FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un saluto dal caldo Kenya

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      freelander
      Membro

Salve a tutti, come sapete ogni tanto (spesso) sparisco. Qui fa un caldo pazzesco 40 gradi. Ormai sto per molto tempo qui per lavori presi in zona e a Zanzibar. Ho rimediato anche un KTM 350 appena immatricolato con 300 km. Ha un bel motore ma ha le marce al contrario e dopo la quinta va direttamente in prima. Qui con questa moto e divertente.Se qualcuno vuole avventurarsi in questo paese sono entrato in comproprieta di un piccolo villaggio turistico con piscina. Possiamo organizzare tutto, trasferimenti voli, safari e quanto occorre per non avere problemi. Una saluto a tutti e a presto. Fabrizio

fable
      Membro

viaggetto in Kenya… perchè no! ciao

zivas
      Partecipante

Quando ci vedremo mi spiegherai i dettagli…come ti ho già detto in passato, l’idea di una vacanzina da quelle parti mi interessa assai!!!

Salutoni.

Bierhoff
      Partecipante

perchè no? Un bel raduno in kenya :)

Ciao caro ;)

Scal
      Partecipante

Che mito …… si è introdotto … andiamo tutti a trovarlo!!

cecio
      Membro

perchè no??? potrebbe essere un mio sogno che si avvera …. riparliamone quando torni.

BLADERUNNER
      Partecipante

Provi per favore ad informarti sul servizio di DIALISI possibilmente in struttura turistica e non presso gli ospedali civili!

Sai il Kenie è da un pò che mi stuzzica!!!

Theo
      Amministratore del forum

Bene, contatto Kenyano garantito!

giampa
      Membro

URKA!!! se ti facevi sentire 20 giorni fa avresti già avuto un cliente…sarei venuto molto volentieri un paio di settimane a cavallo di capodanno… sono già stato in tanzania e a zanzibar e il kenia mi manca e vorrei farlo bene, magari fai da te. A PRESTO!!

Pilotino
      Partecipante

Kenya??? se po fa!!:-D Ciao Mititico

Decibel
      Partecipante

Pilotino prima in India e poi in Kenia! :-)

Gunny
      Partecipante

uuuuuuummmmmmmmmmhhhhhhhhhhh maledetto non mi tentere. Un abbraccio

Fugzu
      Membro

Potrebbe essere un’idea davvero niente male! Dacci qualche info in più, non si sa mai…

Bierhoff
      Partecipante

con il futuro TOMAHAWK II sai come sarebbe figo :)

Lunzo
      Partecipante

e’ motabile il kenia…presto su questi schermi…mitico Fabrizio!!! chissaa’ se un giorno comprero un albergo qui a Brno :-)

Pablito
      Partecipante

Jambo sana Mzee Freelander!
      Ho iniziato a conoscere l’Africa proprio da quelle parti, oltre trenta anni fa!
      Ho un invito in Tanzania che, spero presto, vorrei accettare (con Micia) e da lì ad Embakasi il volo é breve……

Divertiti con il vecchio tre e mezzo KTM, anzi trovane un altro che, se riuscissi a venire a trovarti, potremmo cavalcare sulle spiagge. Musuri baryaki !

Marco74
      Partecipante

‘anvedi Fabrizio!!! .. e bravo!! mo mica ti possiamo lasciare solo o no?!??! …

Simbad
      Membro

Ciao Fabriiiiiiiiiiiiiii

freelander
      Membro

Ecco l’ultima dal Kenya. Ieri ho spaccato la frizione a un KTM 350 nuovo con solo 600 km all’attivo. Stavo sulla spiaggia ed adun certo punto mi ha lasciato a piedi. E dire che qui ho fatto con un gilera 125 oltre 3000 km (spesso in spiaggia) senza problemi. O forse le nuove KTM non sono piu come prima. Fa un caldo qui. Saluti a tutti

freelander
      Membro

Ecco l’ultima dal Kenya. Ieri ho spaccato la frizione a un KTM 350 nuovo con solo 600 km all’attivo. Stavo sulla spiaggia ed adun certo punto mi ha lasciato a piedi. E dire che qui ho fatto con un gilera 125 oltre 3000 km (spesso in spiaggia) senza problemi. O forse le nuove KTM non sono piu come prima. Fa un caldo qui. Saluti a tutti

macellocastello
      Partecipante

…..un dettaglio… le moto le troviamo li o le portiamo da casa ?? :)))

giampa
      Membro

macello,ti vedo già avanti con i lavori!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.