FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › ULTIMISSSSSSSIMA dalla Moto Gp
- Questo topic ha 22 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Emi.
-
AutorePost
-
-
26 Settembre 2007 alle 12:05 #47069GunnyPartecipante
Legget un po qua’ che dice la Michel del pupillo?
pubblicato su Motocorse.comMotoGP:Michelin accusa Rossi!
La faccenda delle gomme in MotoGp sta prendendo sempre piu’ importanza,da piu’ parti si parla del monogomma voluto da Carmelo Ezpleta,la marca che dovrebbe fornire questo tipo di pneumatico pare dovrebbe essere la Michelin,ma a quanto pare a sentire dalle dichiarazioni che ha rilasciato Philibbe Weber il gran capo della casa francese in MotoGp pare non sia proprio cosi’.
Ha ammesso si le colpe della Michelin ma ha pero’ puntato il dito anche contro Valentino Rossi,reo secondo lui di aver avuto nel corso di questo campionato un comportamento poco professionale nei confronti della Michelin una casa è bene ricordarlo che lo ha sempre sostenuto con un occhio di riguardo.
Sentiamo le dichiarazioni di Philibbe Weber,ieri al termine del GP di Motegi.
Il monogomma non lo vogliamo noi della Michelin, ma nemmeno la Bridgestone in quanto alla Dunlop bhè ho sperato che Guintoli potesse finire sul podio……
Abbiamo perso il mondiale ed è chiaro che ce ne dispiace,ma abbiamo fatto progressi la Vittoria di Rossi all’estoril la prima fila qui a Motegi in casa dalla Bridgestone conferma i nostri progressi,ma ultimamente come spesso accade sempre piu’ ci siamo presi tutte le colpe della sconfitta.
Rossi probabilmente non aveva l’assetto giusto per la gomma che aveva montato,e c’è da ricordare che la pit lane era bagnata quindi la gomma si è raffredata.
Ci dispiace che siamo stati indicati come la causa principale dell’insuccesso di Valentino,essere attaccati cosi’ non fa certo piacere,e trovo non sia molto professionale da parte delle altre parti un comportamento cosi’,Nicky Hayden non siè mai comportato cosi’ ed anche Max Biaggi che è sempre stato definito uno che si lamentava l’ha sempre fatto lontano dai riflettori,ne ha sempre parlato con noi ma non ha mai fatto questo tipo di polemiche,è molto semplicistico recriminare ora che le cose non vanno bene,ma ci sono altri componenti che determinano il comportamento delle gomme quali l’assetto della moto il telaio e le sospensioni.
Non c’è che dire le gomme quest’anno hanno avuto importanza davvero notevole, e a quanto pare da queste dichiarazioni non solo dal punto di vista delle prestazioni ma anche dal punto di vista “politico” degli equlibri di questa categoria,che sembra non trovare un equilibrio stabile di regolamenti.
Da RacerGP.com :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Alla faccia didicevba che Max si lamentava, mio nonno diceva sempre …..non sputare mai in aria che ti ricasca in viso :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
F O R Z A M A X X X X X X X X FOR EVER -
26 Settembre 2007 alle 12:09 #100490BierhoffPartecipante
si, infatti max non si è mai lamentato in pubblico … rossi almeno lo ha fatto solo con le gomme … e cmq è palese che ha avuto seri problemi con le gomme.
-
26 Settembre 2007 alle 12:18 #100491DancerPartecipante
Ancora su ste cose state a discutere?!?
Ma andate su internet a cercare un percorso da fare in moto anzichè cincischiare sempre con Valentino, Biaggi, la MotoGP e tutto quel mondo li!
Chissenefrega delle gomme che montano in motogp…chissenefrega se rossi si lamenta piu di biaggi: – motoGP + motoGIRI
-
26 Settembre 2007 alle 12:23 #100492rudyPartecipanteQuote:Dancer –
Chissenefrega delle gomme che montano in motogp…chissenefrega se rossi si lamenta piu di biaggi: – motoGP + motoGIRI
bravo dancer ti quoto al 100% noi a discutere e loro a contare miliardi :blea:
-
26 Settembre 2007 alle 15:09 #100507UltimoPartecipante
D’altronde coloro che non possono fare giri in moto, si riducono a dire male delle moto altrui e a dire bene della propria (che però risulta ferma a prendere la polvere)… oppure a parlare di sport in modo fazioso…
Per certi versi è l’età… prima o poi tutti diventeremo così… ma finchè posso scegliere, dico meglio il più tardi possibile!!!
Dopo i Nonni Net che vanno a letto presto durante i raduni e pretendono pure di dormire, apriamo il pensionario Net Terza Età… però invece delle magliette facciamo sciarpetta e guanti di lana…..
Gunny e Bierhoff membri onorari :clap: :clap: :clap:
-
26 Settembre 2007 alle 15:30 #100508BierhoffPartecipante
gianfrà, pensaci tu a loro
p.s.: ci vediamo dopo al bar per la solita partita a briscola e tresette e un bel bicchierozzo di vino bianco
-
26 Settembre 2007 alle 15:58 #100510PilotinoPartecipante
ADORO QUESTI NET!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
-
26 Settembre 2007 alle 16:15 #100514zivasPartecipante
E’ chiaro, questa patata bollente non la vuole nessuno…Gunny, forse pensavi che alla Michelin avrebbero fatto il mea culpa che era ovvio che facessero?
Sinceramente questi commenti non mi stupiscono affatto.
Quanto a Hayden, come poteva prendersela con le gomme se lui non è mai stato il primo dei gommati Michelin?
Lui ha i suoi problemi da gestire prima degli altri!
Va beh…si fa un gran parlare, ma alla fine me ne frega poco: Rossi è in grado anche senza di me di dimostrare quanto Vale(…ntino) e di cahare in testa a tutti quanti!
-
26 Settembre 2007 alle 17:27 #100528EmiMembro
parole parole parole…tante se ne sono dette, tante se ne dicono, tante ne sentiremo. Di fatto con il crollo che hanno avuto quest’anno le michelin si è pregiudicato lo spettacolo, ma soprattutto gli interessi politici ed economici che ruotano intorno alla moto gp. Che cambierà qualcosa si sa, quale sarà il cambiamento vedremo, chi approfitterà dei nuovi regolamenti nessuno lo può sapere. Paragonare Rossi a Biaggi è quantomeno una forzatura, fosse anche solo per i titoli mondiali ed il carisma che li separano . Rossi non ha sicuramente mai avuto un atteggiamento antipatico ed autolesionista come quello di Biaggi, che infatti ha fatto la fine che ha fatto; lo stesso Biaggi con il tempo ha capito che qualcosa nel suo modo di esporre le cose andava cambiato, tanto è vero che adesso sentendolo nelle interviste in superbike è irriconoscibile, praticamente un’altra persona. Forse dipende dal carattere, o forse semplicemente Valentino è più intelligente ciau
-
26 Settembre 2007 alle 18:03 #100533macellocastelloPartecipante
leggo su motosprint che dal prox anno (probabilmente) ci sarà il monogomma in motoGP….
probabilmente lo spettacolo ne beneficerà, ma penso che lo spirito di “rincorsa tecnologica” tipico delle corse di prototipi, ne subirà tantissimo le conseguenze…..
la motoGP sta andando in direzione formula1 e questo non è assolutamente (x me ) un vantaggio x nessuno !!!!
l’anno scorso la michelin aveva portato una tecnologia eccezzionale riuscendo a costruire una gomma specifica in una notte, ma urlava allo scandalo xchè la bridgestone aveva team-laboratorio……
una ha eliminato la tecnologia e l’altra il team-laboratorio….
ora sono messi cosi….
regole ci vogliono sicuramente… ma fermare la ricerca tecnologica è un grande sbaglio !!!! -
26 Settembre 2007 alle 20:28 #100541EmiMembroQuote:macellocastello – leggo su motosprint che dal prox anno (probabilmente) ci sarà il monogomma in motoGP….
probabilmente lo spettacolo ne beneficerà, ma penso che lo spirito di “rincorsa tecnologica” tipico delle corse di prototipi, ne subirà tantissimo le conseguenze…..
la motoGP sta andando in direzione formula1 e questo non è assolutamente (x me ) un vantaggio x nessuno !!!!
l’anno scorso la michelin aveva portato una tecnologia eccezzionale riuscendo a costruire una gomma specifica in una notte, ma urlava allo scandalo xchè la bridgestone aveva team-laboratorio……
una ha eliminato la tecnologia e l’altra il team-laboratorio….
ora sono messi cosi….
regole ci vogliono sicuramente… ma fermare la ricerca tecnologica è un grande sbaglio !!!!
come darti torto macello, ma di fatto se la ricerca tecnologica portasse spettacolo e quindi soldi, nessuno avrebbe messo in discussione niente; il problema come al solito (come sempre, in tutto quello che ci circonda giornalmente) è che QUALCUNO HA DECISO DI METTERE IN DISCUSSIONE UN QUALCOSA, CHE COSI’ COM’E’, NON FA GUADAGNARE ABBASTANZA. Io in primis mi dispiaccio quando vedo un Niki Hayden vincere un mondiale: non solo perchè vorrei vedere vincere qualcun altro di mia conoscienza , ma anche e soprattutto perchè come già detto, sarei contento di veder vincere sempre il miglior manico; ma purtroppo da quando sulle tute dei piloti e sulle moto sono comparsi adesivi, scritte e scrittine tutto è cambiato…consentitemi questa notazione di una cosa sono straconvinto: regole o non regole, gomme o non gomme, sponsor o non sponsor, moto o non moto, LUI sarà sempre li a lottare per la vittoria anche in questa annata del cavolo (almeno per me, quindi giudizio personalissimo), lo vediamo secondo nel mondiale, qualche gara vinta, e la garanzia che quando gomme e/o moto non fanno pietà lo spettacolo è garantito..scusate se è poco..se questo non vuol dire essere un campione…ciau
-
26 Settembre 2007 alle 22:25 #100552LunzoPartecipante
quest’anno Rossi si è reso ridicolo in piu di un’occasione per la gioia di quelli come me che non lo hanno mai amato. Ho sempre detto che avrei voluto vederrlo in ducati per farla vincere,…ormai non serve piu nemmeno a quello. E per fare autoironia dico che messo così, Rossi farebbe bene a ritirarsi in superbike!!!! eheheheh W MAX!!!
-
26 Settembre 2007 alle 23:57 #100559EmiMembro
anche io vorrei fare autoironia e dirti che messo così, Biaggi farebbe bene a tornare in motogp, ma non posso :bo: :bo: ps: ahimè sono lontani i tempi in cui Rossi guidava sopra i problemi come Topomoto (cit. L. Reggiani)
-
27 Settembre 2007 alle 3:26 #100561GunnyPartecipante
Come gia’detto in altri post precedenti, io la moto Gp non l aseguivo piu’, quest’anno l’ho seguita solo per prendere per il cu@@o un mio amico e alcuni colleghi, ma dopo quello che sta succedendo, e’ solo un altro pretesto per cancellare questa evento dalla mia attenzione,che gia’ era poca ma ora…………….anche perche’ non e’ che ci siano piloti che possano interessarmi piu’ di tnato, e poi non si puo’ sentire la monogomma, :blea: ma quando c’era la Michelin che dettava legge e gli altri arrancavano e alcuni piloti vincevano a mani basse andava tutto bene, ora che alcuni piloti vedi Rossi in primis non riesce piu’ a vincere allora che si fa’ pur di farlo vincere ci si inventa la monogomma :blea::blea:
Mi semrano i bambini che non arrivando alla ciocolata dicono che non e’ buona, ma per piacere.
Un saluto
-
27 Settembre 2007 alle 9:34 #100568EmiMembroQuote:Gunny – Come gia’detto in altri post precedenti, io la moto Gp non l aseguivo piu’, quest’anno l’ho seguita solo per prendere per il cu@@o un mio amico e alcuni colleghi, ma dopo quello che sta succedendo, e’ solo un altro pretesto per cancellare questa evento dalla mia attenzione,che gia’ era poca ma ora…………..
ma dai non ti interessa più? gli dai poca attenzione? la segui solo per i colleghi? ma se non fai altro che mettere post sulla moto gp :ok: (vedi questo post, ma soprattutto il mitico “Forza Ducati” una perla ribattezzata dai più “Abbasso Valentino” ). E’ interessante vedere che da quando Max Biaggi non ha più visibilità, lo sport preferito dei suoi sostenitori e dare addosso a Valentino , ma un bel post sulle imprese balistiche di Max in superbike no!? cosa sta combinando? come è messo in campionato? Quando si corre la prossima gara? Evade il fisco oppure guadagna talmente poco che non se lo può permettere!? Io Biaggi lo seguo poco veramente ciau e sempre forza Vale
-
27 Settembre 2007 alle 10:34 #100578zivasPartecipante
Quoto Emi al 100%!!!
-
27 Settembre 2007 alle 13:37 #100598bibendumMembro
Parole da bar sport …. bla bla bla e ancora bla senza senso.
Meno male che almeno quì non corriamo il rischio di vedere dei tuttologi come Mughini che alzano solo polvere e fiumi di parole per far girare soldi e sponsor.
-
28 Settembre 2007 alle 14:21 #100666GunnyPartecipante
Tranquillo Emi anche questo post. faceva parte del pacchetto di questo anno vedrai che dal prox campionato, da me non vedrete nessun post. perche la mia piccola rivincita me la sono presa su tutti i rossiniani, ora basta.
Un saluto a tutti
-
28 Settembre 2007 alle 14:31 #100667EmiMembroQuote:Gunny – Tranquillo Emi anche questo post. faceva parte del pacchetto di questo anno vedrai che dal prox campionato, da me non vedrete nessun post. perche la mia piccola rivincita me la sono presa su tutti i rossiniani, ora basta.
Un saluto a tutti
di questo non posso che dispiacermene benvengano le tue rivincite e le tue osservazioni, una discussione dove tutti siamo d’accordo credo non avrebbe molto senso e probabilmente neanche vi parteciperei. Sperando che il pacchetto antiValentino sia opzionabile anche per la prossima stagione ti saluto ciau
-
28 Settembre 2007 alle 16:55 #100675PikkioMembro
Scusate se sono indiscreto… ma chi è questo MAX di cui parlate?
-
28 Settembre 2007 alle 18:07 #100678GunnyPartecipanteQuote:Pikkio – Scusate se sono indiscreto… ma chi è questo MAX di cui parlate?
Tranquillo pikkio ……………non e’ successo nulla…………….. tranquillo :D:D:D:D:D
-
28 Settembre 2007 alle 18:08 #100679GunnyPartecipanteQuote:Emi –Quote:Gunny – Tranquillo Emi anche questo post. faceva parte del pacchetto di questo anno vedrai che dal prox campionato, da me non vedrete nessun post. perche la mia piccola rivincita me la sono presa su tutti i rossiniani, ora basta.
Un saluto a tutti
di questo non posso che dispiacermene benvengano le tue rivincite e le tue osservazioni, una discussione dove tutti siamo d’accordo credo non avrebbe molto senso e probabilmente neanche vi parteciperei. Sperando che il pacchetto antiValentino sia opzionabile anche per la prossima stagione ti saluto ciau
:ok:
Lampissssssssssiiiiiiiiiiimi
-
30 Settembre 2007 alle 14:43 #100753EmiMembroQuote:Gunny – [Lampissssssssssiiiiiiiiiiimi
anche a te! e al nanerottolo romano per il quale tifi che oggi ha guidato veramente bene :ok: ciau!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.