FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › un “passo” di domenica
- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
28 Gennaio 2007 alle 19:29 #46453DancerPartecipante
Oggi sono andato a Ozzano Emilia a prendere un amica motociclista per un girello in compagnia.
Visto che erano le 16 ci siam detti un girettino per far passare un oretta…anche perchè dopo si fa freddo: propongo quindi di prendere la Futa e svallare verso Zena all’altezza del Monte delle Formiche, fermarsi al laghetto dei castori per un the caldo per poi ritornare alla base.
Detto fatto ci incamminiamo a dar da bere alle motine: la mia la conoscete, la sua una bellissima Beta Jonathan 350.
Partiamo. Lei mi stava dietro, io andavo piano perchè era la prima volta che uscivamo assieme in moto, però la vedevo sempre li…non mi mollava. Accelero un po di piu e mi porto sui 90-100, lei con nonchalance pennellava di qua e di la le curve con una padronanza del mezzo molto buona.
Arriviamo al bivio di Zena in pochissimo tempo; senza dirle nulla, proseguo, vado oltre. Tra me e me penso: “va da dio…perchè finire subito il giro: la porto a Loiano a prendere il the” (20km piu in su).
Dai il gas, curva di la, pennella di qua si arriva a Loiano. Ero quasi convinto di fermarmi quando il mio sguardo è stato attratto da tanti piccoli mantelli bianchi che coprivano le vallate: cazzo che figata…la neve.
Alchè tra me e me ho detto: “ma si dai…ormai che siamo qui, facciamo altri 10km e andiamo al Passo della Raticosa in mezzo alla neve”. Questi ultimi 10km sono stati abbastanza duri. Non eravamo vestiti a sufficienza: io coi jeans e la giacca imbottita, lei con jeans e giacca non imbottita.
Arrivati al passo, parcheggiamo le moto nel piazzale circondato di neve sul quale soffiavo un vento leggero ma gelido. Le ho subito chiesto come andava e se mi odiava molto. Lei mi ha risposto che era tutto ok, un po infreddolita ma tutto ok…secondo me però mentiva: mi avrebbe tranquillamente ucciso.
Ci riscaldiamo con il the, qualche chiacchera tra di noi e con gli increduli inquilini del tavolo a fianco.
Non era mai stata in mezzo alla neve con la moto, le è piaciuto.
La luce era ormai andata, iniziamo pertanto a prepararci per il ritorno. Le offro i copri pantaloni e la felpa che mi ero portato dietro (il minimo che potessi fare). Si va giu abbastanza spediti, lei sta dietro tranquillamente, copia i sorpassi anche quelli piu lunghi. Guidava vermente bene. Arriviamo verso le 18.30. Quello che doveva essere un giretto di un ora era diventato un girello di due ore e mezza.
Mentre rientravo a casa pensavo: “è venuta fin in mezzo alla neve, senza imbottitura nella giacca, guidando anche al buio”: i requisiti per diventare una NET li ha tutti!”Spero tanto di convincerla a partecipare ai ns prossimi incontri.
Un fresco lampeggio a tutti
-
28 Gennaio 2007 alle 20:21 #90344pangareMembro
caro Dancer questa deve averti mandato al diavolo una decina di volte
ma a voluto mostrarti que e una buona motociclista e que non molla per niente
al mondo ,congratulazioni per lei,in quanto ate la prossima volta vai con calma
niente neve…..rsrsrsr
-
28 Gennaio 2007 alle 20:39 #90345SacksPartecipante
Di la verità! Tu eri a balla e non riuscivi a staccarla e lei dietro in tranquillità pensava:”che noia!”
-
28 Gennaio 2007 alle 20:53 #90347pangareMembro
KKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
-
29 Gennaio 2007 alle 10:52 #90356BierhoffPartecipante
Noi passeggiata a ostia sotto un sole spettacolare
-
29 Gennaio 2007 alle 12:55 #90364Lupo SolitarioPartecipante
Dancer le trovi tutte tu,Fenoman grandeeee:clap:
-
29 Gennaio 2007 alle 17:33 #90374Marco74Partecipante
.. e bravo il Dancer!!! ….
… Bier: …. noi chi ?!?!? :up:
-
29 Gennaio 2007 alle 17:58 #90376BierhoffPartecipanteQuote:Marco74 – … Bier: …. noi chi ?!?!?
io, eliana, diabolik, friduck e quella SANTA DONNA di clara
quel sola di dancer doveva venire a roma anche lui con 2 (DUE) sue amiche e invece non solo ha dato buca ma si è fatto anche mezz’ora di telefonata con una amica di eliana
-
29 Gennaio 2007 alle 22:23 #90413DancerPartecipante
oh ma che volete da me…a natale mi avete nominato Presidente dei Single NetRaiders.
Le amiche delle Net sono anche amiche mie no?!
-
30 Gennaio 2007 alle 11:29 #90428PAOLO007Membro
Amiche tue MA ANCHE di tutti i SNR :clap::clap::clap::clap::clap:
-
30 Gennaio 2007 alle 11:50 #90429DancerPartecipante
porcavacca a questo non ci avevo pensato
-
30 Gennaio 2007 alle 16:33 #90437macellocastelloPartecipante
complimenti!! non vedo l’ora di conoscerla……
-
18 Febbraio 2007 alle 12:17 #91517Alberto75Membro
Bravo Dancer,
secondo me è tutto amore!
Un saluto da Ravenna,
quando passi da queste parti fammi sapere…
Ciao
Alberto
-
18 Febbraio 2007 alle 18:25 #91529bibendumMembro
Ahi ahi ahi vedo che dal tono del messaggio siamo piuttosto …. andati
Non ho mai visto Dancer scrivere così tanto e con tanta emozione
La presidenza è in pericolo :ok:
-
18 Febbraio 2007 alle 23:56 #91536ariaPartecipanteQuote:bibendum – La presidenza è in pericolo
Temo di si!!!!! :clap:
-
19 Febbraio 2007 alle 9:49 #91553DancerPartecipanteQuote:bibendum – La presidenza è in pericolo
:up:
-
19 Febbraio 2007 alle 10:43 #91562BierhoffPartecipanteQuote:bibendum – Ahi ahi ahi vedo che dal tono del messaggio siamo piuttosto …. andati
è completamente andato :up:
-
19 Febbraio 2007 alle 13:37 #91585bibendumMembro
Ma la gringhella lo sa con quale losco figuro si sta inguaiando?????
-
19 Febbraio 2007 alle 14:28 #91586DancerPartecipante
NO
-
24 Febbraio 2007 alle 2:46 #91842ariaPartecipanteQuote:Dancer – NO
ma lei legge il forum…
-
24 Febbraio 2007 alle 14:51 #91863DancerPartecipanteQuote:Aria –Quote:Dancer – NO
ma lei legge il forum…
Ogni tanto…
deve essere ancora ben istruita
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.