FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Una nuova amica

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Ieri finalmente ho coronato il mio sogno, martellante ed insistente da circa 3 anni…

Ho salutato la Nevadina

https://picasaweb.google.com/lh/phot….

e dato il benvenuto alla stupenda Bellagio!

Mi è andata pure bene perchè il cielo ieri era di color piombo e invece non ho preso nemmeno una goccia d’acqua (era pure caldo: 16 gradi). 130 km di ritorno da Orvieto, dopo averne fatti altrettanti all’andata con la Nevada.

Che dire?
      Non so nemmeno io quante moto ho guidato in vita mia, ma posso affermare con assoluta certezza che questa è di gran lunga la migliore moto che abbia mai guidato.
      Avevano ragione alcuni amici che mi parlavano del prodigioso motore di questa moto; è davvero straordinario e consuma pochissimo: l’ho ‘tirata’ fino a 165 (si fa per dire, tirata…ne aveva ancora molto di più e ci è arrivata in un paio di secondi) e mi ha dato un consumo medio di 4,7 l per 100 km.
      Tenuta di strada e precisione incredibili, elasticità del motore che dà un piacere pazzesco.

Sono sceso dalla Nevada e ho capito quante poche pretese potesse avere, sia come motore che come ciclistica, e ho anche capito perchè tanti guzzisti non considerano le serie piccole delle vere Guzzi.
      Davvero un altro pianeta.

In buona sostanza, sono entusiasta, anche dell’estetica, che mi piace da far girare la testa (ma questo è soggettivo, lo so).

Anche come unica moto, attrezzandola con tutti gli accessori Hepco&Becker, sarebbe adattissima per fare turismo.

Davvero troppo divertente!!

Theo
      Amministratore del forum

E allora te la farò portare sul “Lago” giusto nel 2012!!!

Scal
      Partecipante

La dama del lago! Excalibur!

coccodrillo
      Partecipante

Sono contento per te anche se il mio parere sull’estetica lo sai già: è talmente brutta che non si può guardare! (però qualcuno diceva la stessa cosa delle V-Strom!)

macellocastello
      Partecipante

sempre bello vedere un amico coronare un sogno !!!!!!!!!! complimenti

Sacks
      Partecipante

Ma è uguale a quella di prima!!! Ciaooooooo

Mago di ozz
      Partecipante

complimenti a Zivas!!!!

zivas
      Partecipante
      Sacks wrote:

Ma è uguale a quella di prima!!! Ciaooooooo

Si, proprio uguale…con molta, ma molta immaginazione! :-)

Cocco, come detto a voce, io sull’estetica non discuto mai, ma in questo caso devo dirti che da quello che sento in giro, anche dai non guzzisti, sei piuttosto isolato in questo tuo pensiero perchè la Bellagio è una moto che piace a tantissima gente, anche a chi non ce l’ha e non se la comprerebbe.

Standoci in sella poi il piacere aumenta a dismisura perchè è davvero un motorone divertentissimo!!

Theo, alla prima occasione la riporto di sicuro a visitare la casa madre :-)) e se tu me ne dai l’occasione, allora siamo a posto!!

Grazie a tutti

Ora devo pazientare per un pò di tempo perchè siamo sotto zero e il tempo minaccia neve; purtroppo per un pò di tempo mi sa che me la dovrò guardare nel garage :-((

Sioso
      Partecipante

Complimenti per il nuovo arrivo in “casa”.

Bierhoff
      Partecipante

Bella bella bella … Io primao poi mi porto in garage il v7 Classic … Pescato che qui l’assicurazione costa 3 volte quello che pagate voi :(

Rufus
      Partecipante

Bella !!! mi è sempre piaciuta… complimenti !!!

zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

Bella bella bella … Io primao poi mi porto in garage il v7 Classic … Pescato che qui l’assicurazione costa 3 volte quello che pagate voi :(

Non è sempre vero il discorso dell’assicurazione; il Cocco mi ha detto che fino a quest’anno pagava addirittura meno di me…

La V7 è molto bella, ma come motore e ciclistica la Bellagio è tutt’altra cosa

zivas
      Partecipante
      Rufus wrote:

Bella !!! mi è sempre piaciuta… complimenti !!!

Grazie Roberto!

A me è iniziata a piacere dalla serie 2008, anno in cui hanno messo l’ammortizzatore posteriore più corto (meno spazio tra ruota e parafango, grande guadagno estetico) e hanno fatto la colorazione Luxury come quella che ho preso io.

Sono gusti, a molti piace nera, a me invece no.

Lillo
      Membro

bravo zivas!
      fai girare l’economia!

aria
      Partecipante

Bravo Zivas: è bello coronare un sogno:-))

Bierhoff
      Partecipante

Zivas, non ci credo che il cocco paga meno di te … 700€ solo RCA … e l’ho cercata per benino. (quarta classe)

zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

Zivas, non ci credo che il cocco paga meno di te … 700€ solo RCA … e l’ho cercata per benino. (quarta classe)

Me l’ha detto lui che fino a quest’anno pagava sui 200 euro (più o meno, non ricordo bene).

Se poi non è vero chiedilo a lui, io ti riporto le sue parole.

Al raduno degli auguri a Bentivoglio infatti mi diceva che quest’anno glie la raddoppiano, a meno che non cambi compagnia.

Gli ho detto anche io che mi sembrava strano. Quando leggerà qui al ritorno dalle ferie potrà chiarire la questione, se ne ha voglia.

shari
      Partecipante

Complimentiiii bel regalo ti sei fatto

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.