FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Tiger 1050 2007…
- Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da magia nera.
-
AutorePost
-
-
24 Settembre 2006 alle 14:26 #46096TheoAmministratore del forum
Bhè… nessuno ha detto nulla…
(da sito triumph)A parte che “Ne abbiamo persa un altra” e al momento “non è la mia moto”… Non mi dispiace nel suo genere… Stradale, motore potente, cerchi da 17” e buone doti per sportellare un po’ TDM & C.
-
24 Settembre 2006 alle 17:38 #85381DancerPartecipante
Su “Due Route” dovrebbe esserci la prova. Ho visto la pubblicità stamattina…
-
24 Settembre 2006 alle 19:44 #85383ScalPartecipante
Letta la prova su due ruote, di enduro nonha più nulla, comme piano piano sta succedendo alla specie, comunque una bella moto, direi che per trovare la rivale si deve andare sulla multistrada.
-
24 Settembre 2006 alle 21:03 #85389SacksPartecipante
Se fosse giapponese potrebbe farmi piangere il conto corrente
-
24 Settembre 2006 alle 21:10 #85390BackstageMembro
Come sarebbe sportellare la TDM? Vogliamo scherzare?
Vista così non mi dispiace… anche se il cupolino mi ricorda la Fazer
-
24 Settembre 2006 alle 21:17 #85391TheoAmministratore del forum
Forza Sacks dai fiducia agli europei!! Il CBF è honda e ha linee anonime. Questa è inglese e ti vedo bene li sopra
-
24 Settembre 2006 alle 22:39 #85396SacksPartecipante
Il Varadero mod.nov 2002 prende ancora i 215km/h. E non è ancora andato nè in spagna nè a caponord…
-
24 Settembre 2006 alle 23:06 #85397NikiPartecipante
E’ vero che il musetto fà un pò TDM… però io che ne abbiamo persa un altra lo devo dire per forza.
-
25 Settembre 2006 alle 0:56 #85403DecibelPartecipante
Che tristezza…
-
25 Settembre 2006 alle 8:50 #85405TheoAmministratore del forumQuote:Sacks – …nè a caponord…
Sai che neppure il GS è mai stato a Capo Nord???
E sai che nel 2007 non si sà mai???
-
25 Settembre 2006 alle 9:33 #85408gordonPartecipante
Anche se è una stradale con il manubrio alto e la linea è meno personale di prima, non mi dispiace: con quel motorone dev’essere una goduria. Ma la zavo-moglie me l’ha bocciata senza pietà, soltanto a guardare le foto e la dislocazione delle pedane passeggero.
-
25 Settembre 2006 alle 10:40 #85412APOLLO1964Membro
Bella,linea aggressiva ma non me la vedo caricata con le borse per i lunghi viaggi.
Ciao.
-
25 Settembre 2006 alle 12:52 #85423SacksPartecipante
No, theo, non dirmi così. Beh, il GS non è stato neanche al pinguinos..
-
25 Settembre 2006 alle 15:19 #85437APOLLO1964Membro
Theo,Sacks ma che specie di sfida c’è fra voi…
Vi informo che il mio Varadero è stato in Francia,Paesi Est,Caponord e Scozia e fa ancora i 215…
Ciao.
-
25 Settembre 2006 alle 19:15 #85454bibendumMembro
Theo Sacks … quando si parte per la spagna???
-
25 Settembre 2006 alle 20:53 #85462TheoAmministratore del forumQuote:sacks – No, theo, non dirmi così. Beh, il GS non è stato neanche al pinguinos..
Sbaglio o ti manca un elefante col Dero???
-
26 Settembre 2006 alle 0:14 #85471APOLLO1964Membro
A parte tutto,ho letto le caratteristiche tecniche su 2 Ruote:
Potenza 114 cv,20 in più del Varadero iniezione.
Coppia 10,1 kgm,come il Varadero iniezione.
Il motore sembra essere un po’ ruvido ma è caratteristica dei 3 cilindri,è un 4 valvole bialbero a camme in testa,secondo me ne venderanno molte.
A questo punto la Honda avrebbe dovuto rispondere con un Varadero V-tech.
La linea è bella nulla da dire,ma non mi piace il tubo di scarico come è fatto anche se è un prototipo.
Ciao.
-
26 Settembre 2006 alle 12:56 #85491UltimoPartecipante
A me piace.
-
26 Settembre 2006 alle 21:20 #85517SacksPartecipante
Nooooo lascia stare il v-tech che il vara va bene così.
-
27 Settembre 2006 alle 13:34 #85531magia neraMembro
….mo soccia se è cattiva!!
Macello, ci sei??
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.