FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Un nuovo arrivo, una vecchia partenza…

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Oggi mi si è intasato un pò di più il garage…approfittando degli incentivi sulla rottamazione, è entrato a far parte della famiglia uno scooter Kymko Agility 150.
      E così domani il mio compagno dell’adolescenza, il mio Garelli Vip 4 con cui ho fatto i primi salti e tante scorribande, quello che mi ha trasportato fedelmente per tanti anni, se ne va verso l’ultimo viaggio, anche se in realtà era circa 20 anni che non si muoveva a causa del cambio rotto…Cry
      Stasera mi è venuto pensato che forse non ho nessuna sua foto, per cui domani, prima di caricarlo per la demolizione, lo pulisco un pò e lo immortalo degnamente.

Tutto questo, ovviamente, per favorire gli spostamenti cittadini di Valeria…non voglio che si pensi mai che possa aver venduto una delle mie moto per uno scooter!!! Big smile

Marco74
      Partecipante

benvenuto all’agility …. ed onori al Vip 4 ……………..

Gunny
      Partecipante

Onori al Vip4 in tutti i sensi Cry  visto che ha scorrazzato Z I V A S Ying YangHug

Ciaoooooooooooooooooo

Lupo Solitario
      Partecipante

Cry Zivas fagli la foto  lo vogliam vedere.

Jack
      Partecipante

Il VIP 4 era l’alternativa a quello che fu il mio primo motorino, il Garelli Ciclone a 4 marce (sosia del Malaguti Fifty)…

Gioweb
      Partecipante

maialaccio quante scuse per farti pure lo sputer Pig

zivas
      Partecipante

Quote:
      gioweb – maialaccio quante scuse per farti pure lo sputer Pig

Dici? Io non penso proprio!!!

Oggi sono con la Transalp e domani la porto alla revisione.

bibendum
      Membro

Bella Zi emulo di EMi hehheheheh … uno sco … ehem uno sputter in casa fa sempre comodo Clap

Quote:
      zivas – ….Stasera mi è venuto pensato che forse non ho nessuna sua foto …

Hai fatto ripetizioni da Niki????? Wink

zivas
      Partecipante

Quote:
      bibendum – Bella Zi emulo di EMi hehheheheh … uno sco … ehem uno sputter in casa fa sempre comodo Clap

Quote:
      zivas – ….Stasera mi è venuto pensato che forse non ho nessuna sua foto …

Hai fatto ripetizioni da Niki????? Wink

Perchè? Trovi errori grammaticali o di semantica? A me non sembra….

zancky
      Membro

a me, ha confessato che vorrebbe comprarsi uno scooter tutto per se….si è stancato di dover cambiare le marce!!!!!Cool

zivas
      Partecipante

Quote:
      zancky – a me, ha confessato che vorrebbe comprarsi uno scooter tutto per se….si è stancato di dover cambiare le marce!!!!!Cool

Ma guarda te….rientri qui dentro una volta al secolo per sparar cazzate????? Ouch

Big smileBig smile
      LOL

BLADERUNNER
      Partecipante

La foto, aspetto la foto !

Pablito
      Partecipante

Quote:
      zivas

Quote:
      zancky – a me, ha confessato che vorrebbe comprarsi uno scooter tutto per se….si è stancato di dover cambiare le marce!!!!!Cool

Ma guarda te….rientri qui dentro una volta al secolo per sparar cazzate????? Ouch

Big smileBig smile
      LOL

Zivas…… adesso capisco perché ….. sei stato bocciato al concorso in diplomazia   Big smile  Big smile  Big smile

Zancky… te la  sei cercata! Embarrassed 

zancky
      Membro

dici Pablito????LOL

mi maltratta sempre…..Cry

zivas
      Partecipante

Quote:
      zancky – dici Pablito????LOL

mi maltratta sempre…..Cry

Solo quando te lo meriti!! Big smile

Bierhoff
      Partecipante

ma questa foto? :(

zivas
      Partecipante

Beato te che non fai un casso…io me sto a afogà!!!

Appena posso la metto volentieri, ma per adesso trovo solo il tempo per somatizzare Confused

Ricordi che significa fare tardi in ufficio e stare a testa bassa per tutto il giorno???

Emi
      Membro

Quote:
      zivas – Beato te che non fai un casso…io me sto a afogà!!!

ti sono vicino Cry…oggi a Firenze è festa!! tutti a casa!! Big smile

Lunzo
      Partecipante

zivas invecchi!!! lo sputer è il primo passo verso la pensione!!! Wink

Bierhoff
      Partecipante

Quote:

Appena posso la metto volentieri, ma per adesso trovo solo il tempo per somatizzare Confused

Ricordi che significa fare tardi in ufficio e stare a testa bassa per tutto il giorno???

guarda, è molto semplice … basta rimanere disoccupati e non percepire uno stipendio a fine mese. non serve che ti chiuda proprio la società, puoi anche licenziarti da solo … se vuoi fare a cambio sono ben che disposto

zivas
      Partecipante

Quote:
      Bierhoff

Quote:

guarda, è molto semplice … basta rimanere disoccupati e non percepire uno stipendio a fine mese. non serve che ti chiuda proprio la società, puoi anche licenziarti da solo … se vuoi fare a cambio sono ben che disposto

Dai scherzavo…penso che tu lo abbia capito…

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      zivas
      si lo so, tranquillo … è solo che me lo sento dire talmente tante volte ultimamente che sembra quasi una fortuna rimanere disoccupati …

zivas
      Partecipante

Quote:
      Bierhoff

Quote:
      zivas

si lo so, tranquillo … è solo che me lo sento dire talmente tante volte ultimamente che sembra quasi una fortuna rimanere disoccupati …

Figuriamoci! Come si dice…il troppo è come il poco, avere troppo lavoro provoca disagio di un certo tipo, non averne per niente ne provoca di altro tipo…l’ideale sarebbe averne il giusto tutti quanti…

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      zivas
      Figuriamoci! Come si dice…il troppo è come il poco, avere troppo lavoro provoca disagio di un certo tipo, non averne per niente ne provoca di altro tipo…l’ideale sarebbe averne il giusto tutti quanti…

Lo stesso concetto si può applicare per la gnocca! Big smile

Jack
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas

Io allora aiuto Daniele ad alleviare il suo disagio… LOL

toto
      Membro

Thumbs Up …Mitico Garelli….Io avevo il VIP3 V….quanti ricordi……Mi sono conservato la chiave del bloccasterzo…..

zivas
      Partecipante

Quote:
      coccodrillo

Quote:
      zivas

Errore!!! In quel caso il troppo non esiste! Big smile

Lupo Solitario
      Partecipante

A Zivas, perchè non hai preso il 200 cc. con 80,oo eurini in più???QuestionShocked

zivas
      Partecipante

Quote:
      Lupo Solitario – A Zivas, perchè non hai preso il 200 cc. con 80,oo eurini in più???QuestionShocked

??? Forse perchè il Kymco Agility 200 non lo fanno… Big smile

Lupo Solitario
      Partecipante

Mha non so l’agiliti. ma il 200 lo fanno eccomeWacko

Niki
      Partecipante

Rispondendo a Lupo.

E’ vero che il kymko 200 esiste.
      Parliamo probabilmente del People 200i S

Però ci sono due piccoli errori. Il primo è che costa 700 euro in più (i bastardi).
      Secondo è che il people 200 in verità è 160 di cc e ha forse 2 cv in più (bastardi di nuovo).

Questo paragone se vogliamo rimanere su uno scooter che abbia quanto meno le ruote da 16 che sappiamo essere fondamentale rispetto ad un altro con le ruote da 13 (pericolosissimo).

Zivas come va sto casso di scooter?
      Putroppo ne sto per comprare uno uguale anche io. Prezzo 1850 euro senza niente come optional.

Unica alterantiva è il Keeway outlook 150 praticamente la copia cinese del’SH ed è l’unico 150 cc oltre all’SH ad avere più di 12 cv.

Solo che la paura di aspettare secoli per un pezzo di ricambio è tanta.

zivas
      Partecipante

Quote:
      niki – Rispondendo a Lupo.

E’ vero che il kymko 200 esiste.
      Parliamo probabilmente del People 200i S

Però ci sono due piccoli errori. Il primo è che costa 700 euro in più (i bastardi).
      Secondo è che il people 200 in verità è 160 di cc e ha forse 2 cv in più (bastardi di nuovo).

Questo paragone se vogliamo rimanere su uno scooter che abbia quanto meno le ruote da 16 che sappiamo essere fondamentale rispetto ad un altro con le ruote da 13 (pericolosissimo).

Zivas come va sto casso di scooter?
      Putroppo ne sto per comprare uno uguale anche io. Prezzo 1850 euro senza niente come optional.

Unica alterantiva è il Keeway outlook 150 praticamente la copia cinese del’SH ed è l’unico 150 cc oltre all’SH ad avere più di 12 cv.

Solo che la paura di aspettare secoli per un pezzo di ricambio è tanta.

Tutte giuste Niki le precisazioni per Lupo.
      Io l’ho pagato 1630 su strada con bauletto e parabrezza alto originale, altrimenti mi veniva 1450.
      Devo dire che ovviamente i cavalli parlano da sè, cioè non è brillantissimo, ma per ora è MOLTO IN RODAGGIO (ha fatto solo una quarantina di km) per cui non posso esprimermi più di tanto sulle prestazioni.
      Posso dirti che anche io avevo visto il Keeway, ma sinceramente, avendo amici che da anni hanno il Kymco, non ci ho pensato due volte…anche se lo lasci fermo per dei mesi la batteria non si scarica mai e prende sempre in moto subito.
      E’ molto comodo e ha una ciclistica favolosa (in discesa in due mi sono divertito a fare quattro pieghe!!); frena da dio ed esteticamente secondo me è uno tra i più belli (anche se poi alla fine sono quasi tutti uguali…).
      Non c’è dubbio che come rapporto qualità prezzo è imbattibile e la rete di vendita e assistenza della Kymco è ottima, anche perchè è presente sul mercato italiano ormai da una quindicina di anni…

Niki
      Partecipante

Hè ho capito. Ma parliamo di 200 euro di differenza, che su queste cifre hanno il loro peso.

L’unica cosa che non mi convince davvero è il fatto che, come dimensioni sembra quasi un 50 rispetto agli altri 150 come liberty, centro o Sh

Lupo Solitario
      Partecipante

Rispondo a Niki

Ti ho telefonato fine giugno ero a Pantelleria e volevo traghettare per Palermo ma eri non raggiungibile.

Zivas con il Kinco 200 ho fatto svariati giri in città e fuori città va da dio e mi sono ricreduto sugli scuter ,quasi quasi mi è venut5a la voglia di prenderlo ma non ho piu posto in garage,
      Qui a Bologna tra 150 e 200 cè poco meno di 100 euro di differenza a soli 30 euro mensili,sono stato molto tentato accidenti ma non tutto si puo fare.
      A o comunque anche se scuter paghi da bere, azzo che cosa sono ste righine bhooooo ciaooo a tutti.Cool

zivas
      Partecipante

Lupo, lo so che esiste il People 200, solo che qui costa molto di più; inoltre, per quello che ci serve, va più che bene il 150.

Niki, guardalo dal vivo, ti assicuro che come dimensioni è adeguato…io come zavorro ci sto da dio…è tutto dire!! Big smile
      Anche davanti ci sto benissimo, ovviamente.

Niki
      Partecipante

Lupo non lo so perché kymco fa tutta questa differenza in tutta Italia, tranne che a Bologna.
      Se dovessi comprare un 200 lo comprerei a Bologna e mi ci ripagherei il viaggio.

Ma tanto non lo vedo valido, alla fine sono solo 10 cc in più dell’agility 150.

Venerdi prendo l’assegno dell’assicurazione e poi dovremmo decidere in fretta cosa prendere.

Lupo Solitario
      Partecipante

Niki perchè noi siamo piu belli,

Parte gli scherzi sono promozioni che durano un mese,e sono da prendere al voloLOL
      poi ad arrivare in Sicilia ci sono 1500 km in piu.Benzina piu cara,vino piu caro,acqua potabile piu cara ahhhhhooooo solo il caffe e la pasta costa meno,gli affitti ecc ecc

winno
      Partecipante

Quote:
      zivas – Oggi mi si è intasato un pò di più il garage…approfittando degli incentivi sulla rottamazione, è entrato a far parte della famiglia uno scooter Kymko Agility 150.
      E così domani il mio compagno dell’adolescenza, il mio Garelli Vip 4 con cui ho fatto i primi salti e tante scorribande, quello che mi ha trasportato fedelmente per tanti anni, se ne va verso l’ultimo viaggio, anche se in realtà era circa 20 anni che non si muoveva a causa del cambio rotto…Cry
      Stasera mi è venuto pensato che forse non ho nessuna sua foto, per cui domani, prima di caricarlo per la demolizione, lo pulisco un pò e lo immortalo degnamente.

Tutto questo, ovviamente, per favorire gli spostamenti cittadini di Valeria…non voglio che si pensi mai che possa aver venduto una delle mie moto per uno scooter!!! Big smile

buona la scusante e scaricare tutto su valeria !!!!!!!!!Tongue

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.