FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi un grazie ai net romani

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
      bombolino
      Membro

Ebbene sì dopo aver passato due quasi giorni a Desenzano sul Garda e aver avuto la sorpresa di vedere Winno, Lu, Tenebroso e company che mi hanno totalmente sputtanato nel ristorante dell’albergo 4 stelle dove tenevo un corso di formazione (gente spaventata che vedeva arrivare 6 brutti motociclisti intutati e ululanti …. e il più brutto era Winno!!!! che figura) e dopo essere sbarcato dall’intercity che aveva accumulato solo 40 minuti di ritardo alle 24 ero a casa. Stamane mi sveglio e dopo aver fatto un lavorino con il suocero, essere andato a trovare Trombetta imprigionata in ospedale per le analisi allergiche (soffre di allergia a qualche medicina e si gonfia come un’aerostato!!!) giungono a casa romboanti Gunny, Nessy, Pilotino, Leopardo con new zavorrina, e subito dopo pranzo i Paperi!!! Caffe’ per tutti e si parte per spiegare come ci si comporta in modo gentile e signorile a suor Carla la caposala che da tre giorni litiga furiosamente con quella santa donna di Trombetta. E alle 16 eravamo tutti in ospedale urlando “pepepepepe…pepepepepepeppepepepepepppeee!!” e “brumbrum dindindin te te” grazie alle colonne sonore di gunny’s telephon! Il panico si inizia ad abbassare intorno alle 17,15 ora di cacciata dall’ospedale. Infatti i degenti alle 18 cenano (brodino, purea, ecc.). Richieste di Trombetta per i prossimi giorni: salami assortiti, cioccolata varia, formaggi tipo bufala, ecc. Quindi un grazie a tutti i net romani che hanno partecipato a questa insolita giornata per tenere alto il morale di Trombettina. Bombo

Marco74
      Partecipante

non sapevo dell’incursione romana, ma almeno con lo spirito siamo vicinissimi anche noi a Trombetta …….

Pilotino
      Partecipante

Si Che S P E T T A C O L O!!! vedere la faccia di Trombetta quando siamo arrivati in ospedale :-D!! ancora rido :-D ratantantata pe pe anche oggi all’attivo circa 200 Km più o meno :-DD dopo aver scroccato un caffè a cesano con piccolo fuoristrada e un succulento pranzo a casa BomboFamily a base di pasta al pesto (da buon genovese)carciofini pizza etc… ci siamo fatti riconoscere anche oggi ;-DD Ps LAMIAMOTOE’BELLISSIMA!

sicanos
      Membro

Anche se ci siamo visti solo due volte mi dispiace per Trombetta, ma non ne sapevo nulla . Comunque un grande augurio all'”allergica” che possa risolvere questi problemi al piu presto.

Gunny
      Partecipante

Si Che S P E T T A C O L O!!! vedere la faccia di Trombetta quando siamo arrivati in ospedale :-D!! ancora rido :-D ratantantata pe pe anche oggi all’attivo circa 200 Km più o meno :-DD…………………………………….F A N T S T I C O !!! Per Trombetta IP URRA’ IP URRA’ IP URRA

Jack
      Partecipante

E allora un Unga Bunga per Trombetta che a quanto pare è allergica a qualcos’altro oltre a Nikkio sul Pampera… :-)

Bierhoff
      Partecipante

peppepepepepe peppepepepepe

io non ce l’ho fatta. ho dormito fino alle 11.00 e poi vegetato sul divano fino alle 5 del pomeriggio :)

Marco74
      Partecipante

e poi?!?!

Bierhoff
      Partecipante

e poi saranno anche ca**i miei :)

luvi
      Membro

Unga Bunga per Trombetta! :)

Marco74
      Partecipante

no Bier: noi vogliamo sapere eddai!!

Bierhoff
      Partecipante

dopo sono uscito con amici a prendere un aperitivo al “freni e frizioni” a trastevere.

p.s.: sabato ho bruciato un bel pentolone di sugo … doveva essere il mio sughetto per tutta la settimana e invece mi sa che mi tocca venire a cena da te :P

Marco74
      Partecipante

vabbeh: ma a noi che ce frega di quello che hai fatto tu !!! .. ;-)

Pilotino
      Partecipante

O D D I O !!! BIEr hai bruciato la PUMMAROLA ……..

Bierhoff
      Partecipante

:( è tutta zozza in garage e non posso portarla a lavare :(((((((

Pilotino
      Partecipante

Sto provvedendo abbi pazienza ;-DDD

aria
      Partecipante

UN bacione a Trombetta!!:-))

Leopardo
      Membro

Piu’ vedo Trombetta piu’ mi chiedo che filtro ( magico ) ha usato Bombolino.
      E’ sempre piu’ bella simpatica e vivace.
      Comunque grazie a Bombolino per l’ottimo pranzo e per le coccole del suo focoso quattro zampe ( un po’ maniaco)
      A presto.
      Leopardo

Lupo Solitario
      Partecipante

Evvai Trombetta…un abbraccio e chi è che non è allergico hahahahahah ahahahah.

bibendum
      Membro

Porta il mio abbraccio a Trombetta />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Pilotino
      Partecipante

E’ US CI TA A A A A A! si finalmente ce l’ha fatta è scappata :-DDDD e per fortuna è allergica solo agli antinfiammatori e antidolororifici !!!! mi viene da pensare………. che C@lo!!

Angie
      Partecipante

Un abbraccione!!!!
      Ciao Ciao SMACK!

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.