FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tourist Trophy 08

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Lunzo
      Partecipante

è ufficiale, io ci vado, dovrebbe essere l’ultima settimana di Maggio e la prima di giugno, o almeno questo era nel 2007, non trovo le date 08, ma poco importa….L’organizzazione comincia da ora. C’è da prenotare i traghetti e vedere se c’è posto per dormire (alberghi, camping, B&B ecc) . Se a qualcuno interessa bene, se no sarà una solitaria…CIAO

Bierhoff
      Partecipante

ma quella del 2007 non era l’ultima?

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – ma quella del 2007 non era l’ultima?

quella del 2007 è stata la 100esima edizione ……

Decibel
      Partecipante

Qualche info in più? :bo:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – quella del 2007 è stata la 100esima edizione ……

ecco, appunto … basta no?! :D

Lunzo
      Partecipante

ho deciso di andarci proprio perchè ogni anno dicono che sarà l’ultimo e siccome non vorrei poi trovarmi a rimpiangere di non esserci andato…via si va. Dite quel che volete riguardo a incoscenza , pazzia e pericolosità della manifestazione, lo condivido, non ci correrei mai e poi mai, ma questa gara ha per me un fascino particolare perchè da piccolo vedevo le foto sui giornali di mio cugino e mi è venuta la passione per le moto, non posso mancare! Per le info…sto spulciando su internet….non ho molto in mano per ora…da settimana prossima farò sul serio.

ric55
      Partecipante

Ciao vecchio amico,se la tua e-mail è ancora quella nella scheda,ti posso mettere in contatto con caro amico che è andato al centenario 2007 e ti può fornire tutte le info del caso.
      Tra parentesi è tornato a casa entusiasta:D
      Fammi sapere

bibendum
      Membro
      Quote:
      lunzo – …Dite quel che volete riguardo …. non ci correrei mai e poi mai, ….

Quando mai hai corso???? :D

Lunzo
      Partecipante

Ho steso un Road Book di massima per il TT, lo allego… Sono partito seriamente con l’organizzazione, se qualcuno è davvero interessato mi scriva una mail a -lunzo78 at hotmail punto com- Le prenotazioni incombono e entro settimana prossima prenoto certamente i traghetti almeno. Ho visto i prezzi con l’aiuto di un amico inglese che mi supporta e non sono terribili come pensavo, anche se tra benzina, autostrada e traghetti COSTA NA CIFRA!!!

scusate l’impaginazione…

DAY ROUTE PARTIAL (km) TOTAL (km)

31 May Saturday Brugherio – Metz 642 642

1 Jun Sunday Metz – Calais 463 1105

2 Jun Monday Calais – Clent 328 1433

3 Jun Tuesday Clent – Douglas 285 1718

4 Jun Wednesday Island of Mann 150 1868

5 Jun Thursday Island of Mann 150 2018

6 Jun Friday Douglas – Clent 285 2303

7 Jun Saturday Clent miscellanous 0 2303

8 Jun Sunday Clent – Reims 613 2916

9 Jun Monday Reims – Ginevra 571 3487

10 Jun Tuesday Ginevra – Brugherio 337 3824

Bierhoff
      Partecipante

ma come fate a prendere ferie a giugno?

VOGLIO CAMBIARE LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

macellocastello
      Partecipante

spesa prevista ??
      non ti vedo mai in msn… cambiato qualcosa ??

Lunzo
      Partecipante

la spesa prevista per ora varia tra 750 (super economy) a 1000 euri (con qualche confort in piu). Ad essere sincero però sela benzina calasse un po la spesa sarebbe meno un salasso. Il road book che ho scritto è leggermente variato…dettagli in privato a chi fosse interessato.

Il mio indirizzo msn è sempre quello di hotmail…leggi post precedenti, sono connesso quasisempre.ciao

Emi
      Membro
      Quote:
      decibel – Qualche info in più?

vediamo: non c’è sabbia, non ci sono dune, non occorre che monti il tassello, smonti le valigie e parti a manetta! :D :D

Lunzo
      Partecipante

HO PRENOTATO! E’ FATTA!

Partenza da Milano il 30 maggio, treno sotto la manica per l’inghilterra 1 giugno, traghetto per Mann 2 giugno, 4 giorni sull’isola, rientro in inghilterra il 6 giugno, rientro in francia il 12 giugno, rientro a milano il 15 giugno. Nel mezzo ci sono anche una puntatina fino a nord in Galles e a sud a Stonehenge x vedere le famose pietre.

grazie a Macello e Rik per il supporto…ho ascoltato il detto “se non ora quando?!” questa volta!

matita
      Membro

Bravo Lunzo,che vai al TT, piccolo consiglio, portati una tenda,non si sa mai, gli alloggi non si trovano molto facilmente,tutti prenotati in anticipo di un anno.

la corsa in sè non è un gran che, partono uno dopo l’altro, quello che fa il miglior tempo vince, capita che ci sono ancora corridori in strada che gia premiano il vincitore.

vai a trovare il museo MURRAY’S MOTORCYCLE MUSEUM, si trova dalle parti di VERANDAH l’ingresso è gratuito ma se lasci una mancetta è ben accetta, poi se vuoi ( a pagamento)ti danno il certificato che hai fatto il giro del TT e c’è il monumento di Jonn Dunlop in bronzo con la sua moto.

poi se vuoi ma non mi ricordo il luogo, dove ti iscrivi e puoi fare la gara di accellerazione sui 400 metri (o giù di lì).

alla sera a Douglas ( la capitale) fanno delle feste per i numerosi turisti, veramente bello.

poi esci dal circuito (sono strade normali che chiudono durante le gare)e vai dalla parte nord, a visitare i porticiolo e se trovi la bassa marea vedrai dei pescherecci adagiati sulla sabbia.

buon viaggio.PS non bere quando guidi sono molti severi, le multe sono salatissime.

Pablito
      Partecipante

…….e….soprattutto, vai all’isola di MAN (non a Mann….)! Il TT si corre lì e non in Germania…. :D

Scherzi a parte ho sempre pensato al TT come ad un’esperienza di “vita vera” a qualcosa che, passato il momento “magico” ti lascia qualcosa dentro.

Facci sapere come sarà andata. Sei ufficialmente nominato “Inviato speciale NetRaider al TT” :D

Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – …….e….soprattutto, vai all’isola di MAN (non a Mann….)! Il TT si corre lì e non in Germania….

OPS! il sommo mi ha beccato, vsabbè dai, chiedo perdono e vedrò di portare un’esperienza memorabile. La tenda probabilmente sarà il posto dove passare la notte, ho trovato posto per dormire ma la voglio fare avventurosissima. L’anno scorso su 2 settimane ha piovuto solo 3 giorni, speriamo vada bene anche quest’anno … e che quei tre giorni non siamo 3 dei miei 4….CIAO

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.