FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › Transalp sotto i ferri
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da macellocastello.
-
AutorePost
-
-
26 Giugno 2012 alle 9:45 #49424zivasPartecipante
Sono a Imola da Tiziano Monti. La Transalp uscirà con un nuovo assetto
-
26 Giugno 2012 alle 11:01 #135156DancerPartecipante
Mitico Tiziano…con le sue saggie mani, il DRZ è diventata un'altra moto.
Bravo Zivas….non te ne pentirai -
26 Giugno 2012 alle 14:58 #135160SacksPartecipante
No, ritornerà ad avere un assetto…
-
26 Giugno 2012 alle 22:39 #135174macellocastelloPartecipanteSacks wrote:
No, ritornerà ad avere un assetto…
no Loris….. è giusto “un nuovo assetto! ” Tiziano ha mani d'oro !!!
p.s. ed ora ufficiale ohlins ……. e se ci si va con la moto da off ti monta completo ohlins x un giorno in priova !!!!
-
27 Giugno 2012 alle 0:49 #135175zivasPartecipante
Caro Loris, mi dispiace ma stavolta Macello ha ragione da vendere.
A tornare mi sono fatto tutte le curve che ho trovato tra Faenza e Casa, senza nemmeno prendere la E45.
Devo dire che all'inizio mi sono dovuto abituare alla mancanza di quella tendenza al sottosterzo che ormai era disastrosa, ma dopo un pò di km di curve mi sono reso conto di non aver mai guidato in vita mia una moto così a posto.
Lo stesso Monti mi racconta di persone che comprano moto nuove e che subito fanno assettare da lui perchè la componentistica di serie, salvo rare eccezioni, di solito fa pietà e devo dire che col senno del poi ha proprio ragione.
La Transalp non stava così bene nemmeno quando era nuova, me lo ricordo bene.
Soldi spesi non bene, ma benissimo, e ringrazio Macello per avermi indicato la strada.
Aggiungo che parlando proprio con Tiziano, lui stesso mi ha detto che l'unico in grado di revisionare qualsiasi cosa, compresi gli ammo che tutti danno per non revisionabili, è Dalfiume, dove ho fatto fare il mono della BMW l'altra volta;
Mi conferma che è molto bravo e che è l'unico che ha i macchinari per poter fare lavori di quel genere, ritenuti da altri impossibili.
Ringrazio moltissimo anche Giginps e Roberta per avermi chiamato e invitato a pranzo; è stato un momento davvero piacevole rivederli e fare un paio d'ore di conversazione.
Oggi 450 km e domani sono in giro con un amico polacco di Cracovia in vacanza in moto qui da me
-
27 Giugno 2012 alle 12:56 #135178DecibelPartecipante
Zivassone quanto hai speso?
-
27 Giugno 2012 alle 17:44 #135180zivasPartecipanteDecibel wrote:
Zivassone quanto hai speso?
Sei sei zero
-
27 Giugno 2012 alle 18:30 #135181macellocastelloPartecipante
Grazie a te Gabry
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.