FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Terza uscita, considerazioni

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
      Fugzu
      Membro

ciao a tutti,
      oggi ho fatto la mia terza uscita con la Beta Rev 3, adesso comincio ad avere elementi per poter fare qualche considerazione.

Pesa a vuoto 72 kg, considerando sella e serbatoio addizionale da 4 litri, carburante incluso, arriverà a 78, pesa meno di me!

Agilità: 9, gira su se stessa, in piano ma anche in situazioni dove con altre moto è una faticaccia. Sale su per le pietraie come se fossero di panna montata, puoi cambiare traiettoria in qualunque momento e con un colpetto di gas impenna quanto basta per scavalcare ogni ostacolo, anche sul bagnato.

Accenzione: a pedale, di solito parte alla prima, al massimo alla terza. Si accende anche con la frizione tirata. Non parte in discesa, non ho ancora capito perchè.

Potenza: 9, ha tutti i cavalli che occorrono, ne uno di più ne uno di meno.

Erogazione: un motore elettrico, gran tiro ai bassi, sale pietraie praticamente in qualunque marcia.

Cambio: 6 e 1/2 ma non ha importanza, anche se è duro e non troppo preciso metti una marcia e vai, non cambi come nell’enduro.

Freni: 7 ma ancora ci conosciamo poco, buon freno anteriore, un po’ duretto il posteriore

Consumi: ridicoli, con 4 litri ho fatto due uscite.

Posizione di guida: abbastanza scomoda, devo capire se alzare il manubrio. La sua snellezza la rende estrememente maneggevole, a differenza della beta RR dove era lei a condurre, la Rev 3 richiede maggior compartecipazione, ognuno fa la sua parte. Lei sale agile, tu devi controllarla con il movimento del corpo, una danza ritmata molto divertente ma al tempo stesso piuttosto faticosa, entrano in gioco un po’ tutti i muscoli del corpo.

Conclusioni: sono estremamente soddisfatto!

Scal
      Partecipante

Secondo me Theo dovrebbe bloccare questi tread tendenziosi, che attentano proditoriamante alle tasche ed all’equilibrio famigliare! Tongue

Eppoi un omone così aitante su una motina così piccola! Uffa! Big smile

Cke bello leggere le tue impressioni e la tua rinascita off! Ci si vede al Net Natale!

bibendum
      Membro

Thumbs Up

Quote:
      fugzu – 

Conclusioni: sono estremamente soddisfatto!

Wink Thumbs Up

BLADERUNNER
      Partecipante

Bell’ Acqisto Fratellone Vedrai che ti dara tantissime soddisfazioni con poco dispendio di fatica…..FORSE

Scal
      Partecipante
      Quote:
      Bladerunner – Bell’ Acqisto Fratellone Vedrai che ti dara tantissime soddisfazioni con poco dispendio di fatica…..FORSE

Come procede la vendita del tuo Trial? :-)

BLADERUNNER
      Partecipante

E’ li fermo, la cosa è affidata a Davide e mi pare che vada per le lunghe.

Poi sto tentando di vendere pure il DR e anche quello fa fatica a trovare un acquirente.

Fugzu
      Membro

http://www.youtube.com/watch?v=sA1sOB7nidE&feature=player_profilepage

Quando si hanno 10 secondi di video, dieci minuti di tempo ed un Mac…

bibendum
      Membro

hehehheeh non a caso la colonna sonora ….. cos’è Star Wars???

macellocastello
      Partecipante

bellissimo montaggio !!!!

voglio anch’io il filmino di quando la proverò !!!!!!!!!!!!

Sioso
      Partecipante

Bellissimo filmato. Clap

Fugzu
      Membro

Non vi dirò della quarta uscita, di come ho goduto ad arrampicarpi in un nuovo sentiero pietroso che ho scoperto, di come sono tornato indietro da un punto bruttissimo lasciandomelo per quando sarò in compagnia (e quindi più sicuro), di come ho provato ad arrampicarmi in prima, con filo di gas, su per una pietraia da paura senza che la Betina si spavenatsse minimamente. No, non ve lo dirò.

Lamps

macellocastello
      Partecipante

ti sei scatenato!!! vuoi rifarti del tempo perduto ?????

io invece fermo x un pezzo da 13 euro che beta non ha nemmeno in fabbrica…. no comment….

Fugzu
      Membro

Che pezzo è? Vuoi che senta il Ravagli se ce l’ha?
      Si sono tornato a divertirmi come un pazzo, andare piano ma in belle pietraie difficili mi gasa da morire! Non vedo l’ora che tu venga per farti vedere un paio di sentieri nuovi e farti provare il giocattolino!
      Ricordi la strada che scendeva fino a questo villone abbandonato? Bene, hanno disboscato l’area e adesso sembra un’autostrada…

A domenica!!!

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Fugzu – Che pezzo è? Vuoi che senta il Ravagli se ce l’ha?
      Si sono tornato a divertirmi come un pazzo, andare piano ma in belle pietraie difficili mi gasa da morire! Non vedo l’ora che tu venga per farti vedere un paio di sentieri nuovi e farti provare il giocattolino!
      Ricordi la strada che scendeva fino a questo villone abbandonato? Bene, hanno disboscato l’area e adesso sembra un’autostrada…

A domenica!!!

nooooooooooooo………. c’era anche il passaggio sotto il tronco………

Fugzu
      Membro

Vero ma ho trovato altri tre sentieri con tronco! :-)) da provare!!!

Harneck
      Membro
      Quote:
      fugzuhttp://www.youtube.com/watch?v=sA1sOB7nidE&feature=player_profilepage

M….ia Fug! Pensavo di vedere un nuovo episodio di Star Wars! Clap A quando la versione 3D???? Cool

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      fugzuhttp://www.youtube.com/watch?v=sA1sOB7nidE&feature=player_profilepage
      me lo ero perso Big smile sei un grande Thumbs Up

JOR
      Partecipante

Mi ricordo quella cancellata

Fugz ma quella meraviglia che ti sei preso è attualmente in produzione ??

Fugzu
      Membro

Si Jor, è in produzione ma si trova anche usata, guarda questo sito http://www.bosioffroad.it ed entra in usato certificato. Ciao!

JOR
      Partecipante

Oggi sono passato dal mio concemeccanico per accessori O.T. e ho visto parecchia roba,

una montesa 4 tempi tirata con sella e serbatoino come la tua Beta , e una cosa strana, SCORPA 250 4 T con telaio sella e serbatoio enduro, sospensioni e ruote trial, peso sotto i 90 Kg. che figata !!

Ma per il momento è meglio tenere la scimmia chiusa in gabbia Approve !!
      Un abbraccione e buon 2011 !

Fugzu
      Membro

Considera che la mia, 2T, a vuoto pesa 72 kg…..
      http://farm6.static.flickr.com/5241/5294076794_fdb35a6c7c_z.jpg

JOR
      Partecipante

Lo so, anche la montesa che ho visto ieri passa di poco i 70 kg.

Se me la prestano ti vengo a trovare Big smile !

Scal
      Partecipante
      Quote:
      JOR – una cosa strana, SCORPA 250 4 T con telaio sella e serbatoio enduro, sospensioni e ruote trial, peso sotto i 90 Kg. che figata !!

Quella cosa strana, a me piace tantissimo; primo o poi vado a vederla dal vivo. Solo che non sta sotto i 90 KG, la danno per 99 e con la benzina sarà anche qualcosa di più.

Buon 2011 …. BESUGHI!

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.