FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Una Notte a Napoli
- Questo topic ha 26 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da Decibel.
-
AutorePost
-
-
23 Ottobre 2005 alle 22:00 #45092PilotinoPartecipante
Una Notte Fantastica Passata Con Decibel Nelle piu ‘Importanti discoteche di Napoli e Salerno Un grazie ci vuole e di cuore … sto preparando un report molto dettagliato :-DDD pepeeppppepepppeepepepepepeepep PS per Bier che poverino non c’ha dormito tutta la notte CHE TE SEI PERSOOOOOOOOOOOOOO:-DDDDDDDDDDDD
-
24 Ottobre 2005 alle 1:00 #68975DecibelPartecipante
Siete due pazzi…Posso solo dire che Bierhoff ha parlato al telefono con una donna diversa ogni ora dalle 22 alle 6 del mattino….
Grandi Gunny e Pilotino
-
24 Ottobre 2005 alle 3:11 #68977ariaPartecipante
Il punto è che Bier non si ricorda niente o fa solo finta??)
-
24 Ottobre 2005 alle 7:48 #68980GunnyPartecipante
Un grande Net DJ, signori voi non avete mai visto un uomo che e uguale ad un passpartou, ebbene e’ Decibello non c’e’ uomo , donna (soprattutto )),
star televisiva, discoteca o pub che non lo conosca, ogni volta che vado a trovarlo be ho una sferzata di adrenalina indescrivibile un GRAZIE A NAPOILI e a Daniele.
La mattina quando siamo rientrati abbiamo prese le nostre CN Nemo e Tatanka e siamo andati in giro a far colazione da amici ))) e poi quando il nonno net Pilotino non ha retto ed e’ andato a adorimire io mi sono fatto 180 km di curve, innaffiato con del maialino e patate al forno fatta da Nessy e suocera……..(che donne) F A N T A S T I C OE che dire di Bierhoff e della colazione portata a casa alle 09.30 dopo l’ultima telefonata fattagli da Napoli mentre facevamo colazione sul lungo mare alle 05.30? e che dire della dedica fattagli dal nostro amico televisivo dello spettacolo di Uomini e Donne? )) MARCO …..sei una pazza!!!!! :-DDDDDDDDDD
Tranquilla cara Aria Bierhoff non fa finta di ricordarsi e proprio non si ricorda nulla, ormai il Parkinson si e’ impossessato di LuiE vogliamo parlare di Pilotino che non conoscendo le notti brave di Daniele e la sua NAPOLI quando mi chiama la sua prima frase e’……………” madonna la gnocccaaaaaaaaaa” io avevo gia’ provato tutto questo l’altro anno e mi sono divertito a vedere la faccia di Pilotino ehehehehehehehehe
NAPOLI E DECIBELLO DI NOTTE SONO UNO SPETTACOLOOOOOOOOOOO
E vogliamo parlare che forse saremo anche in tv, giovedi sera su SKI……..ma questa diciamo e’ un ‘altra storia :-DDDDDDDDDD
CHE SPETTACOLO -
24 Ottobre 2005 alle 8:29 #68983ariaPartecipante
Ebbravi!!!)
-
24 Ottobre 2005 alle 10:55 #68986DancerPartecipante
E’ d’obbligo un wend a napoli allora.
Decibello…arrivooooooooo
-
24 Ottobre 2005 alle 12:26 #68988GiulyMembro
Ma che spettacolo che siete!!!
-
24 Ottobre 2005 alle 12:28 #68989luviMembro
-
24 Ottobre 2005 alle 13:21 #68990BierhoffPartecipante
non gli date retta … qui parlano di donne, di gnocche e di donne e poi si presentano a casa mia con la foto autografata di un certo luca (pare che sia il nuovo costantino) … mha!!!
-
24 Ottobre 2005 alle 13:32 #68992GunnyPartecipante
Si caro Marchino e quelle vocine che ti parlavano per telefono quando ti chiamavamo? e addirittura una di quelle fantastiche vocine mi sembra che ti ha anche detto ” ma mi giungono notizie che sei INNOQUO” o anche questo non e’ vero? :-DDDDDDD
e ho sprecato anche un MMs per mandarti un volto di quelle vocine? e la foto sul nostro cellulare con Carolina del grande fratello? Marchino e non ti ricordi neanche di quando sempre una di quelle fantastiche vocine ti parlavano tu hai anche detto” basta ora prendo la macchina e vengo giu'” allora neghi anche questo?:-DDDDDDDD -
24 Ottobre 2005 alle 13:39 #68993coccodrilloPartecipante
E Bravi!
-
24 Ottobre 2005 alle 14:02 #68995DecibelPartecipante
Diciamo che in una notte abbiamo percorso circa 500 km incontrato personaggi tv famosi, tipo Carolina del GF e Tania Zamparo ex miss Italia (solo per indicarne alcuni!)…
Abbiamo girato tra Napoli e Salerno visto e incontrato cubiste, DJ’s, gente di ogni tipo e non abbiamo fatto altro che telefonare a Bierhoff per tutta la notte….
Per me è la routine per i miei ospiti è stato un sabato da ricordare…
E poi…con quello che (NON) abbiamo speso
-
24 Ottobre 2005 alle 14:46 #68996BierhoffPartecipante
-
24 Ottobre 2005 alle 22:05 #69023PilotinoPartecipante
prima puntata: tutto inizia con una telefonata.. pronto Gino che ne pensi se … beh! la risposta non poteva che essere POSITIVISSIMA primo perchè avevo una voglia matta di rivedere un grande amico e poi perchè avendo conosciuto il fenomeno Db a radio globo insomma non ho resistito. bene si parte sabato pomeriggio moto o macchina? no dico moto o macchina? insomma moto o macchina ? e che cacchio oh allora ?? vabbeh macchina visto che il messaggio di Db era Qui diluvia azzolina bene si parte viaggio in auto tra capua e teano l’acqua mamma l’acqua..ok tiriamola per le corte finalmente arriviamo a Napoli io personalmente non l’ho girata molto prima e quindi la mia conoscenza della città è uguale a zero ( purtroppo… comunque devo dire che per certi versi è molto affascinate e non parlo solo dei monumenti ma anche della flora che gira ma non solo di quella anche dei vari scenari che si incontrano facendo stradine vicoli etc.. quello che raccontano in TV è solo una parte c’è molto di più :-DDD ora vado a nanna il resto a domani :-DDD a Daniè peppeppeppeppeppepe
-
25 Ottobre 2005 alle 7:47 #69029Marco74Partecipante
ehm Gino … ci fai un esempio della “flora che gira” ?!? … mai visto un girasole con minigonna !!! …..
!!!!!!!!!
-
25 Ottobre 2005 alle 11:30 #69034BierhoffPartecipante
e nel frattempo ci metti anche qualche punto e qualche virgola!?! ))))))
-
25 Ottobre 2005 alle 14:37 #69064AngelPartecipante
Miii quanto sei pignolo marco….era ancora preso dall’enfasi dell’esperienza…o da quella della flora (ma una volta non era la fauna?…come cambiano i tempi)?!? :oP
-
25 Ottobre 2005 alle 15:23 #69070PilotinoPartecipante
Flora!!!??? ho scritto Flora? beh!!! mi sarò confuso x Bier ,,…..,,,,,,,…:::::,;;;;;:……;;;……,,.??????””’!!!!!!! ti è mettile a piacere :-DDD
-
25 Ottobre 2005 alle 15:33 #69073BierhoffPartecipante
)))))))))))))))))))))))))
-
25 Ottobre 2005 alle 15:36 #69074PilotinoPartecipante
a Bier! ridi ridi che il meglio deve ancra venire ppepppeppeppeppeppeppeppe
-
25 Ottobre 2005 alle 18:15 #69093GunnyPartecipante
Che vi avevo detto? Ci siamo giocati Pilotino…………..ehm io non c’entro niente eh?!?!?!? ))))
-
25 Ottobre 2005 alle 19:39 #69110trombettaMembro
Grande decibello, non ti smentisci mai!!!
-
25 Ottobre 2005 alle 21:36 #69134PilotinoPartecipante
Insomma dove eravamo rimasti ? si alla fauna e alla flora bene .. facendo vicoletti e vie traverse finalmente si arriva a destinazione dove si parcheggia? naturalmente in doppia fila con le 4 frecce accese naturalmente eravamo gli unici due pirla a farlo… gli altri non solo in doppia fila ma contro mano etc etc bene chiamo il Mitico Db e gli dico che siamo all’appuntamento e di fare in fretta perche siamo parcheggiati male lo sapete cosa mi risponde? Amico mio rilassati sei a NApoli il parcheggio in doppia fila è l’ultima cosa di cui ti devi preoccupare!! SOB!!!:-DD eccolo arriva con la sua nuova e fiammante 1007 color nero si parcheggia difronte a dei cassonetti dell’immondizia e scende per salutarci da qui inzia il bello:-DDD della serata. :-DDD
-
26 Ottobre 2005 alle 0:17 #69150DecibelPartecipante
Ho cambiato un Pilotino…come dice lo zio Gunny…ce lo siamo “giocati”!
Grande Ginooooooo
-
26 Ottobre 2005 alle 12:51 #69175GunnyPartecipante
Eh si caro Decibel……il bello che io ti ho anche aiutato a mandare in tilt Pilotino )))
-
26 Ottobre 2005 alle 21:36 #69245PilotinoPartecipante
P I A T T O!! ti dice niente DB?
-
27 Ottobre 2005 alle 3:17 #69259DecibelPartecipante
No
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.