, ma molta immaginazione!
Cocco, come detto a voce, io sull’estetica non discuto mai, ma in questo caso devo dirti che da quello che sento in giro, anche dai non guzzisti, sei piuttosto isolato in questo tuo pensiero perchè la Bellagio è una moto che piace a tantissima gente, anche a chi non ce l’ha e non se la comprerebbe.
Standoci in sella poi il piacere aumenta a dismisura perchè è davvero un motorone divertentissimo!!
Theo, alla prima occasione la riporto di sicuro a visitare la casa madre ) e se tu me ne dai l’occasione, allora siamo a posto!!
Grazie a tutti
Ora devo pazientare per un pò di tempo perchè siamo sotto zero e il tempo minaccia neve; purtroppo per un pò di tempo mi sa che me la dovrò guardare nel garage (
-
18 Dicembre 2011 alle 10:50 #132914SiosoPartecipante
Complimenti per il nuovo arrivo in “casa”.
-
18 Dicembre 2011 alle 15:53 #132915BierhoffPartecipante
Bella bella bella … Io primao poi mi porto in garage il v7 Classic … Pescato che qui l’assicurazione costa 3 volte quello che pagate voi
-
19 Dicembre 2011 alle 12:23 #132916RufusPartecipante
Bella !!! mi è sempre piaciuta… complimenti !!!
-
19 Dicembre 2011 alle 12:25 #132917zivasPartecipanteBierhoff wrote:
Bella bella bella … Io primao poi mi porto in garage il v7 Classic … Pescato che qui l’assicurazione costa 3 volte quello che pagate voi
Non è sempre vero il discorso dell’assicurazione; il Cocco mi ha detto che fino a quest’anno pagava addirittura meno di me…
La V7 è molto bella, ma come motore e ciclistica la Bellagio è tutt’altra cosa
-
19 Dicembre 2011 alle 12:27 #132918zivasPartecipanteRufus wrote:
Bella !!! mi è sempre piaciuta… complimenti !!!
Grazie Roberto!
A me è iniziata a piacere dalla serie 2008, anno in cui hanno messo l’ammortizzatore posteriore più corto (meno spazio tra ruota e parafango, grande guadagno estetico) e hanno fatto la colorazione Luxury come quella che ho preso io.
Sono gusti, a molti piace nera, a me invece no.
-
19 Dicembre 2011 alle 14:36 #132919LilloMembro
bravo zivas!
fai girare l’economia! -
21 Dicembre 2011 alle 18:54 #132921ariaPartecipante
Bravo Zivas: è bello coronare un sogno:-))
-
27 Dicembre 2011 alle 16:35 #132940BierhoffPartecipante
Zivas, non ci credo che il cocco paga meno di te … 700€ solo RCA … e l’ho cercata per benino. (quarta classe)
-
27 Dicembre 2011 alle 16:54 #132941zivasPartecipanteBierhoff wrote:
Zivas, non ci credo che il cocco paga meno di te … 700€ solo RCA … e l’ho cercata per benino. (quarta classe)
Me l’ha detto lui che fino a quest’anno pagava sui 200 euro (più o meno, non ricordo bene).
Se poi non è vero chiedilo a lui, io ti riporto le sue parole.
Al raduno degli auguri a Bentivoglio infatti mi diceva che quest’anno glie la raddoppiano, a meno che non cambi compagnia.
Gli ho detto anche io che mi sembrava strano. Quando leggerà qui al ritorno dalle ferie potrà chiarire la questione, se ne ha voglia.
-
28 Dicembre 2011 alle 22:21 #132946shariPartecipante
Complimentiiii bel regalo ti sei fatto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.