FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… una moto x imparare !!!!

• Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

FINALMENTE !!!

250cc 4T bicilindrico !!!

Gunny
      Partecipante

All’eta’ tua…………………. cosa vuoi imparare?:D:D::D:D:D

Theo
      Amministratore del forum

Ma venduta sul mercato italiano???? Sò che in JAP è pieno di moto cosi

Bierhoff
      Partecipante

per imparare dovrebbe avere meno carena :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Ma venduta sul mercato italiano???? Sò che in JAP è pieno di moto cosi

probabilmente sarà importata dopo Milano 2007

Harneck
      Membro

Per imparare consiglio questa:

BLADERUNNER
      Partecipante

Il mio primo trial!!!! FANTASTICA

Emi
      Membro

imparare!? mica sei tu quello che deve imparare!? uno come te, che ha un bicilindrico 650 4t, vuole imparare con un bicilndrico 250 4t?? allora quando sarai grande ti compri il ciao!!?? :D :D se la compri secondo me dopo una settimana la riporti indietro, tu con l’esperienza che hai, se devi imparare (ammesso che tu ne abbia bisogno ma non credo) puoi benissimo partire da un 600 stradale ciau!

Scal
      Partecipante

Quoto EMI, una 600 stradale facile …tipo Faser o al limite un Moster.

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Emi – imparare!? mica sei tu quello che deve imparare!? uno come te, che ha un bicilindrico 650 4t, vuole imparare con un bicilndrico 250 4t?? allora quando sarai grande ti compri il ciao!!?? se la compri secondo me dopo una settimana la riporti indietro, tu con l’esperienza che hai, se devi imparare (ammesso che tu ne abbia bisogno ma non credo) puoi benissimo partire da un 600 stradale ciau!

non x me…. io non imparero mai!!!zbr> però la vedo come un bel mezzo x un 18enne che smette con lo scooter e si avvicina alle sportive
      un 600 come la fazer-hornet. è troppo, secondo me , x una prima moto

Theo
      Amministratore del forum

Una 600 tranquill magari non è troppo, però imparare con una TA è sempre una grande scuola!

Emi
      Membro
      Quote:
      Theo imparare con una TA è sempre una grande scuola!

si assolutamente una delle migliori! ce l’aveva il mio istruttore di scuola guida: vista, provata, presa! :D ciau

x macello: se è per il 18enne ok, anche io a quell’età meditavo di prendere lo zzr 250 (allora quello c’era)

Theo
      Amministratore del forum

Emi ma il tuo istruttore ti aveva pure detto di comprare l’uniposca nero o quello era frutto della tua inventiva??? :D :D :D :D

Emi
      Membro
      Quote:
      Theo – Emi ma il tuo istruttore ti aveva pure detto di comprare l’uniposca nero o quello era frutto della tua inventiva???

l’uniposca è un mio brevetto, era nero come la fiancata della moto, non scoloriva e teneva all’acqua, tentazione troppo forte per resistere :D :D

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.