FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Tenerone 1200 su Motorbox

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Theo
      Amministratore del forum
      Sacks
      Partecipante

Sarà bella e funzionale ma….aspetto ancora un pò. Vediamo se arriva qualcosa in casa Honda

zivas
      Partecipante

Esteticamente sembra il vecchio Varadero (quello di Sacks, tanto per capirci…), non mi sembra una linea moderna…poi magari va da Dio, non so, ma di certo per quella cifra e molto meno secondo me c’è altro da guardare in giro…

Sacks
      Partecipante

Quote:
      zivas – Esteticamente sembra il vecchio Varadero (quello di Sacks, tanto per capirci…), non mi sembra una linea moderna…poi magari va da Dio, non so, ma di certo per quella cifra e molto meno secondo me c’è altro da guardare in giro…

Uè, cheffai? Offendi? Quando ti vedo ti faccio vedere io!!!! Te le suono per bene!! Quindi cerca di venire al raduno in trentino!!!Smile

zivas
      Partecipante

Beh, dai…lo sai anche tu che il tuo Vara non è più tanto fresco…tant’è che te lo vuoi vendere…. LOL

Sacks
      Partecipante

Ma se ho appena finito il rodaggio…

cico
      Membro

veramente non male, la mia ta ormai e’ arrivata ,a parte il prezzo !! e’ un enduro appetitoso

rudy
      Partecipante

mercoledì mattina, parlando col propietario della conc honda a modena, mi ha detto che gira voce che il prossimo anno, esce il nuovo vara con il motore del vfr 1200….

ma son voci di corridoio…

Sacks
      Partecipante

Quote:
      rudy – mercoledì mattina, parlando col propietario della conc honda a modena, mi ha detto che gira voce che il prossimo anno, esce il nuovo vara con il motore del vfr 1200….

A Milano a novembre…

APOLLO1964
      Membro
      Quote:
      sacks

Quote:
      rudy – mercoledì mattina, parlando col propietario della conc honda a modena, mi ha detto che gira voce che il prossimo anno, esce il nuovo vara con il motore del vfr 1200….

A Milano a novembre…

Novembre 2010…o 2011?

Sacks
      Partecipante

Quote:
      APOLLO1964

Quote:
      sacks

Quote:

A Milano a novembre…

Novembre 2010…o 2011?

2010. La honda ha gia annunciato ufficialmente che sarà presente al salone di Milano quest’anno. E lo ha fatto a fine febbraio! Dai, ci sarà qualche novità…
      E poi di Varadero ne hanno importati 30 in tutta Italia. Vabbè che vende poco però mi sembra un pò un “esaurimento scorte”. Speriamo…

APOLLO1964
      Membro

A Novembreee, la nuova Varadero uscirà a Novembreee, dopo anni di attesa arriverà a Novembreeee, aaaa Novembreeeee……….

Ciao.

Emi
      Membro

a me piace molto, anche se queste maxi enduro un po’ mi sono venute a noia, mi piacerebbe vedere qualcosa intorno ai 750cc grosse quanto basta ma anche molto più agili, comunque è veramente una bellissima moto :)

Lunzo
      Partecipante

già…usicrà a novembre ma si chiamerà Africa twin.,..vedrete…e comunque io non la comprerei subito…lasciamogliela produrre per un paio d’anni un cui sistemano almeno in parte i vizi di gioventu. questa considerazione vale anche per la tenerona…

Certo che hanno rotto il cXXX con sti 1200…ma un 750 no?!!?!?!?

Sacks
      Partecipante

Quote:
      Lunzo – già…usicrà a novembre ma si chiamerà Africa twin.,..vedrete…e comunque io non la comprerei subito…lasciamogliela produrre per un paio d’anni un cui sistemano almeno in parte i vizi di gioventu. questa considerazione vale anche per la tenerona…

Certo che hanno rotto il cXXX con sti 1200…ma un 750 no?!!?!?!?

Hai ragione.Difatti appena esce la compra Ciri. Poi vediamo come va

Ziofrenk
      Partecipante

Spero che abbia anche il cambio automatico come il Vfr Stern Smile

rudy
      Partecipante

visto oggi dal “vivo” (il tenerone), e proprio bello, peccato solo il prezzo, e la cilindrata…. ma un bel 750 perchè non lo fanno….

Lunzo
      Partecipante

io invece l’ho vista dal vivo e non dico che è bella. La linea è di qualche anno fa, sembra davvero il primo varadero….però del resto la linea conta poco…deve essere un bel mezzo da guidare

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.