e’ quello che ho sentito ieri sera alla notizia del massacro del piccolo tommaso. so che questo non e’ il luogo adatto per questo post ma sento il bisogno di sfogare la rabbia che ho dentro. mi chiedo dove potra’ arrivare la cattiveria dell’ uomo se si puo’ uccidere un innocente bimbo di soloi 18 mesi a badilate….
con una lacrima che mi scende sul viso piccolo tommy, ti dedico il mio pensiero; piccolo angelo, che tu possa essere felice lassu’ come avresti dovuto esserlo in questo mondo crudele, che non te lo ha concesso. ti voglio bene massimo ascari
eh si, sono notizie che scavano nell’animo, dolore e rabbia insieme. Il brutto è che nel nostro spicchio di occidente queste cose non accadono (fortunatamente) spesso, ma in altre parti del mondo sono la quotidianità. Per tutte le vittime di certe violenze, bambini o adulti che siano, và la nostra preghiera, affinchè la Giustiza, divina e/o terrena, possa trionfare. ciao Tommy
La crudeltà dell’uomo non si commenta, si combatte. Mi piace pensare invece che abbiamo un altro angelo nel cielo che pregherà per tutti noi. Ciao Tommy
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy