FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Una grossa perdita

• Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 8 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Emi
      Membro

Si è dimesso Calderoli (è un motociclista quindi non sono OT! :-PP). L’unico inimitabile Calderoli :-))). Vorrei ricordare quella sensazionale uscita dopo la sentenza che impediva ad un immigrato gay irregolare di essere espulso e rimpatriato nel proprio paese. La motivazione: i gay nel paese di origine dell’immigrato in questione devono scontare 5 anni di carcere e l’Italia non può rimpatriare un individuo che verrà perseguitato. Il mitico Calderoli esordì con: ”è una sentenza ingiusta! in questo modo l’Italia diventerà un paese di finocchi irregolari!” :-))) adieu messieur calderol! bonton a tous le monde!

Simbad
      Membro

Che te sei fumato stasera? L’anitra WC? :-))))

BLADERUNNER
      Partecipante

speriamo che gliene sia rimasto un po a emi… perche lo voglio anche io!!!!! :)))

Pablito
      Partecipante

E’ un motociclista? Con quella panza?
      Boh…. nessun gruppo è perfetto…. tantomeno i motociclisti.

Vedrai… sono dimissioni politiche che rientreranno presto, appena avrà ottenuto qualcosa in cambio……

Fugzu
      Membro

Più ascolto i politici (tutti, ma proprio tutti) più amo gli scarafaggi…Che moto ha Calderoli?

Emi
      Membro

gira in pista con un cbr1000 prrrrr!!! :-DDD

Peko
      Membro

Fugzu :DDD

Lunzo
      Partecipante

scusate……. posso dire che a me non me ne puo frgà de meno!?!?!

Emi
      Membro

Pablito avevi ragione! è tornato davvero!! in cambio gli hanno dato una moto nuova!! x Fugzu: adesso gira in pista con una R1! :-DDD

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.