FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders un amore rinnovato ….(report of new emotions)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Inxsss
      Membro

…..questa volta nessun raduno ma un giro in due moto..!! appuntamento alle 9.30… benzianti e colazionati, parto da Torre del lago accompagnata ( scortata??) da un mio amico, Paolo, che si è gia fatto 60 km con la sua Pegaso nera cangante di piu di 10anni( come lui stesso dirà: AO, casa mia casa tua tutti sti km!?!?!….. :'(…. ) direzione COLLESALVETTI i,prendendo la 206. al bivio ti TORRETTA si prende la strada verso CASCIANA TERME ma.. non ci arriviamo nemmeno perchè, rapiti dal paesaggio, decido ( ehhee ) di fare la parallela della 206 ed andare verso SANTA LUCE.. Arrivati lì ci guardiamo e senza una parola continuiamo verso la Volterrana… Passati Riparbella allo stop ci riguardiamo e sempre senza parlare svoltiamo verso VOLTERRA.. A SALINE riconsco una mia amica Chiara ( qualcuno l’ha gia conosciuta aveva una sv gialla ora una r6 bellissima blu..) pausa caffè che si trasforma in pranzo.. ripartiamo per Volterra, che Paolo non vedeva da 20anni… giro turistico d’obbligo e dopo una mezza pennica, al Parco archeologico, con vista al castello, si riparte..Uhm che si fa..? si va verso Pontedera o rifacciamo la volterrana verso il mare?? Optiamo per la seconda, ormai gli sbirri sono a casa loro ehehe… il ritorno è tranquillo, superstrada litoranea .. tranne per una sosta a CASTIGLIONCELLO per un cappuccino. Ripartiamo verso casa facendo il ROMITO con un andatura un po’ troppo allegra ma entusiasmante ( ehm. Silvia ti ricorda nulla?? ahaha).. e. il ritorno alla realtà. TRAFFICO… macchine a non finire.. code kilometriche da pisa a viareggio…. un incubbbbo!…
      Non ho visto molto nella mia vita, non ho attraversato l’europa per raggiungere capo nord, non ho visto le highlands, o le dune del deserto.. ma conosco la mia TERRA,quasi palmo per palmo… svoltare e trovare il paradiso, un nastro di asfalto che scorre, danza, vola tra le colline multicolori… bionde more rosse…tanto volubili quanto possono essere le donne.. ma così affascinanti che mi sono dovuta fermare, le lacrime mi salivano su dal cuore… penso che una giornata così non me la dimenticherò facilmente.Mi sono sentita leggera..libera.. e per una volta voglio ringraziare me stessa, per aver avuto la forza 4anni fa di prendere la moto, ancor prima di aver la patente, e di aver cominciato di nuovo a vivere…….

Jack
      Partecipante

Ti bacio…

coccodrillo
      Partecipante

Grande Chantal!!! E’ bello leggere queste cose, perdipiù sapendo quello che hai passato. Un abbraccio

Niki
      Partecipante

La moto serve a questo no?

trombetta
      Membro

Grande Chantal!

aria
      Partecipante

Credo che questo fine settimana la moto abbia aiutato un po’ di persone..me per prima..!!mi associo al chantalpernsiero..bacioni bella

Emme277
      Membro

Bel giro Chantal! Brava, complimenti…le sensazioni così le provo anche io quando mi avvito sulle mie belle colline! Non vedo l’ora che il collo mi ipemetta di farlo! Un beso!

Marco74
      Partecipante

brava brava!!

Fugzu
      Membro

Grande Chantal! I paesaggi hanno un’anima e spesso lo dimentichiamo partendo alla sua ricerca per lidi lontani ignorando che i nostri ne hanno più di altri.

luvi
      Membro

..ogni tanto ci dimentichiamo che con picoli getsi, una chiave girata, un amico, la propria moto e solo la voglia di andare… non importa dove o per quanto l’animo può vaiggiare ancora di più e essere libero…

grazie :)

BLADERUNNER
      Partecipante

Grande Chantal!!!!

tonimang
      Partecipante

Un bacione grossissimo Chantal!!!

Bierhoff
      Partecipante

;)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.