FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Trentino 2011 …….. tutto nuovo !!!!!!!!!!!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

abbiamo visto strade che voi , umili netraiders ” umani” non potreste credere !!!!!!!!!!!!

la salita agli altopiani dei lessini e la strada in quota di oggi hanno smosso sensazioni che voi “mancanti e quindi in torto ” non potete neanche immaginare !!!!!!!!

BLADERUNNER DOCET !!!!!!!!!

p.s. ci tengo a dire che TUTTI quelli che non c’erano mi sono mancati………

Voi x me siete fratelli ( scusa Ric.. )

molti di Voi erano assenti x motivi famigliari … si cresce…..

molti erano assenti x motivi di salute ……….. coraggio ……. vi aspettiamo……

altri x lavoro……… occhio a non farvi vivere la vostra vita da altri ……….

vi adoro sporchi luridi ignoranti netraiders !!!!!!!!!!!!!!!!

Sacks
      Partecipante

Partendo da Pian dei Pradi, stiamo finendo i giri a disposizione. Però è sempre bello ritrovarsi a girare insieme su e giù per i passi. Ho partecipato solo ad un giorno e mezzo di giri però ho scoperto alcune cose su di Ciri
      -è riuscito a far sbagliare strada a metà gruppo Netraiders. Strada che lui stesso aveva deciso!!
      -so dove spenderà i prossimi 14000 euro.
      Aggiungete voi qualcosa

Bierhoff
      Partecipante

Quasi mi mancate ;)

Pablito
      Partecipante

Eh sì….. più incontri si fanno in Trentino e più il buon Ciri riesce a trovare strade nuove!!
      La stradina (sconosciuta ai più) che da Bressanone sale al passo delle Erbe è una chicca che da sola meritava di partecipare!!

Siamo riusciti, letteralmente all’ultimo momento, ad unirci al gruppo e, nonostante il meteo “bizzarro”, non ce ne siamo dovuti pentire!!

Quoto e straquoto Macello quando ci ricorda che chi manca ha sempre torto! Mi permetto di ricordare che tra i partecipanti c’era chi arrivava da oltre 600 km (Turtle, i Coccodrilli ed il sottoscritto con Micia); chi ha lasciato a casa moglie e bimbi di pochi giorni ( mitico PRE-SI-DEN-TE !!!) e…chi ha portato con se l’intera famiglia (SACKS con PATA, Simone e Sara AL GRAN COMPLETO!)

Il buon Vindea (meglio conosciuto come “La Badante” ci ha fatto conoscere (in moto) la moglie ed (a cena) la figlia….. Ciri e Bruna ci hanno mostrato (con orgoglio) quanto cresca bene la piccola Irene.

Non sono mancati Nikilake e consorte, il gruppo piacentino con Kadisha avvolta in un’elegantissima tuta e gli inossidabili bolognesi (Lupo non si smentisce mai ed intorta sempre le cameriere….).

Abbiamo rivisto con grande piacere Shari, finalmente a suo agio con la nuova CBF.

Mi scuso con chi non ho menzionato ma sabato a cena…eravamo troppi (ed io, da buon V&R non posso ricordare tutti…. che “R” sarei ??? :-) :-) )

Un grazie sentito a Ciri (anch’io penso di sapere dove spenderà i prossimi quattrodicimila euro……) ed un arrivederci alla prossima a tutti

Pablito & Micia

Mago di ozz
      Partecipante

….

Lupo Solitario
      Partecipante

Anche se il meteo non è stato a nostro favore,è stato un we.a dir poco strepitoso ricco di kilometri e gente giusta vecchi net,mm sono stato proprio bene.

Per Pablito che tutte le volte che lo incontro mi emoziono sia per i ricordi sia per gli argomenti di interesse comune,gli vorrei ricordare che era la cameriera che intortava me!!!!!!!! hi hi hi.

A tutti un appuntamento a Campo Silvano Veronese,ma come si mangia li??????????e si dimenticano del conto????? CIRI APRI UN AGENZIA IL CSO DI DIRE MITICO!!!!

macellocastello
      Partecipante

MA ……….. LE FOTO ????????????

Theo
      Amministratore del forum

Le foto sono talmente grosse che ci metterò un po’ a caricarle… hehehehehe

Theo
      Amministratore del forum

Finito!

Trovate le FOTO caricate e le TRACCE GPS dei giri di sabato e domenica.

zivas
      Partecipante

Bravi ragazzi! A noi è mancata la vostra compagnia, ma di montagne e strade come si deve ne abbiamo fatte parecchie in Corsica (seguirà – forse – un piccolo report)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.