per spezzare un mese pesante (per il mio lavoro) come luglio
in poche parole, mi accorgo che avevo pianificato ad inizio anno 2 giorni di ferie a luglio, decido di sfruttarli per un week end lungo
e li prendo ven 18 e lun 21, poi dico al Cocco, si va per un giretto in montagna?…giuro che pensavo a Marche/Abruzzo/Molise,
cose cosi’…. mi risponde: si, ho voglia di Alto Adige…Ah be’, se la metti cosi, detto fatto, ho trovato un alberghetto a Campo
Tures e venerdì mattina siamo partiti! Sosta imperdibile ad Auronzo a salutare Bruno, lo abbiamo trovato in gran forma, davvero
una gran bella constatazione, poi arrivo alla meta.
Sabato giornata spettacolare, abbiamo fatto i passi classici: Gardena, Sella, Pordoi, gui’ verso Arabba e poi al Giau e su via Cortina
rientro in Pusteria….fantastico, lascio al Cocco il compito di mettere qualche foto.
Domenica invece passeggiate a piedi negli splendidi scenari della Val di Tures, anche questi con un bellissimo sole.
Ieri rientro….sotto la pioggia , per noi un classico rientrare da lassu’ con il maltempo. Pero’ che bello! Ci siamo davvero rigenerati e la voglia di lasciare Roma per i monti aumenta, aumenta, aumenta……