Un’altra piccola avventura fuori dal bitume.
Mercoledi scorso, uscito verso le 17.30 dal lavoro, mi sono addentrato negli sterrati emiliano/toscani assieme ad alcuni amici di altro forum.
Il tragitto è iniziato dalla zona “Le Mura di SanCarlo” ed è terminato poco prima del Passo Raticosa: un 50 kilometrini quasi tutti sterrati.
Macello…ti ricordi quel percorso che mi hai fatto fare con la betina? Ecco…ci siamo immessi in quello!!
Stradine bianche, ciottolati, sassaiette, passaggi anti-moto fatti con l’aiuto dei presenti e brevi tratti fangosi sono stati i terreni calpestati.
ZioBrikko che sborata…mi son proprio divertito….certo avevo gomme da strada e cerchi in lega, ma un poco alla volta son riuscito a seguire “i buoni” quasi dappertutto e sempre sotto il loro vigile occhio!
Annotazione particolare: l’ultimo pezzo con partenza “boh” e fine presso la ValSellustra è stato stupefacente!! Il crinale al tramonto in un cielo tersisimo…che figata!!
Quest’altra settimana monterò il tassello in previsione di un estate senza giri in moto fuoriporta, ma dedicati a questo tipo di uscite! 😀 😀 😀
Sei riuscito a sfruttare completamente la giornata…per andare a rotolarti nella mòta .
:ok:
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy